10
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 10 FEBBRAIO 2016. BASILICATA COAST TO COAST, CHI L’HA VISTO? E LA GABBIA SFIDANO IL FESTIVAL DI SANREMO 2016

Basilicata Coast to Coast

Rai1, ore 20.30: 66° Festival della Canzone Italiana – Seconda Serata

In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo Carlo Conti presenta la seconda serata della 66^ edizione del Festival della Canzone Italiana. Il Festival è entrato nel vivo, ascolteremo le restanti 10 canzoni eseguite dai “Campioni” e le prime 4 canzoni della sezione “Nuove Proposte“. I 4 artisti si esibiranno, come già visto lo scorso anno, con la modalità della sfida diretta ovvero a gruppi di 2. Dopo ogni sfida sarà il sistema misto Televoto/Sala Stampa a scegliere il cantante (o il gruppo) che passerà alla finale di venerdì 12. Per quanto riguarda i Campioni, invece, a fine serata sarà stilata una prima classifica delle 20 canzoni presentate durante le prime due puntate.

TUTTE LE INFO SUL FESTIVAL DI SANREMO QUI

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-O - 1^Tv

5×21 – Stella cadente: Durante una convention di sosia di Elvis Presley, uno dei partecipanti muore avvelenato. Steve e Grove sospettano di un fan mitomane, ma presto emerge un’altra pista.
5×22 – A Caccia del passato: Tre contabili di mezz’età trovano un cadavere nella loro camera d’albergo, dopo una notte di bagordi. Il team McGarrett viene chiamato a indagare.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Ventesima Puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera, Federica Sciarelli ritornerà a parlare di Gloria Rosboch,  la professoressa quarantanovenne sparita nel torinese. Di lei non ci sono notizie dal 13 gennaio scorso e le ricerche  si concentrano nei boschi e lungo i corsi d’acqua. La donna era rimasta vittima di un raggiro perdendo tutti i suoi risparmi ritirati improvvisamente dalla banca un anno prima. Si affronterà poi il caso di Isabella Noventa che non si fa viva con la famiglia da 26 giorni. Nessuna traccia della cinquantacinquenne svanita nel nulla a Padova la notte di venerdì 15 gennaio, dopo una cena con un suo ex compagno.  In trasmissione tutti gli aggiornamenti delle indagini e appelli per nuovi casi di scomparsa con precedenza alle emergenze.

Canale5, ore 21.20: Basilicata Coast to Coast

Film di Rocco Papaleo del 2010, con Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Max Gazze’, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Una combriccola di musicisti si mette in viaggio per partecipare al Festival del teatro-canzone di Scanzano Jonico, attraversando a piedi la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio. Il viaggio avra’ per tutti un valore terapeutico.
Italia1, ore 21,10: La notte del giudizio – 1^Tv

Film di James Demonaco del 2013, con Ethan Hawke, Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 85 minuti. Trama: 2022, negli Stati Uniti la situazione socio-economica e’ ideale e disoccupazione e criminalità sono stati arginati. Questa pace sociale ha pero’ un prezzo: una notte all’anno il governo lascia libero sfogo agli istinti violenti dei suoi cittadini, rendendo legale ogni crimine, incluso l’omicidio. James Sandin si nasconde in casa con la famiglia, ma la violenza mette a rischio anche la sicurezza delle loro mura.

Rete4, ore 21.15: Gli Spietati

Film di Clint Eastwood del 1992, con Clint Eastwood, Gene Hackman, Morgan Freeman, Richard Harris. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Un gruppo di prostitute promette mille dollari a chi troverà i due uomini che hanno aggredito una di loro: il pistolero ritiratosi da tempo William Munny accetta il lavoro, con l’aiuto di un giovane uomo e del compagno di un tempo.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, torna La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Tv8, ore 21.10: Sesso, Bugie e… difetti di fabbrica

Film di Brian Herzlinger del 2009, con Jerry O’Connell, Heather Graham, John Corbett. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: All’apice della sua fulgida carriera da dirigente nell’ambito pubblicitario, l’ambiziosa Angela  si ritrova inaspettatamente incinta e la sua vita con il marito, l’avvocato divorzista Curtis, subisce un pesante scossone. La confusione è terreno fertile per i fraintendimenti: Angela crede che Curtis la stia tradendo e lo caccia fuori di casa, mentre quest’ultimo arriva a convincersi di non essere il padre. Si prospettano nove mesi movimentati.

DeeJay Tv, ore 21.15: Take Me Out: esci con me

Nuovo appuntamento con Take me out – Esci con me. In ogni puntata, un uomo single cercherà di fare colpo su un panel di 30 donne presenti in studio, attraverso una serie di prove a eliminazione progressiva. Se alla fine della puntata riuscirà a convincere almeno una di loro a sceglierlo, potranno uscire insieme. A fare da cupido nell’arena del programma Gabriele Corsi del Trio Medusa. Non sempre però le cose potrebbero andare per il verso giusto e, nell’ipotesi in cui il single non ottenga consensi, si avrà la situazione del blackout: nessuna delle ragazze vuole uscire con lui. Toccherà al Cupido/Gabriele Corsi congedare il concorrente che tornerà a casa senza appuntamento.

Iris, ore 21.00: Non aprite quella porta

Film di Marcus Nispel del 2003, con Jessica Biel, Jonathan Tucker, Erica Leerhsen, Mike Vogel. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Un gruppo di ragazzi viaggia verso il Messico per comprare droga. La loro macchina si ferma e rimangono bloccati in un posto isolato del Texas, senza telefono ne’ area di servizio nelle vicinanze. Solo una casa apparentemente abbandonata.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Freerunner – Corri o muori – Film

Rai5, ore 21.00: Strinarte – Arte

RaiMovie, ore 21,00: Bar Sport – Film

RaiPremium, ore 21.20: Rebecca, la Prima Moglie – Fiction

La5, ore 21.10: About Love – Intrattenimento

Italia2, ore 21.10: The Last Ship – Prima stagione – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Colorado – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Law & Order – Unità Speciale - Sedicesima stagione – Serie Tv – 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Apocalypse Earth – Film

RealTime, ore 21.00: I Segreti dell’Amore – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.