4
marzo

BALLANDO CON LE STELLE 2016: MORGAN BALLERINO PER UNA NOTTE

Morgan

Anche a Morgan è salita la febbre del sabato sera; il più discusso giudice di X Factor è il terzo ballerino per una notte di Ballando con le Stelle 2016. Il front-man dei Bluvertigo continua a presidiare il sabato sera di Rai1 con il suo estro creativo e la sua immagine da ex cattivo ragazzo. Così, dopo la presenza fissa nel cast di Sogno e son desto 3 e la partecipazione al Festival di Sanremo 2016, domani vedremo Morgan alle prese con le scarpette da ballo.

Attraverso le proprie pagine ufficiali sui social network Ballando con le Stelle annuncia il nome del ballerino per una notte atteso nella terza puntata. Dopo l’ultra-pubblicizzata presenza di Alex Del Piero, il nuovo ospite speciale chiamato a destreggiarsi in una coreografia sarà Morgan. Esattamente come il primo ballerino per una notte di quest’annata, il supplente Valerio Scanu, anche il brizzolato musicista è reduce dall’ultimo Festival di Sanremo. Marco Castoldi ha infatti gareggiato insieme ai Bluvertigo con il brano Semplicemente, eliminato nella serata di venerdì (qui maggiori dettagli).  Il giudice pluri-vincitore di X Factor scenderà in pista con un ballo ed una ballerina ancora top secret, passando così dal banco dei giudici a quello dei giudicati. Morgan dovrà difatti fare i conti col giudizio della giuria, solitamente generoso con i ballerini en passant. La scelta di chiamare in pista una personalità non convenzionale come quella dell’artista di Monza si mostra in perfetta linea con lo spirito di Ballando con le Stelle, uno show sempre attento a collezionare nella propria squadra caratteri diversi ed identità variegate, salvo poi relegarle nei confini forzati del bon ton anti-polemica – vedi il caso Argento-Lucarelli dell’ultimo sabato. Proprio il Castoldi è il “punto in comune” tra l’attrice e la giurata. Entrambe hanno avuto una relazione con lui (storico, in particolare, il legame con Asia Argento, da cui è nata una figlia) e c’è chi sospetta che sia da rintracciare proprio in Morgan l’origine dei loro contrasti.

Per capire quanto alta sia la febbre del sabato sera che ha contagiato Morgan, per vederlo danzare e per scoprire quale contributo darà all’ossequioso varietà della Carlucci dovremo, appunto, attendere sabato sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan e Bugo
Bugo-Morgan, oggi il processo al Tribunale di Imperia


La Confessione - Peter Gomez
La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo


Gilles Rocca
La rivelazione di Gilles Rocca su Sanremo 2020: «Sono stato io a dire a Morgan ‘cambia il testo’ della canzone con Bugo» – Video


Vittorio Sgarbi
Sgarbi difende Morgan: «A Fedez non porgerei il piede, senza la Ferragni sarebbe del tutto ignoto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.