26
gennaio

BOOM! THE VOICE 2016: ANGELINA E’ LA NUOVA V REPORTER

angelina the voice

Angelina

L’unico punto fermo del cast sarà Federico Russo. Sì, perché a The Voice 2016 non solo è stata rivoluzionata la giuria (Carrà, Emis Killa, Max Pezzali, Dolcenera sulla poltrona girevole), ma anche la web room avrà una nuova padrona di casa: dopo due stagioni, Valentina Correani – che non aveva mai entusiasmato gli animi – dice addio a cinguetii e hashtag. Al suo posto arriva un’inaspettata new entry.

La nuova V – Reporter di The Voice 2016 non ha un percorso artistico alle spalle ma non può dirsi nemmeno nuova al mondo della televisione. Il suo debutto catodico coincide con la terza edizione di Pechino Express che l’ha vista protagonista nelle vesti di “cattiva“. DavideMaggio.it è in grado di svelarvi in anteprima che Alessandra Angeli, meglio conosciuta come Angelina, sarà il nuovo link tra The Voice e il pubblico che si diverte a commentare il programma sul web.

Angelina -di professione fa la truccatrice- dopo Pechino Express ha iniziato una carriera come opinionista che le ha permesso di dare sfogo alla sua vena sardonica. Porterà cattiveria anche a The Voice of Italy, solitamente regno del buonismo?

Angelina dovrebbe esordire nei live show che quest’anno saranno soltanto quattro. Il debutto di The Voice, con le blind audition (e la partecipazione di Gigi D’Alessio), è fissato per mercoledì 24 febbraio 2016 in prima serata su Rai2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Michele Placido e la moglie Federica Vincenti
BOOM! THE VOICE 2016: LA MOGLIE DI MICHELE PLACIDO (FEDERICA VINCENTI) ALLE BLIND AUDITIONS


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM! THE VOICE 2016: ANGELINA E' LA NUOVA V REPORTER
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

3 Commenti dei lettori »

1. utente ha scritto:

26 gennaio 2016 alle 12:41

angelina è molto pungente ma con thevoice non c’entra proprio nulla….. chi l’ha fatta questa scelta? uno stagista?



2. Michela ha scritto:

26 gennaio 2016 alle 19:39

La reporter fa anche i servizi sul web non comincia mica ai live



3. comare ha scritto:

27 gennaio 2016 alle 02:32

Mi è sempre piaciuta, la seguivo anche prima che diventasse popolare con Pechino Express. Però vorrei dare un umile consiglio ad Angelina: “cattiveria” ed ironia non devono necessariamente sfociare nella maleducazione e nella villania. Ultimamente l’ho vista sui social trattare malissimo gente senza motivo e sparlare di chi non conosce solo per difendere i suoi amici . Fly down, magari.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.