4
febbraio

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 3 FEBBRAIO 2016. IN 170.149 PER LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO

Le regole del delitto perfetto

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 3 febbraio, sono stati - secondo dati Auditel(1) 9.696.770 gli spettatori unici* che hanno seguito i canali della piattaforma Sky. In primo piano lo Sport, con 4.123.748 spettatori unici* (dati Auditel(1)) nelle 24 ore.

Per quanto riguarda la 23^giornata del Campionato Italiano di Serie A, le partite delle 20.45 hanno avuto – secondo lo Smart Panel Sky - un’audience media complessiva di 2.131.857 spettatori*. In particolare, Juventus-Genoa, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto – secondo lo Smart Panel Sky – un ascolto medio di 768.733 spettatori complessivi*, mentre Lazio-Napoli, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 4 HD, è stato visto in media da 360.446 spettatori complessivi*. In evidenza anche Palermo-Milan, su Sky Calcio 3 HD, seguito da 261.150 spettatori medi* (dati Smart Panel Sky), e Inter-Chievo, su Sky Calcio 2 HD, visto in media da 260.162 spettatori* (dati Smart Panel Sky). L’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 299.224 spettatori* (dati Smart Panel Sky). Da segnalare anche il post partita, all’interno di “Sky Calcio Show”, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 564.508 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Inoltre, l’anticipo delle 18.30, Frosinone-Bologna, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, è stato visto nel complesso – secondo lo Smart Panel Sky – da 306.201 spettatori medi*. Nelle 24 ore, secondo i dati Auditel(1), le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.210.879 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 21.30 è stata vista da 179.417 spettatori medi* (dati Auditel(1)).

Per l’Intrattenimento, il terzo episodio della seconda stagione di “Le regole del delitto perfetto”, dalle 21 circa e dalle 23.40 circa su Fox HD/+1 e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio – secondo lo Auditel(1) – di 170.149 spettatori complessivi*.

Nell’intera giornata, secondo i dati rilasciati da Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.045.591 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 13 è stata vista da 115.379 spettatori medi* (dati Auditel(1)).


ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, secondo Auditel(1), la quattordicesima puntata della quinta stagione di “Masterchef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.443.020 spettatori, di cui 877.668 in ascolto differito, pari al 35,9% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.