24
gennaio

PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 24 GENNAIO 2016. TUTTO PUÒ SUCCEDERE, PRESA DIRETTA, IL SEGRETO, LE IENE SHOW, O 1992?

Riccardo Iacona - PresaDiretta

Rai1, ore 21,20: Tutto può succedere - Sesta Puntata - 1^Tv

Fiction di Lucio Pellegrini del 2015, con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi. Trama: Emma chiede ai figli di sgombrare la soffitta e ha un flirt con il suo partner a tennis, ma questo non basta a farle dimenticare suo marito. Ettore invece ha difficoltà a vivere da Alessandro. Max riceve in regalo una testuggine, ma la perde e alla fine Ettore la ritrova. Giulia chiede aiuto a Tommy, il suo fidanzatino del liceo, per risolvere i problemi economici di suo padre, con grande disappunto di Luca.  Carlo e Feven iniziano a sentirsi una famiglia. Ambra confessa a Federica di aver fatto l’amore con Stefano. Nel secondo episodio, tramite la Whalesport Alessandro fornisce magliette e contapassi per una corsa di beneficienza Asperger, anche se Max non sa ancora di esserlo. Carlo scopre che Feven deve sostenere un’audizione per l’Orchestra Sinfonica di Milano, e nonostante il timore di perderla la sostiene. Giulia vive con apprensione lo stallo della situazione lavorativa di Luca. Ambra deve affrontare l’ostilità di Federica e delle sue amiche ma Stefano le dichiara il proprio amore e lei sente di ricambiarlo. Quanto è accaduto tra le cugine crea momenti di tensione anche tra Sara e Cristina, che prendono le difese delle rispettive figlie.

Rai2, ore 21,00: N.C.I.S. - 1^Tv – Ultimo Episodio

12×24 – L’Isola che non c’è: In seguito a un attentato dinamitardo al Cairo, costato la vita all’agente Ned Dorneget, il team di Jethro Gibbs ingaggia una febbrile lotta contro il tempo per fermare un gruppo terroristico islamico, che sta reclutando adolescente su Internet.  Episodio rinviato in seguito agli attentati di Parigi dello scorso mese di Novembre.

Rai2, ore 21,45: Limitless - 1^Tv

1×5 – Le regole del gioco: Brian registra alcuni video di se stesso mentre si trova sotto l’effetto dell’EZT. Scopre così alcuni particolari inaspettati della sua personalità.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta – Terza Puntata

Nuovo appuntamento con PresaDiretta di Riccardo Iacona. La trasmissione propone una puntata  sull’attualità più calda del momento con due diverse inchieste: il dibattito sulle Unioni Civili e la verità sulla sicurezza privata nel nostro paese. Nei giorni in cui il Senato si prepara a votare il disegno di legge Cirinnà, che disciplina le unioni civili per le coppie omosessuali e la convivenza in genere, il programma racconta le storie reali di chi vive l’esperienza di una famiglia diversa da quella tradizionale. A seguire un viaggio tra le guardie giurate,  i vigilantes, gli addetti alla sicurezza privata, un esercito di 40mila lavoratori spesso sfruttati e malpagati. A loro viene affidata la sicurezza di luoghi sensibili, pubblici e privati. E ancora, i troppi Istituti di Vigilanza che chiudono e riaprono, che lasciano i propri dipendenti senza stipendio o addirittura senza lavoro. Chi sono gli imprenditori del settore? E chi dovrebbe controllare questo delicatissimo comparto della sicurezza, cosa fa?

Canale5, ore 21.15: Il Segreto - 1^Tv

Conrado, stanco che Alicia si intrometta nel suo rapporto con Aurora le dice una volta e per tutte che non la ama, ma la donna non si arrende. Intanto alla Villa, Francisca fa una confessione a Bernarda:  è sempre stata consapevole che Bosco è suo nipote. Alicia va da Aurora per metterla in guardia dall’interporsi tra lei e suoi scopi, ma la ragazza non si lascia intimorire, dimostrandosi molto sicura del suo rapporto con Conrado. Con quest’ultimo decide di non fare parola di quanto accaduto ma si confida con Maria e Gonzalo che si mostrano invece preoccupati. Raimundo viene arrestato per essere giudicato dal Tribunale Militare che formula una condanna impenosa per l’uomo.
Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Nuova Edizione

Torna Le Iene Show, e raddoppia. Per la prima volta la trasmissione di Davide Parenti è in onda per tutta la stagione, con due appuntamenti settimanali, entrambi in prima serata. Il programma cult di Italia 1 ha però in serbo anche un cambiamento totale nella conduzione: cinque volti per due terzetti inediti. Tutte le domeniche spazio al trio formato da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo, per il quale si tratta di un vero ritorno a “casa”. Aveva infatti condotto lo show dal 1998 al 2001. Ogni martedì, dal 26 gennaio, al timone ancora Geppi Cucciari, con l’ex Iena Pif e Nadia Toffa, che per questa edizione, veste i panni sia di conduttrice che d’inviata d’assalto. Servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma.

Rete4, ore 21.20: Più Forte Ragazzi!

Film di Giuseppe Colizzi del 1972, con Terence Hill, Bud Spencer, Rene’ Kolldehoff, Alexander Allerson. Prodotto in Italia. Durata: 122 minuti. Trama: Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.

La7, ore 21.30: 1992 – 1^Tv Free

Serie tv di Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. Da un’idea di Stefano Accorsi, con Stefano Accorsi, Tea Falco, Miriam Leone, Guido Caprino, Domenico Diele e Alessandro Roja. Trama: La serie narra, in chiave romanzata, le vicende che hanno portato alla cosiddetta Tangentopoli attraverso i punti di vista di sei diversi protagonisti le cui storie si intrecciano tra loro e con altri noti personaggi dell’Italia dell’epoca.

Tv8, ore 21.10: La Donna Perfetta

Film di Frank Oz del 2004, con Nicole Kidman, Matthew Broderick, Bette Midler, Glenn Close. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: L’avvocato Walter Kresby si trasferisce con la moglie Joanna nell’idilliaco villaggio di Stepford. Walter vierne subito accolto nel “circolo degli uomini”, mentre Joanna stringe amicizia solo con Bobby, anche lei arrivata da poco. Con il passare del tempo le due si rendono conto che tutte le altre donne si comportano nello stesso identico modo, quasi fossero rimaste agli anni 50.

DeeJay Tv, ore 21.10: Tanto Vale - Settima Puntata

Una coppia di concorrenti (marito e moglie, amici, fratelli) deve indovinare qual è l’oggetto più prezioso all’interno di una galleria di 10 elementi del valore compreso tra €50 e €40.000, valori riportati sul tabellone luminoso e definiti con la collaborazione della storica casa d’asta Bolaffi. Ascoltando i commenti dell’esperto Gianluca Gaudio, dovranno con astuzia, intuito e molta attenzione, riconoscere il pezzo più pregiato ed eliminare, uno per uno, tutti gli altri, per poter vincere un premio in denaro pari al valore dell’oggetto. Solo alla fine scopriranno se hanno fatto le scelta giusta. Il coinvolgente meccanismo di gioco, in cui non basta essere solo fortunati, metterà alla prova l’intuito dei concorrenti che dovranno distinguere tra oggetti di pregio e cianfrusaglie. In studio oggetti meravigliosi che provengono dallo spazio, dal passato e addirittura dalle cantine delle celebrità: è più prezioso un maglione appartenuto a Raffaella Carrà o una barbie degli anni ’60? Un’armatura da samurai del XVIII secolo o una copia della prima uscita di Diabolik? La tuta di Michael Schumacher del 1994 o la slitta di Ambrogio Fogar per la spedizione al Polo Nord del 1983?

Iris, ore 21.00: Il Cliente

Film di Joel Schumacher del 1994, con Susan Sarandon, Tommy Lee Jones, Brad Renfro, Mary-Louise Parker. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Mark Sway ha solo undici anni e paga cara una sigaretta fumata di nascosto. Assiste infatti al suicidio di un avvocato implicato con la mafia e così si ritrova addosso sia Cosa Nostra che l’Fbi. Ha proprio bisogno di un buon avvocato e si mette in mano a Reggie Love. Come andrà a finire, non è difficile indovinarlo. Dal libro omonimo di John Grisham, con un buon ritmo narrativo, ottimi attori, ma un difetto di fondo: la prevedibilità dell’epilogo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Cose Nostre – Malavita – Film

Rai5, ore 21.15: Human Planet - Documenti

RaiMovie, ore 21,20: Grandi Speranze – Film

RaiPremium, ore 21.15: Sogno e Son Desto 3 – Varietà

La5, ore 21.10: Il Mio Finto Fidanzato – Film

Italia2, ore 21.10: I Griffin/American Dad – Animazione

TopCrime, ore 21,10: The Closer – Settima stagione - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Tu Si Que Vales - Varietà

RealTime, ore 21.10: Il Boss delle Cerimonie - Docu-Reality

Cielo, ore 21.10: Equilibrium – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.