7
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Isola dei Famosi 2016 - conferenza stampa

L’Isola dei Famosi 2016 sta per salpare su Canale 5. Un variegato gruppo di naufraghi, capitanato da Simona Ventura, mercoledì 9 marzo dalle 21:15 in poi sarà chiamato a “sopravvivere” su una splendida isola deserta. In studio, anche quest’anno, Alessia Marcuzzi affiancata dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Proprio questi ultimi, insieme al direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e a Fabrizio Ievolella di Magnolia, della conferenza stampa di presentazione dell’Isola dei Famosi 2016 in programma nel centro di Milano dalle ore 12.

DavideMaggio.it la seguirà in diretta l’incontro su queste pagine per fornirvi in tempo reale dichiarazioni e ultime news sul programm.

Isola dei Famosi 2016, la conferenza stampa di presentazione in diretta

Ore 12:20 – Giancarlo Scheri esordisce parlando del successo dell’anno scorso, e usa il termine “seconda edizione” dell’Isola per sottolineare il grande riscontro ottenuto con la messa in onda su Canale 5.

Ore 12:23 – Alessia Marcuzzi si augura che si possa continuare sulla scia dello scorso anno e sottolinea il lavoro di squadra che ha consentito il successo del programma.

Ore 12:27 – Il direttore generale dei contenuti Magnolia, Fabrizio Ievolella, svela la principale novità dell’edizione 11: “Quest’anno abbiamo una novità che riguarda il raddoppio dell’Isola. Non avremo Playa Desnuda, ma Isla Desnuda. Ci saranno due isole, una con i concorrenti – per dirla alla Zalone – che hanno un posto fisso, e un’Isola con sei desnudos che hanno voglia di arrivare sull’Isola. Sono in sei ma ci sono solo 4 posti. Saranno i naufraghi dell’Isola principale a scegliere chi far arrivare di settimana in settimana”.

Ore 12:32 – Alessia Marcuzzi svela i nomi dei “desnudos” (che sono apprendisti naufraghi): Paola Caruso (Bonas di Avanti Un Altro), Patricia Contreras (attrice di The Lady), Gracia De Torres (modella famosa per il suo lato b), Matteo Cambi, Andrea Preti (attore e modello), Giacobbe Fragomeni (pugile).

Ore 12:33 – Alessia Marcuzzi rivela che due naufraghi vivranno su una zattera, “la loro vita sarà più estrema rispetto agli altri naufraghi“. Dice che non può svelare i nomi (ma dovrebbero essere Cristian Gallella e Gianluca Mech). In conferenza stampa arrivano Mara Venier e Alfonso Signorini. “A Mara non possiamo rivelare tutto“, aggiunge la Marcuzzi.

Ore 12:35 – Mara Venier inizia col sorriso delle labbra: “Non posso dire nulla, posso dire che abbiamo perso una concorrente? Non lo posso dire? Alfonso vai tu…“. Signorini non risparmia una battuta al vetriolo nei confronti della Ventura: “Se fate i bravi posso dirvi il nome del chirurgo di Simona Ventura, così non ci andate“. Complimenti di rito tra Alfonso, Alessia e Mara, tra le quali è nata una profonda amicizia.

Ore 12:38 – Il responsabile digital di Mediaset, Stefano Ventura, spiega come sarà impostata l’edizione. Oltre 25 milioni di video visti lo scorso anno. Quest’anno ci saranno dei video selfie di Alvin e la collaborazione con Radio 105.

Ore 12:41 – Alfonso Signorini: “Ci sono molti caratteri forti su quest’Isola. A me ha stupito molto Fiordaliso“.

Ore 12:42 – Mara Venier aggiunge che Fiordaliso ha dichiarato di non fare sesso da sei anni sottolineando: “Io non posso dire ma lo dico che nelle altre Isole tanti naufraghi hanno avuto rapporti sessuali“. E Alfonso chiede: “Tu come stai messa a rapporti sessuali?“. Mara: “alla grande!“.

Ore 12:44 – Per Alessia al pubblico piace l’Isola perchè “vuole vedere davvero come siamo noi, che appariamo in video spesso, al naturale“.

Ore 12:45 – Alessia dice che da casa gli spettatori vedranno i Desnudos con i bollini, i naufraghi dell’Isola principale li vedranno senza bollini.

Ore 12:46 – Alessia dice che quest’anno a Isla Desnuda non saranno vestiti, non ci saranno nemmeno i “cordini” come l’anno scorso.

Ore 12:47 – Alfonso e Mara scherzano sul loro possibile sbarco a Playa Desnuda.

Ore 12:47Giancarlo Scheri annuncia che sta arrivando Piero Chiambretti, il cui show – dal 15 marzo, in seconda serata su Canale 5 – sarà dedicato all’Isola dei Famosi.

Ore 12:49Piero Chiambretti: “Non è un dopo Isola ma un post isola, perchè non andiamo la stessa sera, se andassimo dopo partiremmo alle 4 del mattino (…) Noi saremo un controcanto, che nasce dalle ceneri di quello andato in onda il lunedì per diventare merce fresca (…) E’ una Sardegna fuori stagione, perchè ci sono le stesse facce (…) Per quanto riguarda gli obiettivi, puntiamo agli anziani…

Ore 12:53 – Chiambretti conclude dicendo che “faremo un programma banale” perchè i proclami generano attesa.

Ore 12:53 – Iniziano le domande dei giornalisti. La prima è sullo studio, prende la parola allora Roberto Cenci: “Lo studio non cambia tantissimo, più o meno lo stesso dello scorso anno con un led molto più grande“.

Ore 12:58 – Si cerca di capire le identità degli abitanti della zattera. Due uomini? Due donne? Alfonso dice: “misto“, Mara: “uno è di bosco e di riviera“.

Ore 13:00 – Quest’anno gli eliminati non andranno a Playa Desnuda. Tuttavia – spiega Ievolella – per gli abitanti di Cayo Cochinos ci saranno delle “missioni” speciali. Chiaramente, ciascuno potrà rifiutarsi. Alessia Marcuzzi smentisce seccamente l’ipotesi che il rifiuto di Pamela Prati sarebbe stato dettato dalla volontà di non mettersi a nudo (“sarebbe stata sull’Isola principale“, chiarisce Alessia).

Ore 13:02 – Piero dice che avranno in studio l’eliminato della puntata e che si collegheranno con l’Isola dei Famosi in diretta.

Ore 13:05 – Alessia parla del rapporto con la Ventura: “Io e Simona ci conosciamo da tanto tempo, ci vogliamo bene, siamo amiche. (…) Non credo che tutte al suo posto avrebbero preso la sua decisione. Per me, nonostante l’affetto, sarà una naufraga come tutti gli altri“.

Ore 13:06 – Alessia dice che i concorrenti principali non sanno di Isla Desnuda (ma glielo diranno nel corso della prima puntata) e della zattera.

Ore 13:12 – Mara ha dei concorrenti preferiti ma non lo dice perchè non sarebbe carino nei confronti degli altri, Alfonso e Alessia non hanno preferiti per ora.

Ore 13:15 – La conferenza è finita.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 18 E 19: SIMONA TORNA CARICA A CAYO PALOMA E AVVERTE I SUOI ‘NEMICI’: “PARLERÓ”


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 17: MERCEDESZ SOFFRE SIMONA VENTURA… FELICE COME UNA PASQUA A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 16: SIMONA VENTURA E ARISTIDE TRASLOCANO A ISLA DESNUDA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?

5 Commenti dei lettori »

1. massimo ha scritto:

7 marzo 2016 alle 11:51

Bravo Davide e buon lavoro a tutta la redazione! ! Diteci tutto! !



2. paky94 ha scritto:

7 marzo 2016 alle 12:43

Astio nei confronti della Ventura? Ma baciassero a terra di averla nel cast!



3. blunove ha scritto:

7 marzo 2016 alle 12:57

Parla Signorini di CHIRURGO?????



4. alex ha scritto:

7 marzo 2016 alle 15:29

Ma la “zia” è capace solo di parlare di rapporti s€ssuali, di bosco e di riviera? Per carità quanto è becera..



5. gabry ha scritto:

7 marzo 2016 alle 22:58

beh sono supercuriosa.. seguirò l’isola in particolare per Marco Carta, non ci sarà sicuramente di che annoiarsi quest’anno. in bocca al lupo a tutti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.