11
gennaio

UNDRESSED: NUDI, A LETTO, CON DEEJAY PER IL PRIMO APPUNTAMENTO (FOTO)

Undressed

Discovery Italia insiste con gli show dedicati al primo appuntamento e lancia su Deejay Tv Undressed (dall’inglese “svestito”). Il nuovo programma vede alla produzione Magnolia che ha già messo in cantiere 40 episodi da 30 minuti per la seconda serata del canale 9.

Undressed: il programma

Undressed – Appuntamento a Letto viene presentato come un esperimento sociale, in cui due estranei sono invitati a spogliarsi ed infilarsi in un letto. I due avranno a disposizione 30 minuti dalla stretta di mano iniziale per conoscersi e scoprire se tra loro scatterà o meno la famigerata “scintilla”. Il letto degli incontri è collocato al centro di una stanza buia, di fronte al quale è collocata una parete su cui verranno proiettati messaggi e fotografie personali dei single, i quali offriranno lo spunto per fomentare il dialogo ed approfondire la conoscenza. Al termine dei 30 minuti i due potranno scegliere se separarsi per sempre oppure restare per proseguire la relazione.

Dopo L’Isola di Adamo ed Eva (su Deejay Tv) e Take me out (su Real Time), Discovery Italia continua a cavalcare l’onda dei dating show dall’ambientazione bizzarra e provocante. Il programma verrà trasmesso dalle 23.00 sul canale 9 dal lunedì al venerdì per questa settimana, ma proseguirà solo il mercoledì, sempre alle 23.00, dalla settimana prossima.

Lo show, in apparenza, non si presenta certamente come il programma più innovativo e rivoluzionario dell’anno, tuttavia si colloca in linea con l’identità che Deejay Tv si sta ricostruendo dopo l’acquisizione da parte di Discovery. Con Undressed pare proprio che la saga dei corpi nudi al primo appuntamento continui, avrà l’effetto dirompente che da programmi di questo genere ci si aspetta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Undressed Concorrenti Puntata 40  -  Cris e Anna 3
UNDRESSED: I CONCORRENTI DI STASERA (FOTO)


Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show (9)
Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show – Foto


Omicidio a Easttown - Kate Winslet
Kate Winslet indaga su un Omicidio a Easttown, ‘con le rughe e con la pancia’


House of The Dragon - SeaSnake[1]
House of the Dragon: le prime foto del prequel del Trono di Spade

7 Commenti dei lettori »

1. Peppa ha scritto:

11 gennaio 2016 alle 22:21

Mah, quindi l’identitá di rete sará chiappe e davanzali a gogo? Ci manca solo che mettano Linus e Savino a condurre Deejay chiama Italia in mutande.



2. Drew ha scritto:

15 gennaio 2016 alle 12:01

I cognomi di Francesco e Danny della primissima puntata non si possono sapere vero?



3. luli ha scritto:

17 gennaio 2016 alle 13:22

Salve. É un programma interessante sicuro. Vorrei tanto partecipare. Io sono di piacenza.



4. Giovanna Spinella ha scritto:

28 marzo 2016 alle 01:07

Qual’è il cognome di Ivan puntata 37, lo vorrei seguire su facebook, Instagram ecc… Grazie il mio facebook x magari rispondere è Model Giovanna Spinella, grazie.



5. EUGENIO ha scritto:

20 maggio 2016 alle 22:41

Buona sera:

Vorrei partecipare a Undressed, spererei di trovare la mia anima gemella. Io (Eugenio Pepoli) sono in carrozzina. Vorrei una persona molto inteligente che mi stasse accanto e magari fare dei figli con lei. Non ho problema a denudarmi, sono un gran chiaccerone. Ho un attesto superio e anche il patentino Europeo del computer, lavoro, ho 23 anni. Vivo a Bologna zona stadio



6. massimiliano ha scritto:

3 marzo 2017 alle 10:17

buongiorno se qualcuno mi ascolta io cerco disperatamente il cognome di stefania episodio 23 stagione 4 .. vorrei contattarla .. mi piace tanto tanto



7. claudio poeti ha scritto:

26 maggio 2017 alle 12:17

grande ammirazione per la bellissima coppia Sofia e enrico di padova. Due belle persone. e i migliori auguri per loro Claudio Poeti arezzo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.