7
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016. SU LA7 ULTIMO APPUNTAMENTO CON 1992

Stefano Accorsi

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere – Ottava Puntata - 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Mentre Sara inizia lo stage presso la Whalesport, Federica sta facendo volontariato presso una casa famiglia. Intanto Luca rifiuta di trasferirsi a Seul, e Feven torna ripartire subito per l’’America. Laura Rovati, una vicina di Cristina che sta divorziando dal marito, le affida il figlio Riccardo, anche lui affetto dalla sindrome di Asperger. Cristina cerca di aiutare la figlia Federica, ma lei non apprezza. Sara, per recuperare punti con Ambra, si imbuca con lei e Giada in è molto eccitata all’idea di avere un figlio, ma Luca ha qualche perplessità.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv

13×2 – Lavoro di squadra: Gibbs e il suo team aiutano l’agente della Dea Luis Mitchel nelle indagini di un caso rimasto irrisolto da tempo. Ben presto, DiNozzo incomincia a sospettare che tra l’uomo dell’agenzia antidroga e Gibbs ci sia un legame personale.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×7 – Una pazza giornata di vacanza: Brian si finge malato per liberarsi di Mike e Ike. Ma tre mercenari della Cia mandano a monte il suo piano, coinvolgendo il ragazzo in un’operazione segreta nei boschi della Pennsylvania.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Quinta Puntata

Nuovo appuntamento con PresaDiretta di Riccardo Iacona. Il programma propone due pagine di grande attualità: l’enorme mercato cinese, sempre più presente anche nel nostro paese e la crisi libica, a due passi da casa nostra. Con “La Cina dentro” le telecamere del programma hanno fatto un lungo viaggio tra l’Italia e la Cina, un Paese leader dell’economia mondiale che è entrato ormai profondamente anche nel tessuto produttivo italiano. Negli ultimi anni gli investimenti cinesi in Italia sono cresciuti in modo esponenziale, in tutti i settori, dalla moda, all’energia, dai motori al mercato immobiliare. E dallo scorso anno l’Italia è salita al secondo posto nella classifica degli investimenti cinesi in Europa. Parliamo di un giro di affari da 5 miliardi di euro, quasi il 30% di tutti gli investimenti esteri arrivati nel nostro paese. Pirelli, Gruppo Ferretti, Krizia, Benelli moto, Terna, Snam, Enel, sono solo alcuni tra i grandi marchi del made in Italy passati in mani cinesi. E dalle sorti del colosso asiatico dipende anche il nostro futuro. Intanto i mercati finanziari della grande Cina scricchiolano, dobbiamo averne paura? Nella seconda parte di Presa Diretta un reportage da una zona caldissima del conflitto che investe l’area mediterranea: Libia, l’Isis davanti casa. A due anni dall’inizio della guerra civile, il paese è diviso a metà. Da una parte il governo legittimamente eletto di Tobruk e dall’altra quello autoproclamato e filo islamico che ha occupato l’ex capitale Tripoli. In mezzo, centinaia di bande in guerra le une contro le altre, l’inviato speciale dell’Onu che tenta una difficilissima mediazione e, soprattutto, l’Isis.

Canale5, ore 21.15: Tutti insieme all’improvviso – Quinta puntata - 1^Tv

Fiction di Francesco Pavolini del 2015, con Giorgio Panariello, Lorenza Indovina, Lucia Ocone, Marco Marzocca. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Laura sente Walter parlare di lei e di quanto sia fondamentale, e teme che lui voglia impegnarsi seriamente. Scopre pero’ che lui parlava di Giacomo, senza il quale la clinica sta andando a rotoli. Elena, ancora sconvolta, racconta al padre di Paolo e Serena. Walter va da Giacomo per convincerlo a tornare. L’ex socio, dopo aver saputo la verità su sua moglie, capisce che Walter voleva proteggere il nipote e si scusa per il suo comportamento, promettendogli di pensare alla sua proposta. Sara riceve una proposta di pubblicazione per il suo racconto, ma sarebbe lei a dover pagare. La ragazza vorrebbe accettare, convinta di non trovare un editore pronto ad investire su di lei. Federica prova a dissuaderla, dicendole che solo chi non ha talento deve ricorrere a certi stratagemmi.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Quinta Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Tra i servizi in onda nella puntata: Andrea Agresti si reca a Matera, in Basilicata, dove alcuni cittadini di un quartiere raccontano di aver ricevuto da parte della Diocesi la richiesta di pagare un canone enfiteutico sulla casa, corrispondente a 120 euro annuali. Questo perché le loro abitazioni negli anni ‘80 sono state costruite su un terreno di proprietà della Chiesa. Gaetano Pecoraro torna a occuparsi della storia di Luigi Leonardi, l’imprenditore napoletano che ha coraggiosamente denunciato vessazioni ed estorsioni della camorra, finendo sul lastrico e perdendo la sua azienda. Giulio Golia si reca a Bagheria, in Sicilia, per occuparsi di abusivismo edilizio. Filippo Roma si reca a La Valletta, dove sorge la nuova sede del Parlamento maltese, opera monumentale in pietra progettata da Renzo Piano e realizzata da un’azienda di costruzioni italiana. Qui la Iena incontra Michele Filiberti, il titolare della suddetta impresa che nel 2011 si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione del progetto.

Rete4, ore 21.20: Salvate il Soldato Ryan

Film di Steven Spielberg del 1998, con Tom Hanks, Matt Damon, Tom Sizemore, Edward Burns. Prodotto in Usa. Durata: 165 minuti. Trama: Subito dopo lo sbarco in Normandia, il piccolo plotone guidato dal capitano Miller, viene incaricato di trovare il soldato Ryan, che l’esercito americano vuole riportare a casa in quanto l’unico superstite di una famiglia composta, oltre a lui, da quattro fratelli, tutti caduti in guerra.

La7, ore 21.30: 1992 - 1^Tv Free – Ultimi Episodi

Serie tv di Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. Da un’idea di Stefano Accorsi, con Stefano Accorsi, Tea Falco, Miriam Leone, Guido Caprino, Domenico Diele e Alessandro Roja. Trama: La serie narra, in chiave romanzata, le vicende che hanno portato alla cosiddetta Tangentopoli attraverso i punti di vista di sei diversi protagonisti le cui storie si intrecciano tra loro e con altri noti personaggi dell’Italia dell’epoca.

Tv8, ore 21.10: Suburban Girl

Film di Mark Klein del 2007, con Sarah Michelle Gellar, Alec Baldwin, Maggie Grace, James Naughton. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: La bella Brett, viene dalla periferia e ora lavora in una casa editrice in città. Archie è un  importante editore di 20 anni più vecchio. I due si incontrano e si piacciono, ma prima di cominciare una vera relazione, Brett dovrà lasciare l’immaturo fidanzato.

DeeJay Tv, ore 21.10: Undercover Boss

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss.

Iris, ore 21.00: Prova a Incastrarmi

Film di Sidney Lumet del 2006, con Vin Diesel, Annabella Sciorra, Peter Dinklage, Linus Roache. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Il processo più lungo della storia americana, durato ventuno mesi (tra il 1987 e il 1988): quello a Giacomo – detto Jackie Dee – Di Norscio, affiliato al clan dei Lucchese. A un certo punto, a Jackie viene offerta l’opportunità di abbreviare la detenzione a trent’anni a patto che testimoni contro molti dei suoi più cari amici: ma lui, fermamente deciso a non tradire la sua “famiglia”, decide di difendersi da solo e – grazie al suo sfacciato senso dell’umorismo – sorprende tutti.

La5, ore 21.10: Downton Abbey - 1^Tv

6×3 – Le nozze di Carson e della signora Hughes sono imminenti. Tutti sono elettrizzati per l’avvenimento, soprattutto la signora Patmore, la quale, resasi conto che l’abito scelto dalla signora Hughes e’ decisamente brutto, ne ordina uno su un catalogo e attende con ansia che venga recapitato. L’abito arriva, ma non e’ bello, quindi Mary, informata del problema, propone che la Hughes prenda in prestito un elegante soprabito di Cora. Purtroppo non riesce ad informare in tempo sua madre, quindi Cora entra nella sua stanza e resta a dir poco sorpresa vedendo Anna, la Patmore e la Hughes alle prese con i suoi abiti, e ovviamente reagisce malissimo. Alla fine, dopo aver parlato con Mary, si rende conto di aver sbagliato e va in camera della signora Hughes per scusarsi. Nel frattempo, Edith si precipita a Londra per i soliti problemi con il signor Skinner: qui incontra Bertie Pelham, che poco dopo, inaspettatamente, la aiuta a mandare in stampa la rivista.

6×4 – Mentre continua la disputa sulla gestione dell’ospedale, Mary ha modo di rivedere Henry Talbot e tra i due l’attrazione e’ innegabile. Alla signorina Baxter viene chiesto di testimoniare al processo contro l’uomo che l’aveva spinta a rubare i gioielli della sua padrona; Daisy riesce a far ottenere al signor Mason la fattoria di Yew Tree.Gwen torna a Downton. (QUI LE ANTICIPAZIONI SULLA SESTA STAGIONE)

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Nowhere Boy – Film

Rai5, ore 21.15: Human Planet - Documenti

RaiMovie, ore 21,20: Faccia a Faccia - Film

RaiPremium, ore 21.15: Sogno e Son Desto 3 – Varietà

Italia2, ore 21.10: Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro – Film

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Settima stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales – Varietà

RealTime, ore 20.40: Gemelle Siamesi – Prima e Dopo – Docu-Reality

Cielo, ore 21.15: The Prince – Tempo di Uccidere – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.