14
gennaio

C’E’ POSTA PER TE: FEDEZ E GABRIEL GARKO OSPITI DELLA SECONDA PUNTATA

c'è posta per te seconda puntata

Fed e Maria De Filippi

La prima puntata di C’è Posta Per Te non ha ancora smesso di far discutere (vedi la storia di Ylenia), eppure è già tempo di pensare al secondo appuntamento con le ‘buste’ di Maria De Filippi. A far parlare sono gli ospiti che faranno capolino negli studi Elios di Via Tiburtina nella puntata di sabato 16 gennaio 2016.

Il primo personaggio in questione è Fedez, rapper e giudice di X Factor alla sua prima apparizione nel people show. Per il cantante non si tratta però del primo incontro con Maria de Filippi: i due infatti hanno già avuto modo di condividere il palco in occasione di alcune puntate di Amici. La scelta di ospitare Fedez – così come la presenza di Marco Mengoni la scorsa settimana – sembra testimoniare la volontà di abbassare ulteriormente il target della trasmissione, cercando di acchiappare pubblico sempre più giovane.

L’altro ospite della seconda puntata di C’è Posta Per Te è invece un nome caro alle cronache di questi giorni: Gabriel Garko. Il bell’attore in passato si è prestato più volte a sorprese e ricongiungimenti e per questo la sua partecipazione non dovrebbe far notizia se non fosse che Garko sarà il valletto del prossimo Festival di Sanremo. Prima di trovarlo sul palco dell’Ariston, quindi, vedremo l’interprete di Tonio de L’onore e il rispetto destreggiarsi nel più conosciuto e sicuro ruolo di ospite nella trasmissione regina del sabato sera.

Maria de Filippi, dunque, si prepara così allo scontro con Massimo Ranieri, il quale proprio sabato darà il via alla terza edizione di Sogno e son desto. La sfida tra i due competitor si preannuncia ancora una volta interessante.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi con Dustin Hoffman
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA PER TE, SECONDO ROUND: LA CLERICI RIMONTERA’?


Gabriel Garko- C'è posta per te
C’E’ POSTA PER TE: MARIA DE FILIPPI TORNA ALLA CONQUISTA DEL SABATO SERA CON GARKO E SIANI


Antonella Clerici e Maria De Filippi
TI LASCIO UNA CANZONE SFIDA C’E’ POSTA PER TE: ANTONELLA ‘SISTEMA’ LA PUBBLICITA’, MARIA CHIAMA GARKO. CHI VINCERA’ IL SABATO SERA?


C'è posta per te riparte da Gabriel Garko
C’E’ POSTA PER TE E LA MANIA DEL RITO: SI RIPARTE ANCORA DA GABRIEL GARKO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.