12
gennaio

DAVID BOWIE: L’EX MOGLIE IN LACRIME RESTA NELLA CASA DEL GF VIP INGLESE (VIDEO). POLEMICHE

Angie Bowie piange perchè David Bowie è morto

Mentre il web piange David Bowie e la tv nostrana ha cambiato la propria programmazione per ricordare al meglio l’artista, in Inghilterra la sua morte è finita in un certo senso sotto l’occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello, nonché in un piccolo vortice di polemiche.

Morte di David Bowie: l’ex moglie Angie è nella casa del GF Vip UK

L’ex moglie Angie Bowie (vero nome Mary Angela Barnett), con la quale il Duca Bianco era stato sposato dal 1970 al 1980 e da cui ha avuto il figlio Zowie (ora Duncan), è infatti una delle concorrenti del Big Brother Celebrity UK, ovvero la versione Vip del Grande Fratello inglese. Appresa la morte di Bowie la produzione ha avvisato la sessantaseienne e ha pubblicato su sito ufficiale e sulla propria pagina Facebook la seguente nota:

In seguito alla triste notizia della morte di David Bowie, possiamo confermare che Angie Bowie è stata informata al di là delle telecamere dai suoi agenti. Ha preso la decisione di continuare a far parte del programma. La decisione di rimanere nella casa è completamente sua, e le è stata data la possibilità di lasciare in qualsiasi momento se dovesse cambiare idea. Angie avrà a disposizione tutto il sostegno adeguato qualora ne avesse bisogno*.

Morte di David Bowie: Angie piange per lui ripresa dalle telecamere (video)

Successivamente è stato poi rilasciato un video che mostra il commento dell’ex modella alla notizia della morte del padre di suo figlio. E, benché nelle immagini all’inizio Angie si mostri serena – ha detto “Non lo vedevo da tanto tempo, non voglio farne un dramma, ma sento che è finita un’epoca e sono molto triste” – ad un certo punto scoppia a piangere disperata. Questo ha causato qualche polemica, perchè c’è stato chi non ha apprezzato le scelte di Channel 5 (di mostrare quel dolore) e di Angie (di rimanere comunque nella casa) ed ha approfittato dei social per comunicare il proprio sdegno.

I rapporti tra David ed Angie dopo la separazione non erano mai stati idilliaci. La donna, che prima di allora aveva fatto anche l’attrice, ha tentato poi di rilanciare in vari modi la propria carriera scrivendo libri, facendo la giornalista e tentando poi la strada della tv.

*Traduzione estemporanea non legalmente vincolante delle dichiarazioni riportate sulla pagina ufficiale Facebook, ndDM



Articoli che potrebbero interessarti


Angie Bowie
GRANDE FRATELLO VIP UK: ANGIE BOWIE “SBROCCA” E LASCIA LA CASA


morgan
Morgan vs Rai 2 per lo speciale su Bowie: «La produzione ha snobbato il mio materiale, mi imbarazza un po’ il titolo»


Morgan David Bowie
Morgan racconta David Bowie su Rai2


Frankie Grande
GRANDE FRATELLO (DI ARIANA): SI SPOGLIA AL CELEBRITY BIG BROTHER (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.