3
febbraio

RIZZOLI & ISLES: SU PREMIUM CRIME ARRIVA LA SESTA STAGIONE

Rizzoli and Isles

Belle e simpatiche, ma soprattutto inarrestabili. Proseguono, infatti, con successo le vicende di Rizzoli & Isles, la serie statunitense che vede al centro della scena la detective della polizia di Boston Jane Rizzoli, interpretata da Angie Harmon, e la dottoressa Maura Isles alias Sasha Alexander. Le due amiche tornano protagoniste da domani sera alle 21.00 su Premium Crime, con gli episodi inediti della sesta stagione. La serie crime del canale TNT, basata sui romanzi della scrittrice di thriller Tess Gerritsen, sarà composta da ben 18 appuntamenti e, come sottolineato dalla showrunner Jan Nash, sarà più leggera rispetto a quella passata, e maggiormente incentrata sui sentimenti e la famiglia.

Rizzoli & Isles – Sesta Stagione – Trama

La sesta stagione rivedrà dunque la coppia di amiche intente a cercare di risolvere i casi di omicidio più complessi della città. La serie ospiterà inoltre un inedito cattivo, che per tutto il secondo arco della stagione darà del filo da torcere a Jane. Si tratta del medico legale Kent Drake, interpretato da Adam Sinclair, un nuovo assistente di Maura. Kent è un ragazzo intelligente e molto preparato sul lavoro, e farà invaghire la dottoressa Isles, la quale inizialmente si mostrerà un po’ irritata nei suoi confronti ma finirà per subirne il fascino.

Rizzoli & Isles – La settima stagione sarà quella conclusiva

Rizzoli & Isles è stato uno dei fenomeni televisivi dell’estate 2010 negli Stati Uniti, data di partenza della serie. Dopo sei stagioni, il suo successo è ancora inarrestabile: in America, lo show ha aperto la sua sesta e attuale stagione con 4,4 milioni di telespettatori. Si conferma per sei stagioni consecutive uno dei cinque show via cavo più seguiti negli USA. Grazie a questi numeri, il network TNT ha annunciato di aver rinnovato la serie per una settima stagione, che sarà anche quella conclusiva. Nel cast troviamo oltre gli attori già citati anche: Jordan Bridges (Frankie Rizzoli Jr), Bruce McGill (Vince Korsak), Lorraine Bracco (Angela Rizzoli), Chase Kim (Det. James Ward) e Scott Dupont (Detective).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


MIchelle Dockery Downton Abbey
DOWNTON ABBEY: DA STASERA L’ULTIMA STAGIONE. LE DICHIARAZIONI DI MICHELLE DOCKERY E MATTHEW GOODE (VIDEO)


Rizzoli & Isles 8
RIZZOLI & ISLES: LA SECONDA STAGIONE AL VIA SU RETE4


Massimo Poggio
Il Paradiso delle Signore ritorna a settembre con la sesta stagione. Massimo Poggio tra le new entry


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.