3
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2016: PAMELA PRATI CONCORRENTE

pamela prati isola

Pamela Prati

Concorrente ormai confermata per l’Isola dei Famosi 2016, l’ex star del Bagaglino Pamela Prati si racconta in un’intervista nella quale dice di essere pronta alla vita da naufraga. L’obiettivo? “Sfidare le mie paure, non certo per mettermi in mostra o perchè abbia bisogno di farmi pubblicità.

L’abbiamo vista la scorsa primavera come concorrente del talent per soli vip “Si può fare 2”, alle prese con esibizioni circensi, ma ora Pamela si dovrà preparare ad un ambiente decisamente diverso. Racconta infatti sulle pagine del settimanale Chi di aver accettato di partecipare all’Isola dopo anni di corteggiamento da parte della produzione. Mai però era stato trovato un accordo: “Quest’anno, in realtà, ero candidata per il Grande Fratello Vip. Forse avrei preferito, ma l’Isola è la sfida che mi ci voleva. Sono certa ne uscirò fortificata”.

Nessun tabù per la showgirl, classe 1958, che rivela di non aver alcun problema a recarsi anche su Playa Desnuda (spiaggia dove i concorrenti devono accettare di stare per tutto il tempo completamente nudi): “Si è visto che un modo per coprirsi si trova”. Non teme nemmeno la rivalità delle altre naufraghe, e a tal proposito parla di Simona Ventura, Paola Caruso (la bonas di Avanti un altro) e della trans Efe Bal: Simona Ventura la conosco bene e la stimo. Le altre, sinceramente, non so chi siano. Ma di certo non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella […] e per quanto riguarda la trans… Beh, loro mi adorano!”.

Tra i motivi che hanno tenuto Pamela Prati lontana dall’Isola fino a quest’anno, ci sarebbero dunque la mancanza di un “accordo”, ma anche una mai nascosta paura di volare: “Ho fatto un corso, in primo luogo per me e a mie spese. Per ora sono già riuscita a prendere un volo su una tratta breve. Ed è andata bene, senza bisogno di prendere tranquillanti. Sono contraria all’uso degli psicofarmaci”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pamela Prati
PAMELA PRATI: “NON VADO ALL’ISOLA DEI FAMOSI PER LA PAURA DELL’AEREO”. E SI CANDIDA PER IL GRANDE FRATELLO VIP


Pamela Prati
ISOLA DEI FAMOSI 2016: PAMELA PRATI SI RITIRA (MA VA?)


pamela prati
BOOM! Pamela Prati a Domenica In


Paolantoni & Cirilli (US Endemol Shine)
Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2023

5 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

3 febbraio 2016 alle 15:23

La parte femminile del cast, per ora, se si esclude Efe Bal (che spero non ci sia davvero), sembra niente male (se non altro sono tutte almeno un po conosciute). Per quanto riguarda gli uomini, invece, mi dispiace della defezione di Papi.
Ad ogni modo, volevo dire alla Prati che la bonas forse è simpatica, ma dire che sia bella lo trovo esagerato…



2. sboy ha scritto:

3 febbraio 2016 alle 15:43

Concordo, il parterre feminile è fortissimo. A parte che poi Ventura concorrente vale i cast di tutte le edizioni



3. Tore ha scritto:

3 febbraio 2016 alle 16:01

Vai Pamela!!! Nell’Isola dei famosi porta la grinta della tua vera isola: la Sardegna!!! SA MENZUSU!!!



4. Claudio75 ha scritto:

3 febbraio 2016 alle 16:17

Anche per questa edizione le botte sono assicurate…
Me ve la ricordate la sprezzante euforia al Ristorante…



5. Gianni ha scritto:

5 febbraio 2016 alle 00:13

Me la ricordo anche io al Ristorante.
Non ha neanche mai lavato un piatto e si faceva portare il sushi da fuori per mangiare.
Verrà odiata da tutti sull’isola e sarà l’antipatica di turno. Ovviamente per scelte autoriali non per vera antipatia. Farà quel personaggio, vivrà di rendita, non alzerà un dito e si farà portare il sushi….freschissimo vista la location!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.