16
febbraio

CHAMPIONS LEAGUE 2016: AL VIA GLI OTTAVI CON PSG-CHELSEA SU CANALE 5. ROMA-REAL MADRID SU PREMIUM. ECCO IL PROGRAMMA TV

Roma-Real Madrid

Torna in primo piano la Uefa Champions League con l’attesissima fase finale. Questa sera e domani sera – martedì 16 e mercoledì 17 febbraio 2016 – si apre il quadro degli ottavi con le prime partite d’andata. Riflettori sulla Roma, che ospita in casa il Real Madrid, mentre il big match di questa settimana è senza alcun dubbio la sfida tra il Paris Saint Germain e il Chelsea. Scopriamo, nel dettaglio, la programmazione tv di Mediaset, che garantisce in esclusiva l’intera competizione.

Champions League 2016, andata ottavi di finale: le partite del 16 e 17 febbraio

Il programma degli ottavi di finale della Champions League 2016 prende il via questa sera – martedì 16 febbraio – con le prime due partite. Al Parc des Princes di Parigi si gioca Paris Saint Germain-Chelsea, in diretta dalle 20.45 su Premium Sport e in chiaro su Canale 5, con la telecronaca affidata alla voce di Massimo Calligari e il commento tecnico a Roberto Cravero. Alla stessa ora, all’Estádio do Sport Lisboa e Benfica di Lisbona va in scena Benfica-Zenit, trasmessa su Premium Calcio e raccontata da Federico Mastria e Giancarlo Camolese.

Domani sera – mercoledì 17 febbraio – le altre due partite d’andata previste questa settimana, sempre con fischio d’inizio alle 20.45. All’Olimpico di Roma c’è Roma-Real Madrid, in diretta su Premium Sport, con la telecronaca di Sandro Piccinini, supportato in postazione di commento tecnico da Antonio Di Gennaro. Al KAA Gent Stadium di Gand, invece, spazio a Gent-Wolfsburg; telecronaca della coppia Fabrizio Ferrero-Nando Orsi.

In entrambe le serate, inoltre, è attivo il canale Premium Calcio 1 con Diretta Champions League, per seguire in diretta e in contemporanea il meglio delle due partite della serata.

Tutti i pre e post gara sono affidati allo studio di Premium Champions su Premium Sport, che segna il debutto di Sandro Sabatini alla conduzione al posto di Marco Foroni, che ha lasciato Mediaset per Fox Sports.

L’offerta di Mediaset, infine, si arricchisce con i servizi Premium Play e Premium Online, attraverso i quali è possibile seguire in live streaming tutte le partite. Il match programmato su Canale 5 (questa settimana è Paris Saint Germain-Chelsea) è anche in diretta web sul sito sportmediaset.it e la app Sportmediaset.



Articoli che potrebbero interessarti


Juventus-Porto
Champions League 2017: Juventus-Porto è su Premium. Le immagini in chiaro su Rete 4 dopo Leicester-Siviglia


Napoli-Real Madrid
Champions League 2017: è la notte di Napoli-Real Madrid. Per i non abbonati a Premium serata di coppa su Rete 4


Casillas e Buffon
Champions League 2017: si completa l’andata degli ottavi. Porto-Juventus è su Premium. Ecco la programmazione tv


Napoli
Champions League 2017: al via gli ottavi di finale. Real Madrid-Napoli in diretta su Premium

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.