12
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: LA RISPOSTA DI DONATELLA VERSACE ALL’IMITAZIONE DELLA RAFFAELE

Donatella Versace

La sventurata rispose, scriveva Alessandro Manzoni riguardo la Monaca di Monza. E lo stesso ha fatto ieri sera Donatella Versace dopo l’imitazione che ha riservato a lei e al pubblico del 66° Festival di Sanremo Virginia Raffaele.

Festival di Sanremo 2016: Donatella Versace commenta sui social l’imitazione della Raffaele

La massima personalità italiana in fatto di moda ha lanciato attraverso la pagina ufficiale di Versace un messaggio per l’attrice, che nel corso della serata dedicata alle cover l’ha impersonata ironizzando molto sia sul suo carattere un po’ rude sia soprattutto sulla sua passione per la chirurgia estetica, che ha portato il trucco della Raffaele a scollarsi man mano nel corso della puntata sanremese in un impietoso ma divertente spettacolo di “decadenza”. Queste le sue parole:

“Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?’ – DV”

La Versace sembrerebbe dunque averla presa con sportività ed ironia, addirittura scherzando sul fatto che accanto al suo clone avrebbe voluto vedere anche dei giovani ed aiutanti modelli. Segno che forse il bel Gabriel Garko non era bastato. Una risposta ermetica, comunque, anche abbastanza dovuta visto il peso mediatico dell’imitazione e l’enorme platea che ne ha goduto.

Tutt’altra reazione è stata invece quella di Carla Fracci, che ha speso tante parole per complimentarsi con la Raffaele e sottolineare l’ottimo lavoro svolto nello studio delle movenze e dei dettagli. La Versace tornerà sull’argomento o la storia si conclude qui?



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2016 - Virginia Raffaele imita Donatella Versace
FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE IMITA DONATELLA VERSACE


Sanremo 2016 - Virginia Raffaele imita Belen 8
FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE E’ “SUOR BELEN”


belen virginia raffaele farfallina
FESTIVAL DI SANREMO 2016: NELLA QUARTA SERATA VIRGINIA RAFFAELE IMITERA’ BELEN


Sanremo 2016 sala stampa
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, TERZA SERATA. PROMOSSI GLI STADIO E MARTA E GIANLUCA, BOCCIATO IL MECCANISMO DI VOTAZIONI E LO STILISTA DELLA IURATO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.