6
febbraio

PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 6 FEBBRAIO 2016. SU ITALIA 1 IN PRIMA TV IL FILM L’ERA GLACIALE 4 – CONTINENTI ALLA DERIVA

L'Era Glaciale 4 - Continenti alla deriva

Rai1, ore 21,10: Sogno e Son Desto 3 - Ultima Puntata

Ultimo appuntamento per Sogno e son desto 3, il varietà televisivo che ha visto Massimo Ranieri protagonista del prime time dell’ammiraglia Rai. Tanti gli ospiti e moltissime le sorprese che andranno in scena dagli studi di via Tiburtina in Roma per una memorabile serata di chiusura:James Senese e Napoli Centrale, Luca Carboni, Riccardo Cocciante, Serena Rossi, che torna sul palco dopo il successo della scorsa settimana, Gabriele Lavia che reciterà un testo di una canzone con Ranieri, e poi ancora Maurizio Casagrande, i Funk Off, i Tenores di Bitti, e il grande maestro e grandissimo amico di Massimo, Maurizio Scaparro. Torneranno a duettare con il padrone di casa Nina Zilli, spumeggiante compagna d’avventura per quest’anno, e per chiudere in bellezza questa edizione ci saranno anche le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava.

Rai2, ore 21,05: Castle  - Replica

6×3 – Il bisogno di sapere: Castle collabora con Esposito e Ryan a far luce sul’omicidio di una ex star della tv. Tutto si complica quando al distretto si presentano Beckett e McCord, dichiarando che il caso rientra in un’indagine federale.

Rai2, ore 21,05: Blue Bloods - 1^Tv

6×5 – Traditori: Rose Buttler, una vecchia conoscenza di Dany, evade dal carcere assieme a Trina, la pericolosa compagna di cella. Il poliziotto, convinto della sua innocenza tenta in tutti i modi di aiutarla.

Rai3, ore 21.45: Non Uccidere – La Serie – Undicesima Puntata - 1^Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2015, con Miriam Leone e Monica Guerritore. Trama: Un professore universitario di matematica, Emanuele Sarti, viene ritrovato sotto un tunnel abitato da un senzatetto nel parco del Valentino. Sulle mura del tunnel vengono rinvenute delle strane formule matematiche: difficile pensare ad una coincidenza. Valeria, intanto, ha deciso di rimanere a Torino e la scientifica, tornata sul luogo del delitto dopo tanti anni, trova una traccia di sangue che in passato non era emersa: quella sera, nella casa sul lago, oltre a suo padre e sua madre c’era anche una terza persona.

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per Te – Quinta Puntata

Quinto appuntamento con il people show ideato da Maria De Filippi che aiuta le persone a comunicare, a mettere in gioco le proprie emozioni. Protagonisti che da soli non sono riusciti a risolvere una situazione dolorosa, di distacco, delicata o che non hanno avuto l’opportunità di regalare un momento speciale a un amico, a un proprio caro o cercare un primo amore mai dimenticato. Il programma esportato in ben 24 Paesi e leader del sabato sera grazie alla maestria della conduttrice riesce sempre a coinvolgere il pubblico a casa e in studio. Studio in cui campeggia una grande busta che simboleggia la possibilità concreta di abbattere le barriere. Ospite di Maria De Filippi lo straordinario attore inglese di fama internazionale Jude Law.

Italia1, ore 21.10: L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva - 1^Tv

Film d’animazione di Steve Martino, Mike Thurmeier del 2012. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

Rete4, ore 21.15: Ruslan

Film di Jeff King del 2009, con Steven Seagal, Laura Mennel, Mike Dopud, Igor Jijikine. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 98 minuti. Trama: Un ex membro della mafia russa, ora affermato romanziere, fa ritorno a casa e scopre che la figlia e’ stata aggredita ed e’ in coma mentre l’ex moglie e’ morta. Affamato di vendetta, Ruslan torna alla sua vecchia vita per risolvere la situazione una volta per tutte.

La7, ore 21,10: I Cannoni di Navarone

Film di J.Lee Thompson del 1961, con David Niven, Gregory Peck, Anthony Quinn. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 157 minuti. Trama: Un Commando di partigiani deve impadronirsi di due cannoni messi in posizione strategica dai tedeschi. Ma c’è un traditore.

Tv8, ore 21.10: Evidence

Film di Olatunde Osunsanmi del 2013, con Nolan Gerard Funk, Radha Mitchell, Torrey DeVitto, Stephen Moyer. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Nel deserto che circonda Los Angeles si è verificato un massacro. L’unica prova sulla scena del crimine sono i congegni elettronici perduti dalla vittima, compresi una telecamerina e due cellulari. Con questi strumenti in mano due detective devono analizzare il materiale video ritrovato per tentare di identificare il killer.

DeeJay Tv: ore 21.00: Una Pallottola Spuntata

Film di David Zucker del 1988, con Ricardo Montalban, Priscilla Presley, Leslie Nielsen, George Kennedy. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Il tenente Frank Drebin della polizia di Los Angeles deve sventare un complotto ordito da alcuni potenti politici contro Sua Maestà e che deve attuarsi mentre Elisabetta II è in visita nella metropoli californiana. Drebin ha già avuto a che fare con i suoi avversari a Beirut. Il nostro eroe si caccia nelle situazioni più assurde; tuttavia porta a buon fine il proprio compito. Versione ridanciana del cinema catastrofico, il film è realizzato da tre specialisti del genere: il regista David Zucker e gli sceneggiatori Jerry Zucker, suo fratello, e Jim Abrahams, autori di “L’aereo più pazzo del mondo” e “Top Secret”. Da ricordare: la sequenza della penna d’oro che finisce nell’acquario, quella in cui Drebin distrugge la lussuosa casa del cattivo e il suo dialogo con l’informatore sul molo del porto.

Iris, ore 21.00: Il Burbero

Film di Castellano e Pipolo del 1986, con Adriano Celentano, Debra Feuer, Jean Sorel, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Mary vive a New York e fa la cameriera; torna in Italia chiamata dal marito e al suo arrivo lo scopre implicato in affari loschissimi. Si affida a un burbero avvocato conosciuto in aereo. Lui, suo malgrado, l’aiuta e naturalmente finisce per innamorarsene, ricambiato. L’avvocato e il poco di buono giungono allo scontro finale anche per contendersi la donna.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Secrets and lies – Prima stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.15: Piovani presenta Piovani – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Mongol – Film

RaiPremium, ore 21.20: Anna Karenina – Fiction

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Un Giorno al Lago – Film

Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21,15: Ultimo – L’Occhi del Falco – Fiction

TopCrime, ore 21,10: Human Target – Prima stagione – Serial tv

RealTime, ore 21.00: Donne Mortali - Docu- Reality

Cielo, ore 21.10: Play Motel – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.