29
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 2016: MICHELE MORRONE E DANIEL NILSSON CONCORRENTI

Michele Morrone

Ballando con le Stelle 2016 sembra puntare sul fascino maschile. Il bello di turno non è mai mancato, ma quest’anno Milly Carlucci ha voluto “osare” nel formare il cast di concorrenti pronti a ballare per l’undicesima edizione del programma, al via su Rai 1 sabato 20 febbraio. Insieme ai tenebrosi Iago Garcia e Pierre Cosso, la conduttrice ha deciso di schierare anche il bel Michele Morrone e il Bonus di Avanti un altro Daniel Nilsson.

Ballando con le Stelle 2016: Michele Morrone e Daniel Nilsson nel cast

“Mi accompagneranno ad Affari Tuoi. Posso dirvi che sono bellissimi: uno è biondo, l’altro è moro, simpatico ed affabile un po’ come un delfino. E il biondo? Lo scoprirete stasera… A domani per i nuovi concorrenti. Avanti un altro!”, è l’indovinello lanciato da Milly Carlucci attraverso i suoi social, che svela l’identità di due nuovi “aspiranti ballerini”, con i quali la conduttrice ha partecipato alla puntata di Affari Tuoi di Flavio Insinna in onda questa sera.

Ma chi sono questi due bellissimi? Partiamo dal moro. Si tratta del giovane modello e attore romano Michele Morrone, a detta di Milly “simpatico ed affabile un po’ come un delfino”. E qui l’indizio chiave: Morrone ha infatti fatto parte della serie tv di Canale 5 Come un delfino 2, con protagonista Raoul Bova. Di recente, invece, il telespettatore lo ha potuto vedere a Squadra Antimafia 6 (sempre su Canale 5) e Provaci ancora prof 6 (Rai 1).

E veniamo al biondo. Voi direte: “nell’indovinello non c’è alcun indizio”. E invece no, perché quell’Avanti un altro si riferisce al programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, che “vanta” tra i personaggi del minimondo il Bonus Daniel Nilsson, il biondo modello svedese di 36 anni. Originario di Malmö, ha “prestato” negli anni il suo corpo a numerose campagne pubblicitarie e guadagnato pagine su diverse riviste come Men Magazine e GQ Italia.

>>> I concorrenti di Ballando con le Stelle 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
BALLANDO CON LE STELLE 2016: IL CAST COMPLETO


Bacio Platinette e Asia Argento - Ballando con le stelle 2016
BALLANDO CON LE STELLE 2016 – FUORI MORRONE E ARGENTO. ASIA BACIA PLATINETTE “CHE AMA E ODIA” SELVAGGIA


Nicole Orlando 7
NICOLE ORLANDO E STEFANO ORADEI A BALLANDO CON LE STELLE 2016


Daniel Nilsson
DANIEL NILSSON E VALERIA BELOZEROVA A BALLANDO CON LE STELLE 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.