21
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016. TUTTO PUÒ SUCCEDERE O A.D. – LA BIBBIA CONTINUA?

A.D. - La Bibbia Continua

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere – Decima Puntata - 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Sara comunica alla madre di Giada quanto accaduto in spiaggia. La donna però crede che sia Ambra ad avere una cattiva influenza su Giada. Giada, che era già arrabbiata con Ambra, va su tutte le furie, mentre Sara deve affrontare la rabbia di Ambra ed esce con Giorgio per un vero primo appuntamento. Carlo e Feven annunciano a Robel che si sposeranno, ma il bambino non è entusiasta come si aspettavano. Successivamente annunciano il proprio matrimonio a tutta la famiglia. La Whalesport è in cattive acque. Giorgio chiede ad Alessandro di licenziare 7 persone. Denis soffre nello scoprire che Elisa ha un ragazzo, ma lei gli chiede di rimanere amici. Federica viene a conoscenza del difficile passato di Lorenzo. Matilde non accetta il ritorno di Luca alla vita lavorativa.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×4 – Problema doppio: Il team viene chiamato a far luce sulla morte del marinaio Brian Dokes, rimasto vittima di un incidente stradale. Nel caso potrebbe essere coinvolto anche Kip Kulgman, un ex agente dell’Ncis, che il direttore Vance aveva arrestato in passato.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×10 – Il braccio e la mente: Il padre di Brian cerca di convincere il figlio a fare causa all’Fbi per poter smettere di assumete l’Nzt. Intanto, la squadra è alle prese con un caso di omicidio.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con PresaDiretta di Riccardo Iacona. Il programma propone due nuove inchieste, una dedicata all’industria del vino per capire  se qualità e quantità riescono davvero ad andare a braccetto, e l’altra sul ruolo della Turchia come nostro alleato nella battaglia contro lo Stato Islamico.

Canale5, ore 21.15: A.D. – La Bibbia Continua – 1^Tv Novità

Fiction di Ciaran Donnelly e Tony Mitchell del 2015, con Juan Pablo Di Pace, Adam Levy, Richard Coyle, Vincent Regan. Prodotto in Usa. Durata: 180 minuti. La tomba è aperta: Il sommo sacerdote Caifa e il governatore Pilato crocifiggono Gesu’ per ristabilire l’ordine a Gerusalemme. Per Pietro e i discepoli, e’ l’ora piu’ buia. Il corpo è scomparso: Il sepolcro di Gesù e’ vuoto. Pilato e Caifa credono che i discepoli abbiano sottratto il corpo e lo cercano invano. I discepoli fuggono in Galilea, dove Gesù gli assegna la loro missione. La discesa dello Spirito: I rivoluzionari zeloti cercano di assassinare Pilato durante la festa della Pentecoste. Sostenuti dallo Spirito Santo, i discepoli iniziano a predicare il Vangelo. Caifa arresta Pietro e Giovanni.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Settima Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tra i servizi in onda nella puntata: un’intervista con Nadia Toffa, una delle decine di giovani donne contagiate da Valentino, il 31enne romano arrestato lo scorso dicembre con l’accusa di aver infettato volontariamente oltre 30 ragazze con il virus dell’HIV. Servizio di Giulio Golia sulla storia di Vincenzo Balli, protagonista per più di due anni di un’incredibile drammatica vicenda. L’imprenditore di Palermo racconta alla Iena di come nel 2004 il suo socio in affari gli avrebbe confidato di essere finito nel mirino della mafia e lo avrebbe convinto di essere lui stesso in pericolo in quanto persona a lui vicina. Motivo per il quale Balli e la sua famiglia sarebbero dovuti entrare a far parte di un programma di protezione. L’imprenditore racconta di essersi insospettito solo due anni dopo, scoprendo poi che si trattava di una terribile messa in scena. L’ex socio di Balli è stato condannato in appello a tre anni per sequestro di persona. Intervista doppia a Giorgia Meloni, Presidente del partito Fratelli d’Italia, e a Paola De Micheli, Sottosegretario all’Economia. Due anni di Governo Renzi: Enrico Lucci intervista parlamentari di differenti partiti e chiede loro di stilare un bilancio dell’esecutivo guidato da Matteo Renzi in questi 24 mesi di legislatura. Filippo Roma si occupa della vicenda che coinvolge Calogero Giambalvo, consigliere comunale di Castelvetrano arrestato a novembre 2014 nell’operazione antimafia “Eden II” e assolto in primo grado lo scorso dicembre dall’accusa di essere un fiancheggiatore del boss mafioso Matteo Messina Denaro.

Rete4, ore 21.20: Il Presidente – 30 anni di Milan

Rete4 propone uno speciale a cura della redazione di Premium Sport, dedicato a Silvio Berlusconi, il cui matrimonio con il Milan è giunto al trentennale esattamente nella giornata di ieri, sabato 20 febbraio 2016. Il programma ripercorrerà i momenti più emozionanti degli ultimi trent’anni: i trionfi in Italia e nel mondo, i campioni che hanno vestito la maglia del Milan, gli allenatori vincenti, i 28 trofei che hanno portato la squadra rossonera ai vertici dei club più titolati al mondo.

La7, ore 21.30: Un Amore a 5 Stelle

Film di Wayne Wang del 202, con Jennifer Lopez, Ralph Fiennes, Natasha Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Marisa Ventura è una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra. Un giorno al Beresford capita Christopher Hall, l’affascinante rampollo di una dinastia di politici, che adesso corre per il senato. Per un divertente equivoco, conosce Marisa erroneamente ritenuta una facoltosa cliente dell’albergo. I due si innamorano e la giovane assapora per un attimo il gusto della celebrità prima che le cose tornino al loro giusto posto. Ma il figlio di Marisa, Ty, si mette di nuovo in mezzo per un lieto fine annunciato, ma non scontato.

Tv8, ore 21.10: Mona Lisa Smile

Film di Mike Newell del 2003, con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Katherine Watson, un’insegnante di storia dell’arte idealista e testarda, stravolge il clima ottuso e repressivo del college femminile di Wellesley, dove studiano le ragazze più ricche e brillanti d’America. Katherine incoraggia le sue allieve a guardare oltre quanto è assodato nell’arte e a pensare con la propria testa.

DeeJay Tv, ore 21.10: Acqua e sapone

Film di Carlo Verdone del 1983, con Carlo Verdone, Florinda Bolkan, Natasha Hovey, Lella Fabrizi. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Sandy è una giovanissima fotomodella americana. Per ragioni di lavoro deve trascorrere tre mesi a Roma, accompagnata dalla madre, abilissima e opprimente manager della figlia. E’ necessario un precettore perché Sandy continui la scuola che ha temporaneamente abbandonato e la scelta cade su padre Spinetti, un sacerdote serio e piuttosto attempato che insegna musica in un Istituto femminile, diretto da una congregazione di suore. Nello stesso istituto lavora Rolando che, sebbene laureato, si adatta a fare il bidello aspettando l’occasione per diventare professore. Rolando riceve la telefonata con la quale padre Spinetti è richiesto come precettore di Sandy, col favoloso compenso di 500 dollari settimanali. Per Rolando è l’occasione buona: si veste da prete, si presenta alla villa come padre Spinetti e inizia il suo compito di professore. Durante un viaggio in aereo, Sandy scopre la vera identità di Rolando e ne approfitta, con la scusa di visite a musei e chiese, per venire a contatto con la vita semplice e spontanea richiesta dalla sua età. Quando la madre della ragazza incontra il vero padre Spinetti ad un party notturno, finisce col prendere a schiaffi il povero Rolando e lo licenzia. Nel frattempo fra Sandy e Rolando è nata spontanea una simpatia che si trasforma in tenero affetto e in amore. Durante un intervallo di lavoro come fotomodella, Sandy fugge e si rifugia a casa di Rolando, dove realizza il suo sogno d’amore. Ma poi scompare, lascia per sempre Roma e ritorna in America.

Iris, ore 21.00: L’ultimo Appello

Film di James Foley del 1997, con Gene Hackman, Chris O’Donnell, Faye Dunaway, Lela Rochon. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Manca poco meno di un mese al giorno in cui Sam Cayhall, detenuto nel braccio della morte del carcere di Parchman, Mississippi, verrà giustiziato per l’assassinio di due bambini uccisi con una bomba nel 1967. Mentre conta i giorni che lo separano dalla condanna, Sam, razzista convinto, riceve la visita di Adam Hall, un giovane e inesperto avvocato. Il professionista tenta di salvare questo irriducibile razzista per dare un significato alla sua vita, visto che Adam è il nipote di Sam.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - 1^Tv

6×7 - Henry Talbot invita la famiglia Grantham al gran completo alla gara che si terra’ a Brooklands. Robert, vincendo le resistenze di Cora, accetta e tutti si preparano alla partenza. I domestici approfittano dei tre giorni di liberta’ per occuparsi dei loro affari: la signora Patmore cura gli ultimi dettagli prima dell’apertura della sua pensione, Daisy e Molesley sostengono i loro rispettivi esami, Carson e la signora Hughes vegliano sulla casa vuota in attesa di cenare al cottage, e Thomas si accinge a passare il tempo a leggere le offerte di lavoro. A Londra, la gara si conclude tragicamente e Mary, molto scossa, decide di troncare sul nascere la sua relazione con Talbot. Una volta rincasati, i Grantham trovano ad attenderli Isobel la quale consegna a Robert una lettera di Violet, che ha approfittato della loro assenza per imbarcarsi alla volta di Cannes, per poter metabolizzare meglio il colpo della sua destituzione.

6×8 – Il cugino di Bertie, Lord Hexam, muore all’improvviso durante una vacanza. Inaspettatamente, il legittimo erede risulta essere Bertie. Edith annuncia quindi alla famiglia che Bertie Pelham diventera’ a breve il marchese di Hexam, notizia che ovviamente viene accolta con grande gioia da tutti, tranne che da Mary. Quest’ultima ha appena respinto di nuovo Henry e, sentendosi profondamente infelice, non puo’ tollerare che sua sorella invece lo sia. E proprio quando Bertie comunica a Mary e a Branson che ha deciso di sposare Edith, Mary fa’ in modo che la sorella sia costretta a rivelare la verita’ su Marigold. Bertie, sconvolto, se ne va. Nel frattempo, la signora Patmore resta coinvolta in uno scandalo: si viene a sapere che il cottage che affitta e’ stato frequentato da una coppia di adulteri, e probabilmente la notizia finira’ sui giornali. Robert, Cora e Rosamund decidono quindi di recarsi al cottage. (QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA SESTA STAGIONE)

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Fame – Saranno famosi – Film

Rai5, ore 21.15: Ronconi all’Opera – Teatro

RaiMovie, ore 21,20: Neverwas – La favola che non c’è – Film

RaiPremium, ore 21.15: Ballando con le Stelle – Varietà

Italia2, ore 21.10: La Tempesta Perfetta - Film

TopCrime, ore 21,10: Rizzoli & Isles – Prima stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales – Varietà

RealTime, ore 20.40: I Colori dell’Amore – Docu-Reality

Cielo, ore 21.15: 24 Live Another Day - Prima stagione – Serie Tv - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.