31
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 2016: ASIA ARGENTO, LANDO BUZZANCA E SALVO SOTTILE CONCORRENTI

Asia Argento

I tre indovinelli lanciati questa mattina da Milly Carlucci sui suoi social hanno svelato gli ultimi concorrenti pronti a scendere in pista su Rai 1, da sabato 20 febbraio, a Ballando con le Stelle 2016. Si tratta degli attori Asia Argento e Lando Buzzanca e del conduttore Salvo Sottile.

Ballando con le Stelle 2016: Asia Argento nel cast

“Ha sempre un posto assicurato sul podio…”, è l’indovinello che riguarda il decimo aspirante “ballerino”. I più avranno pensato ad uno sportivo, ma quel “posto assicurato sul podio” è in realtà l’indizio che svela il cognome: Argento. Tra i concorrenti, infatti, ci sarà proprio Asia Argento, annunciata dalla stessa Carlucci nel corso della puntata di oggi de L’Arena di Massimo Giletti. Attrice e figlia d’arte (il padre è il regista Dario Argento, la madre l’attrice Daria Nicolodi), Asia ha ricevuto molti premi nella sua carriera, tra i quali otto Nastri d’argento e due David di Donatello. Volto noto anche in tv, dove è reduce dal poco fortunato show di Raffaella Carrà Forte Forte Forte.

Ballando con le Stelle 2016: Lando Buzzanca nel cast

“Ha sempre avuto i Germi dell’Artista. Signore e signora… Vabbè: avete capito, no?”, scrive Milly, svelando la partecipazione di Lando Buzzanca, poi confermata dalla conduttrice sempre a L’Arena. Quei “Germi dell’Artista” è un riferimento al regista Pietro Germi, che ha ufficialmente dato il via nel 1961 alla carriera di attore di Buzzanca in Divorzio all’italiana. Ma non solo: Signore e signora è il programma televisivo che l’ha visto protagonista nel 1970. Di recente (dal 2012 al 2014), invece, ha “riabbracciato” il pubblico di Rai 1 grazie alla serie tv Il restauratore.

Ballando con le Stelle 2016: Salvo Sottile nel cast

“Vi ho presentato tutti i concorrenti, salvo uno…”, è l’ultimo indovinello che chiude, di fatto, il cast di Ballando con le Stelle 2016. “Salvo uno…”, scrive Milly . E qui il gioco è facile: è Salvo Sottile. La partecipazione del conduttore è stata poi confermata poco fa dalla Carlucci proprio a Domenica In, programma che Sottile guida insieme a Paola Perego. Facile intuire, dunque, che del sabato sera ballerino di Rai 1 se ne parlerà molto nel contenitore domenicale di mamma Rai.

>>> I concorrenti di Ballando con le Stelle 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE 2016: IL CAST COMPLETO


Asia Argento.
Asia Argento, Salvo Sottile punge: «Possibile che tutti ti saltino addosso?». E lei: «È meglio che stai muto, coglione»


Ballando con le stelle - risultati televoto (7)
BALLANDO CON LE STELLE 2016: I RISULTATI DEL TELEVOTO. IAGO GARCIA SEMPRE SOSTENUTO, BENE ANCHE SALVO SOTTILE, MALE ASIA ARGENTO


Bacio Platinette e Asia Argento - Ballando con le stelle 2016
BALLANDO CON LE STELLE 2016 – FUORI MORRONE E ARGENTO. ASIA BACIA PLATINETTE “CHE AMA E ODIA” SELVAGGIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.