29
gennaio

GREY’S ANATOMY 12: MEREDITH AGGREDITA (ANTICIPAZIONI)

Grey's Anatomy 12

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, di cui sono andate in onda finora soltanto le prime otto puntate, è stata una boccata d’ossigeno: dopo varie annate piatte, in primis l’evitabile undicesima, Shonda Rhimes è riuscita a creare nuovamente ritmo tra i personaggi e a mettere in scena un po’ di quel pathos al quale aveva abituato gli spettatori. Nella nuova stagione, trasmessa in Italia da Fox Life, è stato mostrato l’arrivo in ospedale del medico che non riuscì a salvare Derek, il dolore di Meredith, i suoi conflitti con la cognata, e abbiamo visto anche la dottoressa Bailey diventare primario. Si restava però in attesa della grande immane tragedia, immancabile in ogni annata al Grey Sloan Memorial Hospital… e adesso sta per arrivare.

Grey’s Anatomy 12: Meredith gravemente ferita

Ancora una volta al centro del dramma ci sarà la protagonista Meredith, che dagli esordi della serie tv ad oggi ha già affrontato incendi, incidenti aerei, terremoti, rapimenti, sparatorie, aborti e ha dovuto fare i conti con la morte di tante persone care, compreso il padre dei suoi tre figli (qui tutto sulla morte di Derek). Nella nona puntata della dodicesima stagione, che si intitolerà The Sound of Silence ed andrà in onda in America il prossimo 11 febbraio con la regia di Denzel Washington, la dottoressa Grey resterà vittima di una brutale aggressione e rischierà la vita.

I fans aspettavano già da qualche tempo di sapere quale altra catastrofe avesse partorito la mente della Rhimes, ovvero da quando alcune immagini rilasciate dalla ABC avevano mostrato la protagonista con il volto tumefatto e i colleghi disperati al suo capezzale. Ora, grazie ad un video esplicativo, la dinamica della tragedia risulta abbastanza chiara: Meredith verrà picchiata da un paziente fuori controllo e, probabilmente, dopo aver aggredito lei l’uomo farà danni anche altrove.

Il team di chirurghi più famoso della tv dovrà dunque tentare di salvarle la vita, mentre anche le loro rischiano di cadere in pezzi: Amelia, che ha impiegato anni a liberarsi delle proprie dipendenze, ha ripreso a bere; Owen è nuovamente vittima dei suoi traumi e di pericolosi scatti d’ira, causati dalla comparsa del fratello (interpretato da Martin Henderson); Alex ha chiesto all’infantile Jo di sposarlo, ma il loro rapporto non è la sua priorità.

Per vedere con i propri occhi gli sviluppi della vicenda, e sapere che destino attende la povera Meredith, gli abbonati Sky dovranno aspettare il mese di marzo.



Articoli che potrebbero interessarti


Grey's Anatomy
GREY’S ANATOMY 12: QUESTA SERA SU FOX LIFE IL NUOVO DRAMMA DI MEREDITH


Grey's Anatomy 12 - Samantha SLoyan
GREY’S ANATOMY 12: MEREDITH TORNA QUESTA SERA CON TRE NEW ENTRY


James Pickens Jr (Richard Webber in Grey's Anatomy) @ Davide Maggio .it
GREY’S ANATOMY : LA TRAMA, GLI INTERPRETI, LE CURIOSITA’ e LE ANTICIPAZIONI SUI PROSSIMI EPISODI


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.