22
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CAROLINE E’ INCINTA DI THOMAS

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 22 a sabato 27 febbraio 2016

Rick (Jacob Young) capisce che Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) stanno insieme e li invita vedere la partita di football a casa sua. Loro accettano e Rick e’ contento di poter sostenere la nuova coppia come loro hanno fatto con lui e Maya (Karla Mosley). Intanto Thomas (Pierson Fode’) ripensa alle preoccupazioni che aveva all’inizio riguardo Caroline (Linsey Godfrey) e il padre, ma e’ felice di essersi sbagliato. Nel frattempo Caroline e’ felice nel pensare che nel giro di un paio di anni avra’ un figlio. Ridge (Thorsten Kaye) sembra che stia per dirle qualcosa quando il telefono di Caroline emette un bip, ricordandole l’appuntamento dalla ginecologa e va via. Brooke (Katherine Kelly Lang) rimprovera Ridge (Thorsten Kaye) per non aver ancora detto a Caroline che non ha alcuna possibilita’ di concepire un bambino con lui. La dottoressa Li si congratula con Caroline per le nozze e le dice che non emergono problemi di fertilita’. Le fa comunque fare delle analisi di routine dalle quali, pero’, emerge una notizia scioccante: Caroline e’ incinta.

Ivy (Ashleigh Brewer), forzando la sicurezza, riesce a incontrare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) in ufficio e cerca di convincerla a farla ritornare a lavorare alla Forrester. Intanto Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) si interrogano su tutti fatti accaduti nell’ultimo periodo. Nello studio della ginecologa Caroline (Linsey Godfrey) e’ in preda al panico e vorrebbe sapere con sicurezza di chi sia il padre del bambino che e’ nel suo grembo. Tornata a casa Ridge (Thorsten Kaye) le da’ una notizia ferale: lui e’ sterile.

Ridge (Thorsten Kaye) confessa a Caroline (Linsey Godfrey) di aver fatto una vasectomia, ma che, anche con un’inversione, non potra’ avere piu’ figli perche’ e’ diventato sterile. Caroline e’ disperata perche’ ha appena saputo di essere incinta e quindi ha la certezza che il figlio e’ di Thomas (Pierson Fode’). Alla Forrester Ivy (Ashleigh Brewer) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) un’altra possibilita’ di tornare a lavorare nell’azienda di famiglia, ma Steffy gliela rifiuta. Wyatt (Darin Brooks) e’ arrabbiatissimo con Bill (Don Diamont), che non vuole finanziare il suo progetto di una casa di moda della Spencer, e anche Quinn (Rena Sofer) lo e’. Intanto Bill confessa a Katie (Heather Tom) che si sente piu’ in debito con Liam (Scott Clifton) che Wyatt, ed e’ anche per questo che lo asseconda sempre.

Ridge (Thorsten Kaye) confessa a Caroline (Linsey Godfrey) di non poter avere figli. Lei addolorata va da Thomas (Pierson Fode’), per parlare con lui, ma lo trova a letto con la stagista, Charlotte. Quinn (Rena Sofer) va da Bill (Don Diamont) per rimproverarlo del fatto che lui non ha un comportamento equo con Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks). Infatti Liam riveste cariche importanti e Wyatt e’ solo un impiegato. Anche Katie (Heather Tom) e’ di questo avviso, anche perche’ lei coltivava la speranza che si realizzasse l’idea di Wyatt di aprire una casa di moda “Spencer” per avere un nuovo interesse da coltivare. Quinn (Rena Sofer) va anche da Liam, sempre piu’ impegnato nelle sue doppie funzioni, pregandolo di appoggiare suo fratello.

Caroline (Linsey Godfrey) cerca di parlare con Thomas (Pierson Fode’), ma lo trova a letto con Charlotte (Camelia Somers), la stagista della Forrester. Thomas, un po’ risentito di quella irruzione, chiede delle spiegazioni, ma Caroline decide di andarsene senza dirgli niente. Quinn (Rena Sofer) affronta Liam (Scott Clifton) e lo accusa di non fare niente per aiutare Wyatt (Darin Brooks) , che viene continuamente ignorato e trascurato. Liam (Scott Clifton), allora, raggiunge Wyatt alla casa sulla spiaggia per metterlo in guardia sulle continue intromissioni di Quinn. Ridge (Thorsten Kaye) raggiunge Thomas a casa e lo trova con Charlotte. I due iniziamo a litigare e la discussione degenera e Thomas sferra un pugno a suo padre.

Thomas (Pierson Fode’) ha dato un pugno a Ridge (Thorsten Kaye) che lo aveva accusato di essere andato a letto con Charlotte (Camelia Somers), la stagista, e i due continuano a litigare rinfacciandosi molte cose del passato. Quando Ridge (Thorsten Kaye) rientra a casa trova Caroline (Linsey Godfrey) che sembra volergli dire qualcosa. Intanto Quinn (Rena Sofer) dice a Deacon (Sean Kanan) che vuole trovare un modo di far cambiare atteggiamento a Liam (Scott Clifton) per riuscire ad aiutare Wyatt (Darin Brooks). Ma Quinn non sa che nel frattempo Liam e’ da Wyatt e Ivy (Ashleigh Brewer) e dice loro che Quinn lo ha minacciato e che puo’ essere un pericolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.