17
gennaio

MARA VENIER VS PEREGO: MI SPIEGHI PAOLETTA PERCHE’ DAVATE PER CERTA LA MIA PRESENZA A DOMENICA IN?

Mara Venier su Instagram

Mara Venier, l’indimenticata signora della domenica, forte di una rinnovata popolarità in terra Mediaset e nel mondo dei social network, lancia un bell’attacco all’(ex) amica Paola Perego. Il motivo? L’ospitata di Mara al quarantesimo compleanno di Domenica In.

Il “luogo” della protesta è il profilo personale di Instagram della conduttrice veneta, account aperto in concomitanza con la partenza della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi grazie alle amichevoli insistenze di Alessia Marcuzzi, e che vede oggi la signora Venier raccogliere ben oltre 559 mila seguaci. L’ultima foto postata da zia Mara – quella che vedete in apertura – è una vecchia immagine che la ritrae ai tempi di Domenica in con indosso una maglietta che riproduce il nome della trasmissione domenicale che per tanti anni l’ha vista protagonista. A destare attenzione e curiosità non è tanto la foto, quanto il messaggio sotto riportato:

Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in….non è così ho rifiutato l’invito….. …NON SARÒ OSPITE A DOMENICA IN!!!!!!MI AUGURO CHE LA NUOVA DIRIGENZA RAI ABBIA PIÙ RISPETTO PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA AZIENDA….SE IL DIRETTORE GENERALE CAMPO DALL’ORTO VUOLE SPIEGAZIONI SONO PRONTA A DARGLIELE!!!!!

La conduttrice aggiunge poi in seconda battuta:

SE HO DECLINATO IO L’INVITO PERCHÉ AVETE FATTO DUE VOLTE UN COMUNICATO STAMPA DOVE DATE PER CERTA LA MIA PRESENZA?????? ME LO SPIEGHI PAOLETTA?????

Mara non le manda a dire, insomma. Se questa rinnovata schiettezza della signora della domenica sia data dalle certezze professionali di cui sta godendo a Mediaset o se sia una frutto di un nuovo “atteggiamento con cui affronta la vita” non ci è dato sapere, certamente, però, ci saranno ragioni più profonde, alla base di tale sfogo, che non conosciamo ma possiamo solo intuire.

Dal canto suo Paola Perego, dopo aver risposto ad un utente su Twitter che Mara Venier “non poteva oggi” (e aver letto il post di Mara?),  twitta – così come Lucio Presta – affermazioni dal sapore allusivo.

Qualche ora fa Nicola Carraro, marito di Mara, aveva postato la seguente frase su Instagram:

Buona giornata X tutti

Una foto pubblicata da @provo2000 in data: 16 Gen 2016 alle ore 23:14 PST

Ricordiamo che i Presta e i Carraro fino a pochi anni fa erano (o si professavano?) molto amici.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
MARA VENIER SULLA SUA ASSENZA A DOMENICA IN: “TRATTATA DALLA RAI COME UNA SCARPA VECCHIA. CON LA PEREGO PROBLEMI PRIVATI”


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


RAI
RAI, AGGIORNAMENTO SUI PALINSESTI 2010/2011


Paola Perego e Mara Venier
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 1° MARZO 2009

12 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 16:38

con tutta l’antipatia per la coppia perego – presta, peroò la Venier prima inciucia in maniera stucchevole e mielosa con i potentoni della tv e poi ci litiga. Sono ancora fresche le foto postate sui social di feste e cene e di manifestazione di stima e ruffianeria varie e poi ci litiga come una comare pettegola. Se tanto mi da tanto tra un po’ succederà lo stesso con la De Filippi, ma chiedesse a Costanzo vista la vicinanza spiegazioni. Ok che ora è sicura di un rapporto tranquillo e duraturo con mediaset ma sputare così nel piatto lo trovo meschino.
La coppia perego – presta distruggono tutto quello che toccano però sono circondati da gente di poca coerenza



2. Matteo G. ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 16:56

Ma questa un bagno di umiltà no? Avesse condotto il successone del secolo, potrei anche capire questo sfogo, ma ricordiamo a tutti, che fa la GIURATA e L’OPINIONISTA.
Andare ospite nel programma che ti ha consacrato è sinonimo di intelligenza e umiltà.



3. Taylor Hayes ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 17:53

Per quanto mi stia simpatica Mara Venier e per quanto mi stia antipatica la coppia presta-perego, quoto in pieno il commento di Giacomo; che poi, non ho mai capito il senso (e mi riferisco anche alla gente normale non vip ) di questi post allusivi (dico ma non dico ) sui social, in cui si vuole lanciare un messaggio a tizio e lo si fa leggere a tutti…



4. Franco ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 18:29

Io l’ho sempre detto che la Venier non è quella donna alla buona e simpatica che in TV vuole fare credere ma bensì cattiva, rancorosa e incoerente. In TV non fa nulla, a striscia ha fatto flop ed essere opinionista in un programma già di successo non ne decreta certamente una rinascita professionale.



5. Emanuele ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 19:13

Essere opinionista nei programmi già di successo non e’ una rinascita professionale anzi…



6. Jake Brown ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 20:01

Frecciatine a parte perché doveva andare ospite ad un programma che le è stato tolto ? Si è esposta male questo si ma il fatto che non accetta di andare ospite in un programma che le stava a cuore e poi le è stato tolto è lecito
Riguardo a perego &co poteva pensarci prima è inutile che la venier lancia ora queste frecciatine



7. Matteo G. ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 20:44

Jake brown. Stavolta la Venier ha torto marcio. E’ stata gentilmente invitata e ha rifiutato. Non vedo perchè prendersela con la Perego e Sottile, dato che è stato LEI a non voler partecipare.



8. vicky ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 20:51

Mamma santa che rompina che è diventata questa con l’età!!!!!!!!!!!! Pippo Baudo che è stato “messo da parte” era li. Lasciatela a Mediaset perché solo quei ruoli ridicoli e inferiori ormai può fare. Posta foto come se avesse 30 anni pensando ancora di essere giovane e bella!!!!



9. elsa ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 20:54

Non sono una nostalgica xtanto chi seneF. “ben le stà alla perego odiosa e antipatica “



10. Dany ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 21:24

Ha ragione Mara Venier senza se e senza ma.. prima di tutto viene il rispetto! In rai ultimamente troppe cose sbagliate e la cosa mi puzza tanto di incompetenza, ufficializzano cose che non esistono prima di ricevere la risposta! Perego Incommentabile io l’avrei cacciata a calci..



11. kalinda ha scritto:

18 gennaio 2016 alle 10:19

Chi di spada ferisce di spada perisce.



12. Michele87 ha scritto:

18 gennaio 2016 alle 15:28

La Perego ha fatto alla Venier la stessa cosa che la Venier ha fatto alla Cuccarini, con l’unica differenza che la Perego ha sostituito un flop con un altro flop mentre la Venier ha sostituito un programma che andava bene (il Così è la Vita della Cuccarini) con un mega-flop (la sua Domenica In 2013-2014, rimasta ferma alle Domeniche In degli anni novanta e sempre battuta dalla D’Urso). Chi di sostituzione (ingiusta) ferisce di sostituzione (nemmeno poi così ingiusta) perisce…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.