31
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: BOSCO FERITO

Il Segreto - Bosco

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – domenica 31 gennaio (preserale)

Donna Francisca ha deciso di assumere Ines, la nipote di Candela, con l’intento di fare del male a quest’ultima. Bosco ne viene al corrente e per proteggere la ragazza le dice di lasciare la villa e di non tornare mai piu’.Gonzalo e’ fuori citta’ per mettere in atto la trappola ideata con Maria per far venire alla luce la vera Alicia e cosi’ aiutare Aurora.

Il Segreto anticipazioni – domenica 31 gennaio (prime time)

Aurora somministra a Conrado un preparato con la belladonna, un veleno mortale che se sommistrato in piccole dosi puo’ essere curativa. Grazie al cielo, Conrado reagisce bene alla medicina.Micaela, ospite presso l’albergo di Emilia riempie quest’ultima di complimenti e offre di preparare un flan in occasione della merenda che faranno, in cui ci sara’ anche Mariana.Pedro con inganno porta Dolores alla locanda per provare la Cepulin. Lei si rifiuta di berla. Pedro pero’ non si lascia scoraggiare dal rifiuto e si scola una bottiglia dietro l’altra.

Bosco obbliga Ine’s a lasciare la Villa ma lei, invece, decide di restare a suo rischio e pericolo. Francisca va in pasticceria con Ine’s. Candela inizialmente non riconosce la nipote. Approfittando dell’assenza di Francisca cerca di convincere Ines ad andarsene dalla Villa, ma lei non intende cambiare idea, in quanto accecata dalle attenzioni di Francisca. Venuta a conoscenza che Bosco sara’ l’unico erede di Franicsca, Bernarda decide che l’unica soluzione e’ eliminarlo il prima possibile. Micaela visita Mariana insieme ad Emilia, appena quest’ultima se ne va, approfitta per dire a Mariana che e’ stata lei a lasciare la foto di sua figlia Cristina.Raimundo si e’ fatto vivo e tutti sono piu’ tranquilli, visto che a quanto pare lui sta benissimo.Alicia viene a sapere che Conrado sta meglio e coglie la palla al balzo per far si’ che lui firmi il documento in cui conferma di essere il padre di David.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 1 febbraio

Gonzalo e Aurora affrontano Alicia, ma lei nega tutte le accuse e i due vogliono aspettare di raccogliere piu’ prove prima di smascherarla definitivamente. Ines continua a fidarsi ciecamente di Donna Francisca, che invece confida a Bosco i suoi loschi piani. Il ragazzo prova a mettere in guardia la domestica, ma Bernanda lo interrompe: ha in mente una trappola per ucciderlo.

Maria prova a convincere Ines a lasciare la villa, ma invano. Nel frattempo, Micaela minaccia apertamente Mariana e il sindaco si lascia andare alla deliziosa Cepulin. Bernarda cerca di buttare Bosco giu’ dalla finestra, ma non ci riesce e teme che Mauricio sospetti qualcosa.

Il Segreto anticipazioni – martedì 2 febbraio

Manuela smaschera Alica davanti a Conrado, Aurora, Gonzalo e Maria, raccontando che ha sposato suo zio Evaristo per ottenere la sua fortuna e che David e’ figlio di quell’uomo. Amadeo e Nicanora si sono sposati e arrivano a Puente Viejo insieme per passare li’ la loro luna di miele. Francisca racconta a Bosco di aver salvato Raimundo dalla fucilazione.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 3 febbraio

Francisca si rifiuta di scrivere a Raimundo come chiestole da Emilia.Alicia scappa da Puente Viejo lasciando suo figlio solo in albergo.Mariana e’ sempre piu’ depressa e nessuno riesce a comprenderne il perche’.Bosco e Mauricio, mentre lavorano incontrano Bernarda che ritorna a piedi da Munia, mentre invece doveva essere andata a La Puebla come detto a Francisca.Arrivano i documenti anagrafici di David dove risulta che David e’ figlio di

Il Segreto anticipazioni – giovedì 4 febbraio

Conrado promette a David che sebbene non sia suo padre, continuera’ ad amarlo come tale e che lo terra’ con lui. Il bambino poi di fronte ad una scelta preferira’ andare a vivere con sua zia.Bernarda si finge offesa per i dubbi che Francisca ha su di lei, li’ per li’ inventa una scusa, ma poi continua a tramare alle sue spalle.Amodeo confessa a Hipolito e Quintina che e’ lui il misterioso autore del tango “Muerta de amor” e che ha scritto il testo ispirandosi a sua moglie Nicoadora.Bosco continua il disboscamento per creare una fascia che blocchi eventuali incendi, e lavora instancabilmente insieme a Mauricio ed i suoi uomini.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 4 febbraio (prime time)

Aurora dice a Conrado che non desidera rinunciare al suo sogno di diventare medico, e che quindi per i prossimi sette anni andra’ a studiare a Madrid. Conrado e’ sconvolto e lascia il Jaral.La medaglia di San Mamerto che Emilia ha regalato ad Alfonso, blocca il proiettile sparatogli da Mariana. Rosario appreso quanto accaduto ad Alfonso si reca dalla figlia e la rimprovera pesantemente, tanto che Mariana le chiede di andar via e non tornare piu’.Francisca inizia a pensare che Ines le nasconda qualcosa. Bosco cade da un albero e si ferisce gravemente alla spalla. Portato da Mauricio al dispensario, sulle prime rifiuta di essere curato da Aurora, ma poi accetta. Sulla sua schiena nuda i tre nei ereditati da Pepa.

Francisca irrompe nel dispensario, proibisce ad Aurora di prestare le prime cure a Bosco, gli copre accuratamente la schiena e lo porta alla villa dove sara’ visitato dal dottor Zabaleda il quale prospetta il rischio di infezione da tetano. Quintina non riesce a dire a Nicanora che l’autore di “morta d’amore” e’ suo marito Amadeo.Regalado parla ad Hipolito dell’esperanto, che permettera’ a tutti gli uomini di comunicare con un unico linguaggio universale. Aurora comunica a tutti i suoi familiari che ha deciso di partire per Madrid dove intende prendere la laurea in medicina. Nicolas rientra dal breve viaggio e informato dell’accaduto durante la sua assenza cerca di parlarne con Mariana, la quale pero’ gli nega ogni spiegazione. Conrado va al Jaral per fare una proposta ad Aurora.

Il Segreto anticipazioni – venerdì 5 febbraio

Conrado chiede scusa ad Aurora e le riconferma il suo amore, promettendole che l’aspettera’ a Puente Viejo mentre lei sara’ a Madrid per laurearsi in medicina.Maria accetta di posare per delle foto per una campagna pubblicitaria di un sapone.Bosco si riprende dall’incidente, assistito giorno e notte da Francisca e da Ine’s.Hipolito tramite Regalado scopre l’Esperanto e sembra appassionarsi a questo progetto.Conrado chiede a Candela Gonzalo Maria e Rosario di organizzare una fesa sorpresa per salutare Aurara. Alla festa partecipano tutti, tranne Mariana che resta alla fattoria, dove le fa visita Manuela, madre di Cristina, la donna compagna di prigione di Mariana, che venne uccisa dopo essere stata tradita e attirata in una trappola da Mariana.

Il Segreto anticipazioni – sabato 6 febbraio

Bosco e’ in convalescenza e Francisca fa si’ che venga sorvegliato anche da Mauricio e da Ine’s temendo che sentendosi annoiato, possa tentare di uscire dalla villa. Ine’s accetta di buon grado il compito che Francisca le ha assegnato, ma Bosco quando lei gli si avvicina troppo, la allontana e le ricorda che e’ solo una cameriera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.