8
marzo

BEAR GRYLLS – CELEBRITY EDITION: OBAMA ARRIVA SU DMAX

Bear Grylls e Obama

Barack Obama andrà a lezione di sopravvivenza da Bear Grylls, questa sera alle 21.00, su DMAX. Inoltre, il canale 52 del digitale terrestre, da mercoledì prossimo alle ore 22.00, trasmetterà tutti gli episodi della seconda stagione di Bear Grylls: Celebrity Edition. Oltre al presidente degli Stati Uniti, prenderanno parte allo show star del calibro di Kate Winslet, James Marsden, Michelle Rodriguez, Kate Hudson ed altri.

Bears Grylls, Celebrity Edition: Obama protagonista della prima puntata

Approda su DMAX la seconda stagione dello show condotto e animato da Bear Grylls, l’alpinista nordirlandese amante delle esperienze estreme ed esperto in materia di sopravvivenza nelle situazioni di massimo pericolo. Per inaugurare l’edizione numero due di Bear Grylls: Celebrity Edition è stata messa in cantiere una puntata speciale nella quale Grylls sarà affiancato da un super ospite: il Presidente degli USA, Barack Obama. L’episodio speciale porta il titolo di Bear Grylls vs Obama e sarà trasmesso eccezionalmente alle ore 21.00. Come il copione della trasmissione prevede, il Presidente si ritroverà in un contesto geografico al limite della sopravvivenza, in questo caso si tratterà del ghiacciaio Exit, sui monti del Kenai in Alaska. La missione primaria di Obama sarà quella, grazie agli insegnamenti estemporanei di Bear, di apprendere alcune tecniche di sopravvivenza. L’ospitata di Obama è una tappa mirata della campagna di sensibilizzazione verso il tema del cambiamento climatico, iniziata dall’inquilino della Casa Bianca lo scorso agosto. Nel corso dell’episodio, infatti, Bear ed il Presidente dialogheranno sul tema del surriscaldamento globale, dei mutamenti climatici e sul piano di riduzione nell’uso di carbone per le centrali elettriche statunitensi.

Bear Grylls, Celebrity Edition: la seconda stagione

Nuove missioni estreme attendono il pubblico di DMAX, Bear Grylls infatti ha in serbo molte esperienze al limite della sopravvivenza ambientate nei più desolati ed affascinanti luoghi del Pianeta. La seconda stagione di Bear Grylls: CelebrIty Edition ha infatti effettuato riprese in tutto il mondo: dalle Alpi nostrane alle Montagne Rocciose del Colorado, dalle rocce rosse dello Utah alle giungle di Panama.



Articoli che potrebbero interessarti


BEAR GRYLLS- CELEBRITY EDITION
BEAR GRYLLS TORNA SU DMAX CON LA VERSIONE CELEBRITY


belen_rodriguez_patrizia griffini
DMLIVE24: 25 LUGLIO 2013. LA PETINEUSE TESTIMONE DI NOZZE DI BELEN? – BEAR GRYLLS L’ULTIMO SOPRAVVISSUTO SU DMAX


Luigi Pelazza - Dmax
Blindati: Luigi Pelazza su Dmax alla scoperta delle carceri più dure del mondo


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.