28
gennaio

PEQUEÑOS GIGANTES: LE FOTO DI BELEN DALLO STUDIO. NEGLI SCATTI ANCHE MARIA DE FILIPPI

Pequenos Gigantes

Tra un gossip e l’altro Belen Rodriguez si sta preparando alla grande avventura che la vedrà in veste di conduttrice di Pequeños Gigantes, il talent show per bambini portato in Italia da Endemol e Fascino, che dovrebbe prendere il via tra qualche settimana in prima serata su Canale 5.

La showgirl argentina ha postato due fotografie sui social in cui dà innanzitutto un’anticipazione dello studio. Nella prima, Belen si scatta un selfie davanti a un grande specchio che riflette proprio la scenografia. Dal logo si evince che il programma manterrà il suo titolo originale in lingua spagnola “Pequenos Gigantes” (in una foto postata da Belen stessa qualche settimana fa, invece, il titolo era stato tradotto in “Piccoli giganti”). “Al lavoro! Sono felice! #pequenosgigantes #arriviamo”, scrive lei. A far scervellare gli utenti è però l’abbigliamento indossato dalla donna: la famosa felpa rossa di chi va in sfida ad Amici. Tanti pensano che si tratti della “felpa del maritino” (ex, Stefano De Martino), altri invece pensano già che il programma prevederà delle sfide come ad Amici e che le felpe siano funzionali al regolamento. In realtà potrebbe semplicemente trattarsi di una coincidenza.

Non a caso infatti, nella seconda foto postata da Belen, ecco un trio inquadrato di schiena. Difficile interpretare chi sia l’uomo a sinistra (sarà Kledi? Il ballerino albanese è nel cast del programma); al centro ecco ancora Belen con la stessa felpa rossa; a destra invece c’è chiaramente Maria De Filippi (che coproduce con Endemol). Anche lei indossa una felpa di Amici, ma la sua è nera. A corredo di questa immagine, il commento: “Verso il nuovo studio” e poi ancora l’hashtag #pequenosgigantes.

Pequenos Gigantes fu trasmesso per la prima volta nel 2011 in Messico e prevede una sfida tra diverse squadre composte da bambini che hanno dai 5 ai 12 anni, chiamati a sfidarsi su diverse discipline del mondo dello spettacolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pequeños Gigantes
PEQUEÑOS GIGANTES O CASA DE MARTINO?


Pequenos Gigantes - La giuria
PEQUEÑOS GIGANTES: LA SOSTANZA C’E', MA IL RITMO E’ INESISTENTE


Pequenos Gigantes -  GIURIA
PEQUEÑOS GIGANTES AL VIA VENERDI 19 FEBBRAIO


belen piccoli giganti
PICCOLI GIGANTI: BELEN RODRIGUEZ COMINCIA LA SUA AVVENTURA

7 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 12:43

Orribile il titolo del programma in spagnolo, spero che alla fine sarà in italiano (come era nella foto di Belen di qualche tempo fa) e che queste siano solo prove, poi lo studio non mi sembra completo. Comunque si capisce già che questo programma sarà una succursale formato “kids” di Amici, oltre a condividere buona parte del cast del programma sicuramente condividerà anche il regolamento. A questo punto mi chiedo: ma non era meglio sfruttare anche il titolo del programma della De Filippi anziché comprare un format estero? Potevano benissimo chiamarlo “Piccoli Amici”! Vorrei sapere quante puntate faranno per questa edizione, @DavideMaggio voi lo sapete? Per il momento si sa solo che dovrebbe partire il 19 Febbraio, poi a quanto sembra dovrebbe seguire la nuova edizione di Ciao Darwin (fine marzo-inizio aprile).



2. Marco ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 13:23

Ma a me quello nella foto sembra Francesco Sole….ditemi di no, VI PREGO!



3. Andrea ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 15:13

Non vedo l’ora di NON vederlo.Quando Belen ha condotto da sola un programma i risultati sono stati scarsi anche perchè la sua conduzione è moscia e pesante.Poi mi sembra che la Folliero recentemente ha fatto un programma del genere,se non sbaglio su la 5.Che senso ha farne un altro?Ma poi tutti questi programmi con i bambini.



4. Marco18 ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 15:43

Flop in arrivo…



5. Gianni ha scritto:

28 gennaio 2016 alle 21:06

Belen conduttrice!
Ma come si fa a scegliere Belen come conduttrice? Può averla scelto solo qualcuno che non la conosce affatto e non l’ha mai vista condurre.
Fosse anche solo per il fatto che è antipatica a molti.

Da licenziare lei e chi l’ha scelta per quel ruolo.



6. Guasty95 ha scritto:

29 gennaio 2016 alle 16:04

Non oso immaginare se lasceranno il titolo in spagnolo.

- “Ehi ciao, cos’hai visto ieri sera in tv?”
- “Mah, su Canale 5 davano Pequenos Gigantes”.

Non si può sentire. Se lo lasciano davvero così, sarà un grave sintomo del fatto che Canale 5 ormai (dopo i vari Segreto e Tu si que vales) si stia troppo “spagnoleggiando”. Sveglia! Non è Antena 3 o Telecinco! È CANALE CINQUE, diamine.



7. Olllalala ha scritto:

31 gennaio 2016 alle 11:56

Prima puntata.
Giuria: Claudio Amendola, Mega Montaner, Francesco Arca e Fedez.
Squadre capitanate da: Stefano de Martino, Rudy Zerbi, Attilio Fontana, Kledy Kadiu e Maurizio (il postino di C’è posta).
Ospiti: Panariello e Alessandra Amoroso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.