19
febbraio

PEQUEÑOS GIGANTES: BELEN E TANTI BAMBINI DA STASERA PROTAGONISTI DEL PRIME TIME DI CANALE 5

Pequenos Gigantes

Il venerdì sera di Canale 5 si colora di tante sfumature. Arriva, infatti, oggi l’atteso baby talent Pequeños Gigantes, che vanta un parterre ricchissimo tra conduttrice - Belen Rodriguez -, giuria – Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca -, capitani – Stefano De Martino, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu, Maurizio Zamboni e Attilio Fontana – e ospiti – questa sera Gerry Scotti e Fedez. Ma i veri protagonisti della gara saranno i bambini, che mostreranno tutto il proprio talento. Conosciamoli meglio.

Pequeños Gigantes: i Piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi

La prima squadra, capitana da Rudy Zerbi, è quella dei Piccoli Guerrieri ed è formata da:

- Giada Maria Albanese. Ha otto anni ma è già fidanzata con Mattia. Studia canto da un anno e da grande vorrebbe fare la cantante o la veterinaria. Per imparare bene le canzone gode di ottimo aiuto: è la mamma che la aiuta a memorizzarle per bene;
- Gaetano Marcone, per tutti Nino. Ha cinque anni ed ha un fratello che si chiama Luigi grazie al quale ha scoperto quella che, ad oggi, è la sua canzone preferita: “Presciurò” (al secolo “Pressure on” dei Duran Duran). Il borsello è il suo fedele compagno di vita e porta sempre con sé qualcosa: le chiavi inglesi, ad esempio, possono sempre servire! È convinto di partecipare ad “Avanti un altro”.
- Gaia Gentile e Daniele Giuliano. Sono amici, ballano insieme da cinque anni ed è decisamente lei quella che comanda nella coppia. Da grande lei vuole fare la coreografa, Daniele invece il ballerino: continuerà quindi Gaia a comandare? Si definiscono entrambi permalosi, il loro pregio invece è che riescono sempre a fare amicizia con tutti.

Pequeños Gigantes: i Fantastici Quattro di Attilio Fontana

La seconda squadra, capitana da Attilio Fontana, è quella dei Fantastici Quattro ed è formata da:

- Michael Spezie e Pierangelo Gullo. Michael ha otto anni e da grande vuole fare il cantante-calciatore, ha due fratelli gemelli di 15 anni e con loro condivide una grande passione: tutti e tre vanno a scuola di canto. Pierangelo invece ha tre grandi passioni: il canto, il calcio e la scuola. Il suo sogno è incontrare Ariana Grande e l’attrice statunitense Janet McCurdy.
- Flavia Prosperi. Ha cinque anni e non ha dubbi: da grande vuole essere una babysitter brava come il suo nonno Silvio che sta sempre con lei! Non le piace fare il bagno al mare perché quello di Pescara è inquinato. Ama gli animali e vorrebbe tanto avere un pony vero e una tartaruga di terra. In tv ama guardare “Big time rush” e il suo sogno è incontrare il protagonista della serie James Diamond.
- Maddalena Svevi. Ha 11 anni e frequenta la prima media. Per il fidanzatino è ancora presto ma le idee sono comunque molto chiare: lo vuole alto, biondo e con gli occhi azzurri, come il suo papà. Dice di avere un carattere alla “so tutto io” ma crede che, infondo, sia anche un pregio. Oltre a mamma e papà da casa la sosterranno anche Giulia, Linda e Biba, le sue tre gattine.

Pequeños Gigantes: i Supereroi di Kledi Kadiu

La terza squadra, capitana da Kledi Kadiu, è quella dei Supereroi ed è composta da:

- Tecla Insolia. Vive con i genitori, un fratello e Hulk e Pepe, due super cani con cui ama giocare. Si definisce una buona studentessa e la sua materia preferita è storia dell’arte. Il canto è la sua passione ma non è l’unica: da grande vorrebbe infatti anche ballare, recitare e diventare un’artista;
- Pietro Russo. Ha sei anni, a scuola ha tutti bei voti e dice di avere una “voce bianca” anche se non sa cosa significhi, gliel’ha detto la mamma. I suoi occhiali rossi hanno un chiaro riferimento: Piero Barone de “Il volo” è infatti il cantante a cui si ispira. Vorrebbe tanto avere un cavallo tutto suo e lo chiamerebbe Cristiano Ronaldo.
- Matilde Bianchi. Matilde vive con i genitori e una sorella, i suoi fratelli invece vivono fuori casa per l’università. Ha sette cani, tre gatti, due conigli, due galline e un maiale! Da grande vorrebbe fare la ballerina, la stilista o la cuoca.

Pequeños Gigantes: i Ribelli di Maurizio Zamboni

La quarta squadra, capitanata da Maurizio Zamboni, è quella dei Ribelli ed è composta da:

- Luigi Silvestri. Luigi è il più piccolo in una famiglia di cinque persone: ha infatti due sorelle più grandi! Vorrebbe tanto un cane ma per ora si deve accontentare di un pesciolino rosso (la mission impossible è convincere la mamma!). I suoi pregi sono l’essere socievole, generoso e affettuoso ma quando ha sonno diventa un po’ capriccioso.
- Gabriele Rizzotto. Gabriele ha le idee chiarissime: da grande vuole fare il ballerino e l’insegnante di danza. Timido? Solo con chi non conosce, con gli altri è un tranquillone! Quando balla dice di “sentire un fuoco dentro che lo spinge a ballare”.
- Clarissa Firmaio. Clarissa ha sei anni e abita ad Afragola. Da grande vuole fare la dottoressa “per i vecchietti” come lavoro e la cantante come passatempo. Dice di essere un’artista completa visto che balla, canta e recita e si dà 10 come voto, anche se precisa di essere modestissima. È una fan dei The Kolors e a Babbo Natale ha chiesto una tastiera professionale.

Pequeños Gigantes: gli Incredibili di Stefano De Martino

La quinta ed ultima squadra, capitana da Stefano De Martino, è quella degli Incredibili ed è formata da:

- Alison Di Giammarco. Alison ha 13 anni, frequenta la seconda media e rappresenta un vero mix di culture: la mamma infatti ha origini inglesi, il babbo invece etiopi. Frequenta la scuola di musical a Roma e il suo sogno è quello di fare la cantante.
- Gabriele Baio e Samuele Segreto. Gabriele vive in Sicilia e la sua è una famiglia numerosa: oltre a mamma e papà infatti, vive con tre fratelli e una sorella, che l’ha già reso zio! Sogna di fare il ballerino ma nel tempo libero si dedica anche alla chitarra e alle magie con le carte. Il suo mito? Senza ombra di dubbio Michael Jackson! Samuele invece ha 11 anni e viene da Monreale. Dopo aver visto un amichetto che ballava ad unCcapodanno ha deciso che sarebbe stata quella la sua strada! I suoi miti? Il suo insegnante Mattia e Rob Rich, insegnante di hip hop alla Debbie Raynolds, una importantissima scuola di Los Angeles, città in cui Samuele spera, un giorno, di vivere e lavorare.
- Giorgio Zacchia. Giorgio ha quattro anni, è di Roma e sa di avere quattro anni perché: “da nonna mi misuro su una parete con dei numeri di solito”. È fidanzato con Nicole, sua compagna di classe all’asilo, e i due convoleranno a nozze il prossimo 16 Luglio in una famosa catena di fast food! La sua passione più grande sono i “budidì” (dvd) e ne ha tantisimi! La sua canzone preferita è “Hanno ucciso l’uomo ragno” perché è bella e da grande vuole fare il supereroe. Il suo obiettivo è incontrare Paolo BonoPOlis!



Articoli che potrebbero interessarti


Simone Coccia
Grande Fratello 2018: Lucia Bramieri, il fidanzato della Pezzopane, una commessa stronz*a e il Tarzan di Viterbo nel cast


Hell's Kitchen 2017 - Tommaso
Hell’s Kitchen 4: Carlo Cracco non ha lasciato la TV – Tutti i concorrenti


Piccoli Giganti (logo)
Piccoli Giganti: nel cast Giorgino Zacchia. In giuria Benedetta Parodi ed Enzo Miccio


Top Chef Italia
TOP CHEF: I CONCORRENTI (FOTO)

2 Commenti dei lettori »

1. morris ha scritto:

19 febbraio 2016 alle 22:59

Ma davvero la Defy pensa di imbastire un programmino con quattro bimbetti in mano alla sua slinguazzante corte dei miracoli?ma davvero è convinta che Belen possa,oltre che inarcare le reni a favore di camera, risultare credibile nelle vesti di presentatrice?Veramente sono scandalizzata da tanta pochezza!!!



2. Stefano ha scritto:

19 febbraio 2016 alle 23:58

FANTASTICO
PROGRAMMA BEN FATTO,DIVERTENTE E BRAVISSIMA BELEN



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.