10
febbraio

GOTHAM: DA QUESTA SERA SU PREMIUM ACTION LA SECONDA STAGIONE

Gotham 2

Non c’è solo il Festival di Sanremo 2016. Tutti coloro non particolarmente amanti della musica e del marasma che ogni anno il Festival trascina con sè, questa sera potranno consolarsi con un appuntamento seriale di tutto rispetto. Alle 21.15 su Premium Action andrà, infatti, in onda la prima puntata della seconda stagione di Gotham, la serie che racconta l’adolescenza del giovane Bruce Wayne, interpretato da David Mazouz, il futuro uomo pipistrello, ma anche l’evoluzione dei vari personaggi che diverranno antagonisti di Batman.

Gotham 2 – Trama

Durante la prima stagione sono stati diversi i colpi di scena che hanno rivelato una difficile verità da accettare. Dietro l’omicidio dei genitori di Bruce, Thomas e Martha Wayne, non c’è solamente un semplice caso di delinquenza ma un complotto che vede coinvolti membri di spicco della criminalità organizzata di Gotham e dirigenti corrotti della Wayne Enterprises. Intanto grazie alle parole di Lucius Fox (Chris Chalk), Alfred (Sean Pertwee) e Bruce scopriranno un passaggio segreto dietro un camino che porta ad una caverna sotterranea, dove troveranno l’ufficio di Thomas Wayne. Questa scoperta porterà il giovane Bruce ad indagare sugli aspetti segreti della vita dei genitori e sul passato della propria famiglia.

In questa seconda stagione entreranno in scena Theo Galavan (James Frain), uomo d’affari senza scrupoli, e sua sorella Tabitha (Jessica Lucas). Le attenzione dei due si riversano nei confronti delle attività della famiglia Wayne verso la quale provano un profondo senso di disprezzo. Il loro vero cognome non è Galavan ma Dumas e la causa di tanto odio trova origine in una vicenda del passato che ha costretto la famiglia di Theo alla fuga da Gotham dopo essere caduta in rovina proprio per mano della potente dinastia dei Wayne.

Nel nuovo capitolo prenderanno sempre più forma i vari personaggi cattivi che contrasteranno in futuro la figura di Batman. Tra questi il giovane assassino psicopatico Jerome Valeska (Cameron Monaghan) che in seguito diverrà il temuto Joker. Continua il cammino senza ritorno verso l’oscurità di Edward Nygma (Cory Michael Smith) mentre non si arresta la scalata al potere di Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), alias Pinguino.

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller ed ispirata ai fumetti di Batman che costituisce un prequel della pellicola The dark knight. Nel cast anche Camren Bicondova (Selina Kyle),Erin Richards (Barbara Kean), Nicholas D’Agosto (Harvey Dent), Morena Baccarin (Leslie Thompkins) e Donal Logue (Harvey Bullock).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Downton Abbey 2 - 8
DOWNTON ABBEY: SU RETE 4 TORNANO CON LA SECONDA STAGIONE LE AVVENTURE DEI CRAWLEY E DELLA LORO SERVITÙ


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.