5
marzo

ESCLUSIVO! SIMONA VENTURA PREPARA LA VALIGIA PER L’ISOLA CON DAVIDE MAGGIO – VIDEO

Simona Ventura - Davide Maggio - Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura - Davide Maggio - Isola dei Famosi 2016

Oggi mi sono appropriato della sua web tv per portarla su DavideMaggio.it“. Inizia così il mio ‘blitz’ in casa di Simona Ventura a 24 ore dalla partenza per l’Honduras. Obiettivo? Preparare insieme la valigia della storica padrona di casa dell’Isola dei Famosi, pronta quest’anno ad un cambio di ruolo: da quello di conduttrice a quello di naufraga.

E lo ha fatto davvero: Simona ha aperto le porte della sua casa milanese e, insieme a chi vi scrive, ha preparato armi (poche) e bagagli (ancora meno) per il reality show di Canale 5. Una valigia rosa shocking pronta a finire nelle mani della produzione che ‘traslerà’ il suo contenuto nel celebre zaino dopo aver controllato che sia conforme al regolamento.

Curiosi di scoprire i costumi che porterà sull’Isola? Interessati a conoscere gli effetti personali che porterà con sè? Ansiosi di sapere cosa ci racconta sulla sua partecipazione, sui suoi compagni d’avventura e sul dopo-Isola? Bene. Sedetevi in poltrona e guardate il video, tenendo a mente che noi un motto per l’edizione ai nastri di partenza l’abbiamo trovato:

#TantoDiCappello

Se vi piace, condividete sui vostri social e seguiteci sui nostri:

FacebookTwitterInstagram | Google +Tumblr |  Youtube | Vine



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Davide Maggio - TvTalk
TvTalk, Simona Ventura apre al ritorno di Music Farm


Heather Parisi - Amici 2018
Amici 2018: Heather o Hater? La Parisi avvelenata con professori, Simona Ventura e Marco Bocci – Video


STEFANO BETTARINI, SIMONA VENTURA, NICCOLO' BETTARINI
Maurizio Costanzo Show riparte su Canale 5. Ospiti Ventura, Bettarini e il loro figlio maggiore – Foto e video


Simona Ventura a Supervivientes 2017
Supervivientes omaggia Simona Ventura «presentatrice dell’Isola dei Famosi italiana». Con buona pace di Alessia Marcuzzi

10 Commenti dei lettori »

1. odioladurso ha scritto:

5 marzo 2016 alle 13:27

Ecco cosa intendevo per essere a vantaggio di un personaggio famoso..😂😂😂😂😂😂



2. lorenzo ha scritto:

5 marzo 2016 alle 13:39

io amo questa donna



3. Antonello ha scritto:

5 marzo 2016 alle 13:48

Isolani tremate sta arrivando il ciclone Ventura che, più violento di quello che fece slittare la partenza del reality lo scorso anno, spazzerà in un sol colpo tutto ciò che è stato finora … Un ritorno alle origini, a ciò che aveva creato e che in lei trova la sua ragion d’essere … non me ne voglia la bravissima Marcuzzi ma qualunque sia il ruolo assunto, l’isola è Simona Ventura … e se, come si mormora da un pezzo e come insinua il caro Davide Maggio, ad attenderla in patria troverà, affetti a parte, la sua collocazione naturale in una conduzione studiata ad hoc per lei in quel di Cologno, anche questa volta potremo dire… Tanto di cappello alla grande e furbissima signora della TV!



4. Matteo G. ha scritto:

5 marzo 2016 alle 13:51

Davide. Hai chiuso l’intervista dicendo: “Ho capito perchè l’hai fatto”. Vuoi renderci partecipi?
Io la trovo una scelta coraggiosa, anche per far vedere, che lei nonostante tutto, ha un pubblico che la ama e che aspetta sempre un suo ritorno in grande stile.



5. Matteo G. ha scritto:

5 marzo 2016 alle 13:58

Antonello. Bravissima alla Marcuzzi anche no. Trovo sia uno scandolo vederla alla conduzione di un reality del genere. Ci vuole una conduttrice con personalità, cosa che lei non ha mai avuto.
Spero davvero nella conduzione di qualcosa di serio post-isola, siano le Iene, sia la conduzione di Domenica Live.



6. Anna_11.94 ha scritto:

5 marzo 2016 alle 14:20

Simona sei una grande!!! Sempre divertente, imprevedibile, vincente, grintosa e coraggiosa!!! Ti amiamo e ti sosterremo sempre!!! The queen is back!!



7. vicky ha scritto:

5 marzo 2016 alle 15:40

Tremo al pensiero di vederla senza trucco



8. sboy ha scritto:

5 marzo 2016 alle 17:10

Mediaset deve usare la Ventura per risollevare Italia1. Su Italia 1 non c’è la concorrenza che c’è a Canale 5 tra D’urso, DeFi e Marcuzzi.. Oltre a poter speriementare, potrebbe diventare la regina di Italia 1, un pò come successe con rai2 quando li era la regina incontrastata e poi magari qualche prima serata su canale5. Ma a Italia 1 sarebbe perfetta



9. giuseppe sanna ha scritto:

5 marzo 2016 alle 18:13

Davide Maggio sembra uno simpatico!



10. jacaranda liebe ha scritto:

6 marzo 2016 alle 17:54

La Ventura rimane una grande e spero per lei che al netto di molti altri programmi futuri, che si merita, rimanga con questo equilibrio e non torni a fare presenz fissa..la sua carriera le deve permettere di godersi pure la vita, un po´come fa la Barale insomma. Cmq se mette davvero la tee shirt che ha fatto vedere all inizio in rete gli animalisti la massacreranno :D :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.