19
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2016: PAMELA PRATI SI RITIRA (MA VA?)

Pamela Prati

Mare in tempesta per l’Isola dei famosi 2016. Il che, in senso figurato e non, non promette niente di buono. A ridosso della partenza della nuova edizione, infatti, una concorrente annunciata ufficialmente fa marcia indietro e decide di restarsene a casa. Lei è Pamela Prati.

Isola dei Famosi 2016: la produzione annuncia il ritiro di Pamela Prati

Oggi sul profilo social dell’Isola è stato fatto il seguente annuncio: “Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’‪‎isola‬”. Che peccato, ma, esattamente, cosa vuol dire “criticità”?

A livello letterale significa che si è verificata una situazione più complessa, più pericolosa di quanto si pensasse. Ma ben poco è cambiato in questo tempo, fatta eccezione per l’annuncio della partecipazione di Simona Ventura al reality show in qualità di concorrente. E che la Prati si sia ritirata per paura di questo confronto al vertice è assolutamente da escludere, anche perchè la Ventura anni fa la ospitò negli studi dell’Isola dei Famosi come opinionista ed ebbe anche modo di annunciarla come futura concorrente. Cosa che poi non si è di fatto mai verificata. E non si verificherà neanche questa volta.

Dunque – salvo imprevisti dell’ultim’ora – il fatto critico e problematico che impedisce ciclicamente alla Prati di andare fino in fondo resterebbe uno solo: l’atavica paura di volare di cui la showgirl non ha mai fatto mistero. E quest’epilogo dispiace, visto che un paio di settimane fa l’ex del Bagaglino si diceva pronta per questa nuova avventura, che voleva affrontare per “sfidare le mie paure, non certo per mettermi in mostra o perchè abbia bisogno di farmi pubblicità”: la sfida, evidentemente, è stata persa in partenza.

La speranza è che la produzione non prenda altre cantonate e scelga un sostituto più affidabile. Ma, soprattutto, che non venga annunciata di nuovo la Prati tra qualche anno come concorrente. Perchè, come disse una volta Marylin Monroe: “arrendersi non significa sempre essere deboli; a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere“!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati
PAMELA PRATI: “NON VADO ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER LA PAURA DELL’AEREO”. E SI CANDIDA PER IL GRANDE FRATELLO VIP


pamela prati isola dei famosi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: PAMELA PRATI CONCORRENTE


Cicciolina, Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI 7: BYE BYE TRENTINO, I NAUFRAGHI IN RITIRO IN VALLE D’AOSTA.


Federico - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventiquattresima puntata – Il 55% del pubblico ’sceglie’ Perla, Alex Schwazer si ritira, arrivano Monia e Federico, in quattro a rischio eliminazione

2 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

19 febbraio 2016 alle 20:49

Spunta Elisabetta Viaggi ?



2. Gianni ha scritto:

20 febbraio 2016 alle 13:50

Deve aver scoperto che avrebbe dovuto vivere su quell’sola sul serio!
Senza massaggiatore, ne yoga, ne pilates, ne auto con la scorta e domestico filippino. Giusto il sushi poteva trovare su quell’isola ma scondito!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.