4
marzo

PROGRAMMI TV DI STASERA, VENERDÌ 4 MARZO 2016. SU RAI1 IL FILM BIANCA COME IL LATTE ROSSA COME IL SANGUE

Bianca come il latte rossa come il sangue

Rai1, ore 21.20: Bianca come il latte rossa come il sangue

Film di Giacomo Campiotti, con Luca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Leo ha sedici anni. La scuola è uno strazio, i professori una specie protetta che speri si estingua definitivamente. Così, quando arriva un nuovo supplente di storia e filosofia, lui si prepara ad accoglierlo con cinismo. Ma questo giovane insegnante è diverso: una luce gli brilla negli occhi quando sprona gli studenti a cercare il proprio sogno. Leo ha un nemico che lo atterrisce: il bianco. Il bianco è l’assenza. Il rosso invece è il colore dell’amore, della passione, del sangue; rosso è il colore dei capelli di Beatrice.

Rai2, ore 21.15: Made in Sud – Seconda Puntata

Gigi e Ross, Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e tutti i comici di Made in Sud tornano su Rai2, eccezionalmente di venerdì. Solo per questa settimana, infatti, lo show comico in diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli andrà alla vigilia del weekend. Divertimento assicurato con i nuovi personaggi: “Miss’ illude”, una miss di un certo peso ma soprattutto di un peso certo, “I 4 gusti”, tra il dolce e amaro, e i 3  motori di ricerca  di Made in sud,  “Il trio d’Italia”. Non mancheranno gli storici comici: Paolo Caiazzo, Gino Fastidio, Nello Iorio e il prof. Enzo Fischetti. La regia è di Sergio Colabona.

Rai3, ore 21.15: Code Black - 1^Tv

01×01 – (Pilot): La dottoressa Leanne Rorish è la capo reparto, chiamata “papacito” per il suo carattere duro e apparentemente freddo, una donna in grado di affrontare i casi disperati che le si presentano cercando sempre di trovare la soluzione giusta.Il suo passato è stato segnato da un incidente drammatico che ha sconvolto la sua vita personale. Attorno a lei si muovono medici, infermieri e dottorandi che impareranno a fronteggiare le più drammatiche situazioni d’emergenza, sfidando anche la mancanza di risorse e gli ostacoli del sistema medico.

02×01 – We Plug Holes: Christa salva la vita di una donna e chiede a Neal di eseguire un intervento che conservi le capacità riproduttive della paziente. Mario viene alle mani con un paziente dopo aver fatto una diagnosi che potrebbe mettere a repentaglio la carriera di giocatore di Hockey dell’uomo.

Canale5, ore 21.10: Pequeños Gigantes - Terza Puntata

Belen Rodriguez conduce Pequeños Gigantes, il talent show dove i protagonisti sono i bambini che giocano e si esibiscono nelle loro specialità davanti ai tre giurati Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. In gara cinque squadre guidate da altrettanti capitani. Gli Incredibili: capitanati da Stefano De Martino, sono composti da Giorgio,pequeñito, 4 anni, di Roma, specializzato in intrattenimento; Alison, 13 anni, di Roma, si esibirà nel canto; Samuele e Gabriele, rispettivamente di 11 e 12 anni, provenienti da Palermo e Siracusa, ballerini. I Supereroi: capitanati da Kledi Kadiu, si compongono di Pietro,pequeñito, 6 anni, di Marcianise, specialista dell’intrattenimento; Tecla, 11 anni, di Varese, cantante; Matilde, 12 anni, di Poggibonsi, ballerina. I Fantastici 4: capitanati da Attilio Fontana e composti da Flavia,pequeñito, 5 anni, di Chieti, intrattenimento; Maddalena, 11 anni, di Genova, ballerina; in coppia, Pierangelo e Michael, di 11 anni e 8 anni, rispettivamente di Cefalù e Novara, cantanti; “I Piccoli Guerrieri: capitanati da Rudy Zerbi, si compongono di Gaetano pequeñito, 5 anni, di Corato, intrattenimento; Giada, 8 anni, di Canicattì, cantante; in coppia, Gaia, 12 anni e Daniele, 11 anni, di Pomezia, ballerini; I Ribelli: Capitanati da Maurizio Zamboni e composti da Clarissa, pequeñito, 6 anni, di Napoli, intrattenimento; Gabriele, 9 anni, di Catania, ballerino; Luigi, 10 anni, di Caserta, cantante. Solo una squadra potrà vincere la borsa di studio in palio.

Italia1, ore 21.10: The Flash - 1^Tv

2×9 – Ricatto di Natale: Mardon, il Mago del Tempo, fa evadere Trickster e Snart per vendicarsi di Flash e ucciderlo. Snart rifiuta di partecipare al piano criminoso e mette in guardia l’eroe scarlatto il quale, pero’, nulla puo’ quando i due minacciano di far saltare in aria molti bambini con pacchi-bomba natalizi.

Italia1, ore 22.00: Arrow - 1^Tv

4×9 – Acque Torbide: Quando Oliver decide di ripulire la Baia di Star City, i cittadini lo seguono. Purtroppo durante l’evento di beneficenza un drone inizia a fare fuoco senza ferire mortalmente nessuno. Oliver cerca di capire perche’ la Baia sia cosi’ importante per Damien Darhk, ma il fratello di Diggle, Andy, e’ restio a parlare. Oliver, nelle vesti di futuro sindaco, decide di comunicare all’intera citta’ che dietro gli attacchi c’e’ un nome e un volto: quello di Darhk e dell’HIVE.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Le indagini sul giallo di Padova proseguono senza sosta: dopo la confessione di Freddy Sorgato, gli inquirenti cercano il corpo di Isabella Noventa e il movente di questo caso tanto violento quanto misterioso. La nuova puntata di Quarto Grado segue gli sviluppi dell’inchiesta. I riscontri degli accertamenti della Scientifica compiuti nell’abitazione dell’uomo, possibile scena del crimine, hanno permesso di individuare tracce di sangue in cucina.Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tornano anche ad Ivrea dove si delineano i contorni di un altro femminicidio, quello della professoressa 49enne Gloria Rosboch: gli interrogatori dei fermati – l’ex allievo Gabriele Defilippi, sua madre Caterina Abbattista e il suo amante Roberto Obert – non sciolgono i dubbi e, anzi, i tre si contraddicono a vicenda su molti punti. Due processi, inoltre, giungono a un punto di svolta. Nel giorno dell’udienza preliminare del processo per la morte di Marco Vannini, che vede la famiglia Ciontoli sul banco degli imputati, il programma a cura di Siria Magri mantiene i riflettori accesi su un delitto per il quale si moltiplicano le richieste di giustizia e verità. Nelle aule del Tribunale di Bergamo, invece, prosegue il dibattimento a carico di Massimo Bossetti, unico indagato per l’omicidio di Yara Gambirasio: quali sono le possibili svolte dopo la deposizione della moglie dell’uomo, Marita Comi?

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Maurizio Crozza torna per una nuova edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie con la sua satira, vecchi e nuovi personaggi.

Tv8, ore 21.10: Shark Tale

Film d’animazione di Eric Bergeron e Vicky Jenson del 2004. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Oscar, pesce pulitore di balene e aspirante rapper, sogna una vita sotto i riflettori dello showbiz. Ci riesce quando millanta l’uccisione di un temibile squalo, figlio del boss Don Lino che taglieggia la pacifica e operosa città del riff. La menzogna però gli si ritorce contro e allora deve venire a patti con Lenny, l’altro figlio del boss il quale ha bisogno di Oscar per nascondere un terribile segreto, ma tutti e due non possono fare a meno della dolce Angie, innamorata di Oscar.

Nove, ore 21.10: L’Uomo della Pioggia

Film di Francis Ford Coppola del 1997, con Matt Damon, Danny DeVito, Claire Danes, Jon Voight. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Rudy Baylor, giovane laureato in giurisprudenza, aspira a diventare un “uomo della pioggia”, vale a dire, un uomo destinato ad arricchire lo studio legale che avrà la fortuna di assumerlo. L’avvocato entra così in contatto con personaggi di dubbia fama. Un giorno si troverà a dover sfidare una assicurazione potente e corrotta che, attraverso un raggiro assicurativo da milioni di dollari, si è arricchita ai danni dei lavoratori.

Iris, ore 21.00: Nessuna Verità

Film di Ridley Scott del 2008, con Leonardo Di Caprio, Russell Crowe, Carice Van Houten, Oscar Isaac. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Un agente CIA, Roger Ferris è sulle tracce del capo di un gruppo terrorista che si ritiene operi dalla Giordania. Quando Ferris escogita un piano per infiltrarsi nel gruppo, deve però riuscire a garantirsi l’appoggio del suo collega Ed Hoffman, uno scaltro veterano, e dell’intelligence giordana, sospettata di fare il doppio gioco. E per quanto apparentemente tutti sembrino dalla sua parte, Ferris si domanda quanto davvero possa fidarsi di chi gli si dichiara amico e quanto possa contare su di loro senza rischiare di mettere in gioco l’intera operazione e la sua stessa vita.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: The Voice of Italy - Talent show (replica)

Rai5, ore 21.21: La lunga notte del ‘43 – Film

RaiMovie, ore 21,00: Mississippi Burning – Le radici dell’odio – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Segreto di Arianna - Fiction

La5, ore 21.10: Mind the Men! – Nella mente degli uomini - Film

Italia2, ore 21.10: La ragazza del mio migliore amico – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Zelig – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Covert Affairs - Quinta stagione – Serie tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Blackjack - Film

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Torte - Brasile - Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.