4
gennaio

CLAUDIO LIPPI DALL’OSPEDALE: MATTEO RENZI CHIAMAMI, SEI DETERMINANTE PER LA MIA VITA. POI LA SMETITA: OPERA DI HACKER

claudio lippi

Amadeus, Claudio Lippi e Antonio Azzalini

Cosa sta succedendo a Claudio Lippi? Il conduttore, che a causa di un malore ha dato forfait allo show del capodanno di Rai1 “L’anno che verrà”, scrive dall’ospedale di Matera dove è tuttora ricoverato e si appella al presidente del Consiglio Matteo Renzi che sarebbe addirittura “determinante” per la sua vita.

Lo fa attraverso Twitter:

A quel punto diversi suoi follower gli hanno fatto notare che per rivolgersi direttamente a lui bastava menzionarlo, sempre lì, su Twitter. Detto fatto, Lippi ha scritto ben quattro tweet rivolti all’account ufficiale di Renzi, spezzettando per ragioni di spazio una frase più lunga: “Caro Matteo, ho urgente bisogno di comunicare con te. Sono in intensiva all’ospedale di Matera. Ti assicuro che sei determinante per la mia vita. Non è uno scherzo. Ti prego!”.

In tanti si sono subito preoccupati per lo stato di salute di Claudio Lippi, che aveva dovuto rinunciare all’ultimo momento alla conduzione de “L’anno che verrà”. Fino a poco tempo prima della diretta, infatti, lo spettacolo avrebbe dovuto essere condotto dal trio Amadeus, Rocco Papaleo e, appunto, Lippi. Ma sul palcoscenico di Matera, nella serata del 31 dicembre, sono saliti soltanto i primi due. “Durante le prove Claudio Lippi ha preso freddo”, aveva detto Amadeus.

Il conduttore milanese era stato allora ricoverato all’ospedale di Matera, dove però si trova ancora adesso a distanza di qualche giorno. A tranquillizzare chi su Twitter si era allarmato, ci ha pensato Lippi stesso con un ulteriore tweet in cui ringrazia per l’affetto e riferisce che sta facendo degli esami. Cosa gli starà accadendo? Il mistero si infittisce.

In serata, tuttavia, Lippi smentisce – stesso mezzo – la paternità dei tweet scritti sul suo account adducendo come motivazione l’hackeraggio dell’account.

Se sono opera di hacker, ci chiediamo cosa aspetti a cancellarli.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amadeus-l'anno che verrà
L’ANNO CHE VERRA’: AMADEUS, LIPPI E PAPALEO BRINDANO SU RAI1 DA MATERA. ECCO GLI OSPITI


La bella addormentata nel bosco
STRENNE NATALIZIE: RAI E MEDIASET SERVONO IL GRAN MENU’ DELLE FESTIVITA’ 2010-2011


CLAUDIO LIPPI DALL'OSPEDALE: MATTEO RENZI CHIAMAMI, SEI DETERMINANTE PER LA MIA VITA. POI LA SMETITA: OPERA DI HACKER
Claudio Lippi sullo speciale su Maurizio Costanzo: «Non sono stato invitato». Lopez gli dà manforte: «Ero convinto di trovarti. Pensavo di trovarmi in una situazione un pochino più intima»


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast

1 Commento dei lettori »

1. Davide ha scritto:

4 gennaio 2016 alle 23:31

Evidentemente non li ha nemmeno letti i messaggi “presa in giro”, poi ricordiamoci che non sta bene di salute e quindi non ha potuto effettivamente cancellarli perchè sta eseguendo esami, probabilmente stressanti e faticosi. Apprezzo molto gli articoli su queasto sito, ma non mi metterei a sindacare su un comportamento di una persona che sta effettuando un ricovero ospedaliero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.