8
marzo

C’E’ POSTA PER TE: PAOLO BONOLIS E MEGAN MONTANER OSPITI DELLA NONA PUNTATA (VIDEO)

C'è posta per te - Paolo Bonolis e Maria De Filippi

Continua la rassegna di grandi ospiti alla corte di Maria De Filippi, al timone del people show C’è posta per te. Dopo le ultime tre puntate (da quando con la partenza di Ballando con le stelle su Rai1 si è inasprita la guerra degli ascolti), che hanno visto tra gli ospiti anche Belen Rodriguez, Luciana Littizzetto, Virginia Raffaele, Matteo Salvini, anche questo sabato sono in arrivo negli studi Elios due nomi risonanti: Paolo Bonolis e Megan Montaner.

Bonolis torna da Maria De Filippi a pochi giorni dalla partenza di Ciao Darwin: venerdì 18 marzo è fissato lo start della settima edizione del programma cult (qui qualche anticipazione). Il conduttore romano sarà il protagonista di una delle storie di C’è posta per te assieme ad Alessio Sakara, atleta di arti marziali nonchè proprietario del cane Saki che chiude ogni puntata in compagnia di Maria De Filippi.

Megan Montaner, invece, sarà reduce dall’ultima puntata di Pequenos Gigantes (che sarà trasmessa la sera prima, venerdì 11 marzo). L’alter ego di Pepa de Il Segreto, che è stata giudice nel programma per baby talenti condotto da Belen Rodriguez e che presto vedremo in Task Force 45 al fianco di Raoul Bova, succede a Jordi Coll, Maria Bouzas, Ariadna Gaya, Fernando Coronado e Aida de la Cruz, “giunti da Puente Viejo” agli Studi Elios in questa stagione.

Sabato scorso (clicca qui per vedere gli ascolti) C’è posta per te ha allungato le distanze su Ballando con le stelle. Riuscirà lo show di Maria De Filippi a mantenere la tendenza anche questa settimana?

C’è Posta Per Te: video di Paolo Bonolis e Alessio Sakara

.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi ed Emma (2)
CAVALLI DI BATTAGLIA VS C’E’ POSTA PER TE: RIUSCIRA’ L’AGGANCIO A GIGI PROIETTI?


Gerry Scotti - C'è Posta Per Te
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Can Yaman - C'è Posta Per Te 2021
Can Yaman alla seconda puntata di C’è Posta Per Te – Video

1 Commento dei lettori »

1. Marco18 ha scritto:

10 marzo 2016 alle 15:33

Sempre più in basso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.