6
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: RIDGE E CAROLINE SI SPOSANO

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà la prossima settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5 in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 circa.

Beautiful anticipazioni – da lunedì 8 a sabato 13 febbraio 2016

Steffy (Jacqueline Macinnes Wood) informa Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode’) che Ivy (Ashleigh Brewer) ha cancellato il video. Poi Ridge (Thorsten Kaye) informa Steffy di essersi fidanzato ufficialmente con Caroline. Steffy ne e’ stupita. In terrazza Brooke (Katherine Kelly Lang) e’ sorpresa dall’arrivo di Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont), che spiegano di dover vedere Caroline per una misteriosa notizia. Caroline sopraggiunge e mostra l’anello, facendo capire cosi’ ai tre di essere fidanzata con Ridge e che avranno dei figli. Brooke irrompe nell’ufficio di Ridge, chiedendogli se e’ impazzito. Per Brooke sara’ un disastro, vista la vasectomia a cui si e’ sottoposto, di cui capisce lui non abbia detto niente a Caroline. Ridge spiega che la fara’ rinvertire, ma per Brooke non ci sono certezze sul successo della procedura e vuole che Caroline sappia. E insiste: o glielo dice lui o lo fara’ lei stessa.

Brooke (Katherine Kelly Lang) vuole convincere Ridge (Thorsten Kaye) che Caroline (LInsey Godfrey), prima di sposarlo, debba sapere che lui e’ stato operato di vasectomia. Ridge non vuole dare alla fidanzata questo dolore, sperando che l’operazione subita sia reversibile. Intanto Thomas (Pierson Fode’) si butta totalmente sul lavoro, aiutato da Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), la quale, pero’, non e’ convinta che lui sia felice come dice del rapporto tra Caroline e suo padre. Poi Caroline dice a Thomas di non essere piu’ preoccupata, perche’ ora sa di non essere rimasta incinta di lui e lo esorta a mantenere per sempre il segreto su quello che e’ avvenuto.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) raggiungono Ivy (Ashleigh Brewer) e Wyatt (Darin Brooks) che stanno per iniziare il servizio fotografico e Steffy annuncia a tutti che il servizio e’ annullato. Ivy non capisce e Steffy le spiega che vuole cambiare il nuovo volto della Forrester. Ivy resta sconvolta e cerca di difendersi, ma Steffy le comunica che da quel momento e’ licenziata. Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) vanno a trovare Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) e Bill si accerta che Ridge faccia sul serio con sua nipote. Rimasto solo, Ridge chiede a Caroline di sposarlo, quel pomeriggio stesso, a Malibu’, senza invitati, solo loro due.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) licenzia Ivy (Ashleigh Brewer) , che si rifiuta di lasciare l’edificio. Cosi’ Steffy la fa scortare fuori dalla sorveglianza. Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) decidono di sposarsi quello stesso giorno. Lo dicono a Thomas (Pierson Fode’), che sembra un po’ turbato. Nicole (Reign Edwrads) lo capisce e cerca di farlo aprire. Poi Thomas la bacia. Ridge e Caroline, in una splendida cornice, si scambiano i giuramenti.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), dopo aver licenziato Ivy (Ashleigh Brewer), pensa di aver risolto tutti i suoi problemi e di poter andare avanti con la sua vita insieme a Liam (Scott Clifton). Wyatt (Darin Brooks) conforta Ivy e, offeso anche dal fatto che Liam non ha difeso Ivy, cerca di convincere suo padre a fargli fondare una casa di moda, sotto l’egida della Spencer Publications, per far concorrenza a Steffy e Liam, con la volonta’ di distruggerli. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) si sono sposati e Thomas, bacia improvvisamente Nicole (Reign Edwards), che e’ convinta che quel bacio sia servito solo ad interrompere il discorso, per lui penoso, sul matrimonio tra suo padre e Caroline.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.