1
febbraio

BASTA POCO: NATURA E BELLEZZA (RI-)ARRIVANO SU LA5 CON LA PSORIASI DI AL BANO ALLA PRIMA

Basta Poco

La seconda serata del lunedì di La5 si popola di problemi dermatologici e rimedi naturali. Con Basta Poco, la nuova produzione del canale 30 del digitale terrestre, la cura della propria estetica e della propria salute tornano al centro della scena.

Basta Poco: il programma

Il nuovo show di La5 – in onda da questa sera – vede protagonista il professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, impegnato nella doppia veste di conduttore ed esperto dermatologo. Ad accompagnare il professore a Basta Poco, inoltre, sarà presente la make up artist Maria Grazia Santucci. In ogni puntata il professor Mercuri mostrerà le storie di due persone alle prese con diversi problemi estetici, approfondendo i dettagli medici dei difetti cutanei ed esponendo i possibili rimedi di ogni specifico caso. Tra le tante, assisteremo alla vicenda di una giovane sposa desiderosa di rimpolparsi il labbro superiore, alla richiesta di un personaggio dello spettacolo pronto a rimuovere un tatuaggio molesto e alle lamentele di una donna curvy stanca delle smagliature.

Spetterà poi al professor Santo Raffaele Mercuri e al suo staff rispondere agli accorati appelli dei protagonisti di puntata e dare suggerimenti risolutivi. In pieno rispetto delle mire “naturalistiche” del programma, i trattamenti proposti saranno non invasivi e non permanenti, ma a misura delle esigenze della donna di oggi. Basta Poco passerà in rassegna, quindi, trattamenti quali le sedute-lampo, i laser di ultima generazione, l’acido ialuronico, il cosiddetto “lifting della pausa pranzo” e trattamenti innovativi di vario genere. Come in ogni programma che lavora sul makeover, non mancherà l’inevitabile momento del confronto finale fra il prima ed il dopo, accompagnato dalle immagini della trasformazione.

Ad inaugurare la prima stagione di Basta Poco sarà presente un ospite d’eccezione: Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco porterà in trasmissione la propria esperienza personale che lo ha visto in passato soffrire di psoriasi, problema poi risolto grazie all’intervento del professor Mercuri.

Il nuovo show di La5, prodotto da Quadrio con la regia di Arcadio Cavalli, si compone di 7 puntate da 30 minuti l’una, tutte in programma per la seconda serata del lunedì. In partenza questa sera, 1 febbraio, Basta Poco s’appresta a guadagnare il primato in quella terra di mezzo fra i beauty-factual del calibro di Bella più di prima, ed il green-show in stile Green&Glam. Sarà questo il giusto mix per conquistare il pubblico della tarda serata del tubo catodico?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Basta Poco
Basta poco: su La5 il ritorno del programma che aiuta a «cambiare pelle»


Amadeus, Giorgia e John Travolta - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Ascolti Sanremo 2024, seconda serata del 7 febbraio. Leggero calo rispetto all’anno scorso


Sanremo 2023 - Classifica seconda serata
Sanremo 2024: la classifica della seconda serata. Guidano Geolier, Irama e Annalisa


Dargen D'Amico2
Sanremo 2024, le pagelle della seconda serata. Ecco i promossi e i bocciati

1 Commento dei lettori »

1. Pia Bucci ha scritto:

5 agosto 2016 alle 01:12

Esiste una possibilità di poter snellire le gambe?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.