7
marzo

ALESSIA MARCUZZI A DM: SIMONA VENTURA… SUCCESSO GARANTITO. PER DAVIDEMAGGIO.IT IN ESCLUSIVA LE FOTO DI ISLA DESNUDA SENZA CENSURA! (VIDEO)

Alessia Marcuzzi

Se l’anno scorso il successo è stato tale da rendere L’Isola dei Famosi la rivelazione della stagione, quest’anno il reality show di Canale 5 è chiamato ad una conferma. Le premesse, del resto, ci sono tutte e la stessa Alessia Marcuzzi ne sembra convinta, come ci racconta nella nostra video intervista.

Intervista video ad Alessia Marcuzzi

L’anno scorso il vostro successo è stato quasi una rivelazione, ora ci sono molte più attese.

Dobbiamo replicare il successo dell’anno scorso? Lo dobbiamo moltiplicare! Ormai siamo collaudati, l’anno scorso era un programma nuovo, bisognava prendere delle redini importanti. Noi tre facciamo delle gran cene, abbiamo Alvin che è un inviato fantastico e quest’anno ci sentiamo proprio nostro il programma, con tutte le sorprese che vi abbiamo preannunciato: una Playa Desnuda – popolata non più Adamo ed Eva ma da “apprendisti concorrenti” che devono guadagnare un posto sull’Isola principale – e una zattera con due poveri naufraghi che vivranno in condizioni di estremo disagio.

Che saranno Cristian Gallella e Gianluca Mech.

Guarda come sono impassibile, io non dico nulla.

Cosa hai pensato quando hai saputo che Simona Ventura sarebbe stata una naufraga dell’Isola dei Famosi?

Una bomba, ragazzi, la ciliegina sulla torta. Avere come concorrente Simona Ventura è un successo garantito, anche perchè da conduttrice fa l’esperienza di naufraga. Ho pensato: “Simona è stata molto coraggiosa”.

Non c’è un rischio sudditanza per gli altri naufraghi e anche per te?

Questo non te lo posso dire, può succedere che gli altri… L’altro anno c’era Rocco e si sentiva che qualcuno aveva una sorta di… perchè comunque era il personaggio “più in vista”. Quest’anno c’è Simona (qui il video in cui prepara la valigia con Davide Maggio), sicuramente tanti faranno riferimento a lei e questo sarà positivo. Dal mio punto di vista, l’affetto che mi lega a Simona è tanto ma io devo cercare di essere imparziale, per me Simona sarà come tutti gli altri naufraghi, con le dovute proporzioni è ovvio. Se dessi la parola solo a Simona, farebbe male anche a lei perchè gli altri naufraghi si metterebbero in conflitto con lei.

Ma questi bollini perchè non li togliamo da Isla Desnuda almeno per il web?

Volete vedere questi desnudi senza bollini? Manderemo a Davide Maggio delle immagini in esclusiva dei concorrenti?! Perchè cosa succede se li vedete senza bollino?

E a cosa serve farli stare nudi?

Ma c’è la fascia protetta. Non puoi.

Sul web, non c’è.

E adesso parlerò con qualcuno del web per farvi arrivare delle cose…



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2019
Alessia Marcuzzi a DM: «Vi do uno scoop: Flavia Vento potrebbe tornare. Punto sui giovani dell’Isola. Il cannagate ha fatto bene a noi e a Striscia»


Alessia Marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI A DM: AVEVO PROPOSTO FACCHINETTI COME INVIATO DELL’ISOLA. LE MARCHI UN GRANDE PROBLEMA PER IL PUBBLICO (VIDEO)


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»

2 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

7 marzo 2016 alle 18:44

Quanto è ipocrita la televisione italiana…
Fanno Playa Desnuda, ma non li fanno vedere nudi perché “c’è la fascia protetta, non puoi” (come se i bambini non si vedessero le proprie parti intime quando sono in bagno o non ammirino certe opere d’arte che si vedono nei nostri musei o nelle nostre piazze).
Ma soprattutto: SE NON PUOI FAR VEDERE PERSONE NUDE IN FASCIA PROTETTA, PERCHE’ FAI UN GIOCO IN CUI LE PERSONE DEVONO SPOGLIARSI????????????? Sarebbe stato meglio non farla a questo punto, tanto con la presenza della Ventura e di Carta gli ascolti sono comunque garantiti…



2. Gianni ha scritto:

8 marzo 2016 alle 16:23

Lo fanno per attirare pubblico! ovvio.
Poi il pubblico scopre che è tutto coperto ma è troppo tardi per cambiare canale e rimane per seguire tutto il resto.
Questo ha funzionato l’altra edizione ma ovviamente la gente stavolta sa che è tutto censurato.
Allora si sono premuniti dicendo che “ci saranno anche versione senza censura”. L’ho letto giorni fa ma non ci credo. L’hanno detto per creare di nuovo curiosità.

E comunque la nudità anche se censurata serve per far ridere la Venier in studio visto che campa facendo battute su queste cose e ridendo ridendo ridendo come una matta…da sola di solito…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.