15
gennaio

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: GIORGIO PANARIELLO DA STASERA VETERINARIO PER FICTION

Tutti insieme all'improvviso

Forte del successo ottenuto su Rai 1 con le due puntate di Panariello sotto l’albero, Giorgio Panariello torna in tv a stretto giro e lo fa sull’ammiraglia Mediaset con un progetto stavolta a lungo termine. Debutta oggi – venerdì 15 gennaio 2016 – in prima serata su Canale 5 la fiction in otto puntate Tutti insieme all’improvviso, di cui il comico toscano sarà protagonista principale.

Tutti insieme all’improvviso: la trama della nuova fiction di Canale 5

Il suo personaggio, Walter Brandi, è un veterinario dal carattere impulsivo e diretto che di guai ne ha fatti tanti, ed uno in particolare: ha tradito la fiducia di suo fratello Filippo intrecciando una relazione con la cognata Annamaria. Per fuggire dalle conseguenze del fattaccio Walter si era trasferito in Africa ma a distanza di anni, e morto il fratello, torna a Roma per scoprire che uno dei suoi tre nipoti (Paolo, Sara, giovane che farà una “scoperta” sul suo orientamento sessuale, e il piccolo Samuele) è in realtà suo figlio.

Le vicende di questa famiglia che si crea all’improvviso e il caos emotivo che la caratterizzerà si mescoleranno nel racconto alle storie della clinica veterinaria di cui Walter scoprirà di aver ereditato l’1% e che lo vedrà alle prese con gli animali che tanto ama, e con i quali se la cava forse meglio che con le persone.

Nel cast, accanto a Panariello, ci saranno molti volti noti per il pubblico televisivo in particolare Marco Marzocca (l’amico Carlo), Lucia Ocone (la veterinaria Laura), Giuseppe Maggio (il figlio “segreto” Paolo) e Lorenza Indovina (Annamaria).

Tutti insieme all’improvviso: un nuovo tentativo comedy per la fiction di Canale 5

La fiction, prodotta da RTI e Picomedia, è un nuovo tentativo del Biscione di allargare l’orizzonte seriale a storie leggere e divertenti, che non abbiano a che fare con passioni, sangue e pistolettate come la maggior parte dei prodotti di Canale 5. Proprio poche settimane fa ad aprire un varco ci hanno provato I Misteri di Laura, ma purtroppo senza alcun successo: riuscirà Tutti insieme all’improvviso a far breccia nel cuore del pubblico e battere l’armata russa di Al Bano? L’impresa è ardua, ma mai dire mai.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti insieme all'improvviso prima puntata
TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: UN RACCONTO LEGGERO, PRIVO DI SUSPENSE MA CON SOSTANZA


Tutti Insieme all'Improvviso cast
TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: I PERSONAGGI


Tutti insieme all'improvviso panariello
TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: PANARIELLO “DOPO L’ALBERO” PASSA SU CANALE 5


GIORGIO PANARIELLO UN AMORE PER DUE
FICTION MEDIASET: SI PUNTA SU GIANNI MORANDI E GIORGIO PANARIELLO

1 Commento dei lettori »

1. Groove ha scritto:

15 gennaio 2016 alle 17:09

In bocca al lupo Giorgio!!! Speriamo bene, io lo seguirò!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.