24
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: BOSCO INCONTRA INES

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, l’amatissima telenovela spagnola di Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – domenica 24 gennaio (preserale)

Francisca e’ decisa a vendicarsi per l’umiliazione subita in occasione della commemorazione di Tristan. Gonzalo, Aurora e Candela sono i suoi bersagli e Bosco sembra disposto ad agire per lei.

Il Segreto anticipazioni – domenica 24 gennaio (prime time)

Francisca rivela a Bernarda che Bosco e’ suo nipote, figlio di Pepa e Tristan, e che lei sapeva della sua esistenza prima ancora di conoscerlo, grazie a Silverio che glielo offri’ in cambio di molto denaro.Conrado dice ad Alicia che non la ama e che mai tornera’ insieme a lei, perche’ lui ama Aurora, ma Alicia non si arrende. Raimundo viene arrestato. Alicia minaccia Aurora arrivando a strattonarla con forza, ma Aurora non arretra e si mostra molto sicura. Di questo fatto, Aurora preferisce non farne parola a Conrado, anche se ne parla con Maria e Gonzalo i quali si preoccupano per l’accaduto.Anche Dolores prende le distanze da Alicia. Raimundo viene giudicato dal Tribunale Militare che formula la condanna dell’esilio. Dietro a tutto cio’ c’e’ lo zampino di Francisca che ha guidato la decisione del giudice, sfruttando la sua amicizia con il Governatore.B ernarda mette in guardia Bosco, sconsigliandolo di diventare l’esecutore delle vendette di Francisca, ma Bosco rimane fedele a Francisca ed e’ pronto a tutto per compiacerla. Maria scopre qualcosa di grave su Alicia e sta per raccontarlo a Gonzalo e Candela. Maria, Gonzalo e Candela, dopo aver ascoltato le scoperte fatte da Maria su Alicia, arrivano alla verosimile conclusione che Alicia sia stata l’amante di Humberto (ex socio di Conrado) e che David non sia figlio di Conrado.Emilia e’ sempre piu’ sconvolta per la condanna all’esilio di Raimundo e cerca di avere notizie senza ottenerne.

Il Segreto anticipazioni – lunedì 25 gennaio

Nicolas ottiene molti incarichi, e cerca di ordinare le tante fotografie sviluppate, Mariana si offre di aiutarlo, ma all’improvviso impallidisce davanti ad una foto che ritrae una ragazza (molto somigliante a Pepa). Francisca aiutata da Bosco causa l’esondazione del fiume. La violenta inondazione travolge anche lo stabilimento termale dove si trovavano Gonzalo e Conrado. Lo straripamento del fiume, causa molti danni. Gonzalo e Conrado che erano insieme alle Terme , travolti dalle acque, risultano dispersi, cosi’ come Dolores che era andata al terreno di Guillermo. Gonzalo verra’ ritrovato quasi subito e lievemente ferito, mentre Conrado rimane sepolto sotto le macerie, e viene ritrovato dopo molte ore di ricerche. Di Dolores non ci sono tracce.

Il Segreto anticipazioni – martedì 26 gennaio

Francisca gioisce per aver ottenuto la sua vendetta, mentre Bosco incalzato da Bernarda ha una crisi di coscienza e scappa dalla villa. Gonzalo e Mauricio sono sicuri che non si tratti di una calamita’ naturale. Conrado viene ritrovato sotto le macerie dello stabilimento termale, ed Aurora aiutata da Alfonso e Nicolas lo porta al dispensario, dove verra’ visitato dal dottor Zapaleda che ne constatera’ lo stato comatoso.

Il Segreto anticipazioni – mercoledì 27 gennaio

Mentre Aurora e’ al Jaral per sistemare la camera dove porteranno Conrado, Alicia da’ disposizione al dottore di portare Conrado a casa sua, dove lo accudira’ lei. Aurora va su tutte le furie e le promette guerra.Dolores dopo tante ore, ritorna all’emporio in stato confusionale. Bosco dopo essere scappato dalla villa, vaga pensieroso nei pressi del fiume, quando inaspettatamente incontra la bella Ines. Dolores dopo essere stata travolta dalla piena del fiume, riappare in stato confusionale e senza memoria di quanto accaduto. Gonzalo aiutato da Maria va a perlustrare i margini del fiume dove pensa abbia avuto origine la piena e trova un fazzoletto a righe, lo stesso che Don Anselmo racconto’ che copriva il volto di chi l’aveva sequestrato.Questo indizio convince sempre piu’ Gonzalo che l’alluvione sia stata causata da qualcuno che voleva colpire lui e la sua famiglia, quindi continua ad indagare e chiede a Fe se riconosce quel fazzoletto e Fe gli dice che e’ di Bosco.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 28 gennaio

Bosco e Ines si conoscono meglio e vivono momenti di amore intenso, ma Bosco non riesce a dimenticare le morti che forse ha causato.Alicia continua ad interferire nei rapporti tra Conrado ed Aurora, anche ora che Conrado e’ in coma. Mariana confessa a Don Anselmo di sentirsi colpevole della morte di Cristina, una giovane donna conosciuta durante la sua prigionia. Gonzalo chiede a Pedro di denunciare Francisca, ma il sindaco si rifiuta di farlo, senza prove valide. Ines al risveglio non trova Bosco accanto a lei, ma solo una mappa disegnata dal ragazzo per arrivare a Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni – giovedì 28 gennaio (prime time)

Ines arriva alla villa e chiede di Bosco, ma Francisca le dice di andar via, salvo poi cambiare idea quando Ines chiede informazioni di Candela, rivelando di essere una sua nipote e Francisca repentinamente cambia atteggiamento e le offre un lavoro come cameriera alla villa. Conrado sembra stia risvegliandosi dal coma. Aurora riesce a gestire le convulsioni di Conrado, ma secondo il medico, le condizioni di Conrado possono solo peggiorare.Aurora e Alice hanno un’ulteriore scontro verbale. Nicolas parte per un breve viaggio di lavoro.Ines viene assunta come cameriera da Francisca- quando la ragazza incontra Bosco trova una persona completamente diversa da quella che aveva conosciuto il giorno prima. Gonzalo non riesce a dominare la rabbia e va alla villa per affrontare Francisca. Gonzalo accusa Francisca e Bosco di aver provocato l’inondazione, anche se non ha prove certe. Negli occhi di Bosco intravede solo odio e risentimento. Perche’ il ragazzo e’ cambiato?Ines e’ affranta per la freddezza di Bosco. Chiede permesso a Francisca per andare a far visita alla zia, ma la signora ha un altro piano in mente. Quale sara’?Alicia chiede aiuto al sindaco nella lotta legale per i diritti patrimoniali di suo figlio. Pedro informa María e Gonzalo. Quest’ultimo a sentire il nome del leguleio di Alicia, ha un sussulto: chi e’ Eufrasio Gutierrez?

Il Segreto anticipazioni – venerdì 29 gennaio

Aurora non fa altro che studiare sui libri per trovare il modo di aiutare Conrado. Sembra che massaggiargli gli arti e il cuore, lo aiuti a riprendersi. Ma bastera’?Braulio offre a Pedro una commissione sulla vendita delle bibite se fa pubblicita’ al prodotto. Pedro, incalzato dalla moglie, rispetta in patto con difficolta’.Micaela fa di tutto per risultare simpatica agli abitanti del paese. Tramera’ qualcosa? L’avvocato di Alicia ha clienti a Otero. A Gonzalo insospettisce che tutto cio’ che ha a che fare con la donna, riconduca a quel paese. Su consiglio di María, decide di mettere su una messinscena per ingannare il leguleio.Alfonso e’ preoccupato per Mariana. Quest’ultima parla con Nicolás, e purtroppo il marito non tornera’ molto presto. Alla fattoria, la padrona di casa e Fe sono spaventate: ci sono i fantasmi! Pedro continua a promuovere inutilmente la bevanda amara, che neanche suo figlio vuole bere.

Il Segreto anticipazioni – sabato 30 gennaio

Aurora crede di aver trovato una possibile soluzione per salvare Conrado. Incarica Quintina di andare da Tula e prendere la belladonna. Quintina ritorna con la piantina, ma ha brutte notizie: la casa della donna e’ in stato di abbandono e di Tula non c’e’ traccia. La figlia di Pepa prepara l’estratto, ma l’amica la ferma: e se uccidesse Conrado?Bernarda approfitta dell’assenza di Francisca per spiare i documenti della cugina. Capisce che la donna ha intestato tutto a Bosco. Francisca irrompe nella pasticceria e minaccia Candela. Cosa tramera’ la signora?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.