8
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: ELTON JOHN CANTA CON IL MARITO IN PRIMA FILA MENTRE IN SENATO SI VOTA PER LE UNIONI CIVILI?

Elton John con il marito e i figli

Elton John a rischio polemica. La nota star britannica, che arriverà sul palco dell’Ariston martedì 9 febbraio 2016 quale primo super ospite del Festival di Sanremo 2016, rischia di catturare l’attenzione dei media e far parlare di sé non per il suo nuovo album Wonderful Crazy Night, ma per la presenza al suo fianco del marito David Furnish.

Festival di Sanremo 2016: a rischio polemica l’ospitata di Elton John

Come ha detto Massimo Giletti nel corso de L’Arena, il cantante dovrebbe arrivare nella città dei fiori insieme all’uomo con il quale ha costruito una famiglia e con il quale cresce i figli Zachary ed Elijah, avuti con l’aiuto di una madre surrogato. Secondo il conduttore – e come logica e buona educazione del resto richiederebbero – sarebbe anche stata riservata per Furnish una poltrona in prima fila, accanto alle massime autorità Rai ed istituzionali.

Festival di Sanremo 2016: Elton John con il marito all’Ariston

Nulla di strano, se non fosse che il tutto sembra destinato ad avvenire proprio il giorno in cui il decreto di legge Cirinnà, che riguarda da vicino il tema delle unioni gay, dovrebbe essere votato in Senato per la prima volta. Dopo tutte le polemiche e le chiacchiere scatenate dal Family Day e da alcune prese di posizione dure nei confronti del mondo omosessuale, una famiglia guidata da due papà si troverebbe dunque ad essere a suo modo protagonista del massimo show nazionalpopolare italiano.

La loro normalità sarà così sotto l’occhio di gran parte del paese, cosa che secondo Giletti potrebbe scatenare non poche polemiche e movimentare la prima giornata clou all’Ariston. Il che non dovrebbe sconvolgere, dal momento che da sempre politica e Festival sono andate a braccetto o meglio in collisione, ma che la miccia parta da un Sir inglese è una novità assoluta. Che potrebbe, in caso di manifestazioni o altro, creare rumore anche fuori dall’Italia.

Il team de L’Arena ha avvicinato il conduttore Carlo Conti per chiedergli un commento al riguardo di quella che potrebbe essere una casualità o una provocazione e lui, senza esporsi minimamente, ha risposto che “Elton John è stato invitato a cantare“.

Ora bisogna solo capire in che senso: che voglia cantarne quattro a qualcuno?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


PRIMAVERA 2010: RITORNI ECCELLENTI PER ITALIA1 (MATRICOLE E METEORE e LA PUPA E IL SECCHIONE). RETE4 SENZA NOVITA’ ALCUNA

Abbiamo avuto modo di dare un'occhiata al palinsesto di Canale5, così come pubblicato da Publitalia, per i prossimi mesi di Marzo e Aprile. Un...


Ascolti TV | Lunedì 16 ottobre 2017. Sotto Copertura 2 20.2%, Grande Fratello Vip 23.8%. Ancora male Che Fuori Tempo che Fa (9%)

Su Rai1 Sotto Copertura - La Cattura di Zagaria ha conquistato 4.907.000 spettatori pari al 20.2% di share. Su Canale 5 Grande Fratello Vip ha...


Il Principio del Piacere: su Rai4 si cerca un serial killer internazionale

Tre omicidi in tre nazioni diverse ma collegati inspiegabilmente tra di loro. E' questo il concept de Il Principio del Piacere - The Pleasure...


ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 21 AGOSTO 2013: CANALE 5 SPROFONDA AL 7.88% E SI FA DOPPIARE DA LAST COP (15.66-15.18%)

ASCOLTI TV PRIME TIME - Su Rai1 la serie tedesca Last Cop ha conquistato 3.071.000 spettatori, pari al 15.66%, nel primo episodio, e 2.707.000...

6 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

8 febbraio 2016 alle 11:20

Ma vi prego, e voi che date spazio a questa stronzata?
Diremo al marito di fermarsi ad Albenga, a distanza di sicurezza, affinché non venga turbato il sonno dei nostri politici del gurassico. Aspetto una esternazione di Gasparri o Formigoni o Alfano o comunque di altre menti eccelse.
Imbarazzante questa cosa.
Forse è meglio fermare il marito in Svizzera!



2. Fabrizio ha scritto:

8 febbraio 2016 alle 11:24

Questa cosa è davvero imbarazzante e assurda.
Chiederemo al marito di fermarsi ad Albenga, o meglio in Svizzera, per non turbare il sonno dei nostri politici.
Teniamoli a distanza di sicurezza!
Repubblica delle banane
Che vergogna.



3. Beppe ha scritto:

8 febbraio 2016 alle 11:25

@Fabrizio ho pensato la stessa cosa…. potrebbero farlo sedere in loggione se in prima fila sposta dei voti… senza parole



4. Claudio75 ha scritto:

8 febbraio 2016 alle 11:57

Che dite, facciamo intervenire l’esercito?



5. BohBeh ha scritto:

8 febbraio 2016 alle 12:41

“il marito”? quindi Elton fa la moglie? hahaha no vabbeh comunque questi sono proprio problemi da primo mondo…



6. mattep ha scritto:

8 febbraio 2016 alle 17:57

Oddio! Il pensiero che il marito di Elton John sarà seduto in platea e che, addirittura, possa essere inquadrato dalla regia non mi farà dormire!!
Che italietta (volutamente minuscolo) di m….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.