20
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016. RAI3 RICORDA UMBERTO ECO CON CHE FUORI TEMPO CHE FA E IL NOME DELLA ROSA (SALTA L’ULTIMA DI NON UCCIDERE)

Il Nome della Rosa

Rai1, ore 21,20: Ballando con le Stelle – Nuova Edizione

Torna Ballando con le Stelle il grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco Paolo Belli con l’ironia e lo swing di sempre. Anche questa edizione porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, un cast sorprendente. Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni;   Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.  Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata. Tutte, però, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione di continuare a studiare con grande impegno e costanza. Molte le sfide da affrontare per i protagonisti di questa edizione che si misureranno ogni sabato sera con diversi stili di danza – balli caraibici, standard e latino-americani – ma anche con prove a sorpresa necessarie a verificare il grado di preparazione dei  concorrenti. A valutarli la Giuria di esperti, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da una new entry, la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. L’ultima parola, come sempre, spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione, attraverso il televoto.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

7×13 – Testimone: Castle è contattato da Eva Whitfield, una ex compagna di scuola, perché indaghi sulla possibile infedeltà del marito. Quando la donna viene assassinata, Beckett e il suo team concentrano i sospetti sul consorte. Ma Castle è convinto della sua innocenza.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

6×7 – La Mustang di Bullitt: Erin deve indagare su alcuni colleghi, accusati di aver sfruttato la loro posizione per far togliere delle multe. Nel frattempo, Danny e la sua partner indagano sul furto della mitica Mustang del 1968, guidata da Steve McQueen nel film “Bullit”.

Rai3, ore 20.10: Che Fuori Tempo Che Fa

Fabio Fazio dedica all’interno del programma un’ ampio omaggio ad Umberto, Eco riproponendo i momenti più significativi delle interviste rilasciate dal grande scrittore nel corso delle sue ospitate a Che Tempo Che Fa.

Rai3, ore 22.00: Il nome della Rosa

Film di Jean-Jacques Annaud del 1986, con Sean Connery, F. Murray Abraham, Christian Slater, Kim Rossi Stuart. Prodotto in Francia/Italia/Germania. Durata: 132 minuti. Trama: In un monastero benedettino arrivano due monaci francescani, il più grande di questi, Guglielmo da Baskerville, deve partecipare ad un infuocato scontro teologico tra poveri francescani e ricchi domenicani, guidati questi ultimi dall’inquisitore Bernardo Gui. Il tutto dopo aver risolto una serie di assassinii tra monaci, che hanno oscurato l’immagine del convento.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te - Sesta Puntata

Sesto appuntamento con il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Ospiti di Maria De Filippi Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez.

Italia1, ore 21.10: Dragon Trainer

Film d’animazione di Dean Deblois e Chris Sanders del 2010. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Hiccup, un giovane vichingo, e’ il figlio di un importante capo villaggio e cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un combattente coraggioso e un eroico domatore di draghi. Nonostante i suoi sforzi, pero’, Hiccup non riesce ad essere all’altezza di suo padre nella lotta contro i nemici giurati della sua tribu’ e nessuno lo rispetta.

Rete4, ore 21.15: Giustizia a tutti i costi

Film di John Flynn del 1991, con Steven Seagal, William Forsythe, Jo Champa, Jerry Orbach. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Un uomo viene assassinato da un gruppo di pericolosi malviventi. Il suo migliore amico decide di vendicarlo.

La7, ore 21,10: L’Uomo di Laramie

Film di Anthony Mann del 1955, con James Stewart, Arthur Kennedy. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Un ex ufficiale vuol vendicare la morte del fratello ucciso in un’imboscata degli indiani. Non se la prende con i pellirosse, ma con il rinnegato bianco che fornì le armi.

Tv8, ore 21.10: Patto di Sangue

Film di Stewart Hendler con Briana Evigan, Leah Pipes, Rumer Willis, Jamie Chung. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Cassidy, Jessica, Claire, Ellie e Megan sono delle sorelle di una confraternita che hanno fatto un giuramento, segretezza e solidarietà, a qualsiasi costo. Ma loro lealtà è messa a dura prova quando uno scherzo ad un party selvaggio va molto male e Megan finisce uccisa brutalmente. Invece di confessare il crimine e rischiare di distruggere il loro brillante futuro, le ragazze nascondo il corpo insanguinato e decidono di tenere il segreto per sempre. Qualcuno inizierà a ucciderle sadicamente una dopo l’altra.

DeeJay Tv: ore 21.00: Una Pallottola Spuntata 33 1/3 – L’Insulto Finale

Film di David Zucker del 1994, con Priscilla Presley, Leslie Nielsen, George Kennedy. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Frank Drebin, un maldestro tenente di polizia in crisi coniugale con la bella Jane Spencer, avvocatessa, è ormai in pensione e si dedica con entusiasmo alle faccende domestiche. Il suo capo Ed Hocken a causa della minaccia di un attentato terroristico di matrice araba, lo convince a tornare in azione. Infiltratosi nel carcere di Statesville, si guadagna la fiducia del terrorista dinamitardo Rocco, ed evade con lui. Raggiunto da Jane, che sospetta una tresca con la donna di Rocco, la prosperosa infermiera Tanya, Frank finge di prenderla come ostaggio per salvarle la vita. Frattanto Rocco sostituisce con una bomba uno dei numerosi premi Oscar, e nel corso della tumultuosa cerimonia Frank deve fare il presentatore, il ballerino e l’acrobata, con esiti sconcertanti, per neutralizzare il piano di Rocco. Questi, dopo una serie di incredibili contrattempi, viene proiettato in aria fin sull’elicottero del mandante arabo dell’attentato ed esplode con lui. Frank può riconciliarsi con l’amata consorte e ricevere i complimenti del pubblico e dei colleghi.

Iris, ore 21.00: Mani di Velluto

Film di Castellano e Pipolo del 1979, con Adriano Celentano, Eleonora Giorgi, Olga Karlatos, Gino Santercole. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Guido Quiller è un ingegnere milanese che deve la sua immensa ricchezza soprattutto all’invenzione di un vetro antiscasso che lo trasforma in idolo dei gioiellieri e nemico numero uno per i ladri. Abbandonato dall’avida moglie e innamoratosi proprio di una borseggiatrice, riesce a conquistarla solo rinunciando alle sue ricchezze.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Secrets and lies – Prima stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Piovani presenta Piovani - Musica/Teatro

RaiMovie, ore 21,15: La Grande Fuga – Film

RaiPremium, ore 21.20: Anna e Yusef – Un amore senza confini - Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il Cigno Nero – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Squadra Mobile - Fiction

TopCrime, ore 21,10: Human Target – Prima stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Donne Mortali – Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: L’Educazione Sentimentale di Eugenie – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Missrossella ha scritto:

20 febbraio 2016 alle 21:13

E quando verrà trasmessa l’ultima puntata di Non uccidere? Io sono una di quei pochi ai quali è piaciuta tantissimo e aspettavo questa sera x finalmente scoprire il colpevole …. L’hanno proprio massacrata questa fiction … Sospesa … Ripresa a singhiozzo e piazzata tra due colossi: Ranieri e Maria …. Veramente sprecata … Peccato bella fiction e bravi gli interpreti .. Si sa giá quando potremo vederne la conclusione ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.