4
gennaio

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: BERNARDA TRAMA CONTRO BOSCO

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 4 gennaio

Aurora sorprende di nuovo Conrado ed Alicia insieme in una camera della locanda de La Puebla, e cosi’ capisce che non puo’ piu’ fidarsi del suo fidanzato e i’ rompe il fidanzamento. Rosario chiede aiuto ad Alfonso per poter organizzare una raccolta di soldi per pagare il viaggio di nozze di Mariana e Nicolas.

Il Segreto anticipazioni – Lunedì 4 gennaio – prima serata

Francisca incarica Bernarda di fare lezioni di geografia a Bosco, ma il ragazzo continua a non andare d’accordo con Bernarda. Dopo l’annullamento del matrimonio con Fernando, Gonzalo e Maria chiedono a don Anselmo di celebrare le loro nozze. Don Anselmo dice a Gonzalo e a Maria che Fernando l’ha fatto chiamare affinche’ riferisse loro un messaggio. Il torneo provinciale di Footbolino vede Don Anselmo e Mauricio trionfare sulle squadre incontrate fin qui.Fe viene nominata capo-cameriera al posto di Mariana. Mariana e Nicolas partono per la luna di miele. Francisca continua ad educare ed istruire Bosco, ed invita Maria alla villa per parlarle di lui. Conrado e’ disperato per la rottura del fidanzamento con Aurora e chiede aiuto a Gonzalo, il quale crede nella sua buona fede e cerchera’ di aiutarlo. Durante una passeggiata a cavallo, Bosco incontra Aurora e Gonzalo.

Aurora e Gonzalo incontrano Bosco, e dopo un iniziale “scontro” Bosco ed Aurora trovano un argomento di comune interesse: le erbe selvatiche.Maria accetta l’offerta di Francisca di aiutare Bosco insegnandogli le buone maniere e i primi rudimenti di materie scolastiche.

Il Segreto anticipazioni – Martedì 5 gennaio

Bernarda, sempre piu’ preoccupata per il suo ruolo secondario nelle grazie di Francisca, tenta di metterle contro Bosco, ma il ragazzo non e’ corruttibile. Puente Viejo vince il campionato di footbolino e Fe, per congratularsi con il vincitore, bacia Mauricio. Alicia continua ad interferire nel rapporto tra Conrado ed Aurora. Alicia dice ad Aurora che Conrado non ha nessuna colpa e che e’ stata lei ad insistere affinche’ si incontrassero, perche’ Conrado non vuole avere piu’ niente a che fare con lei. Aurora le crede, a differenza di Emilia che invece crede che stia mentendo.

Il Segreto anticipazioni -  Mercoledì 6 gennaio

Bernarda preoccupata che Francisca cambi il testamento in favore di Bosco, trama affinche’ Francisca si infuri con il ragazzo. Il torneo di Tortillas viene vinto da Quintina, ma la ragazza confessa che il merito e’ anche di Dolores, e quindi viene squalificata.

Il Segreto anticipazioni -  Giovedì 7 gennaio

Aurora e Conrado parlano e risolvono i loro problemi: promettono di dialogare di piu’ in futuro. Emilia e Candela credono che Alicia possa nascondere un asso nella manica. Non si fidano di lei. Aurora conferma che la spilla rinvenuta nel dispensario da Gonzalo sia di Alicia e, per evitare che la donna torni nelle loro vite, chiede a Conrado di riportargliela. L’uomo scopre che Alicia e’ venuta con un bambino: si chiama David ed e’ suo figlio. Francisca cerca Bosco. Il ragazzo non si trova. Bernarda approfitta dell’assenza della signora per frugare tra le carte di Francisca e scopre che il testamento in suo favore non e’ firmato: e’ carta straccia. Arriva la notizia di un’ondata di furti a Puente Viejo. Mentre Chindasvinto nega di dare spiegazioni di come ha fatto sparire Fidel, i sospetti ricadono su entrambi. Arrivano anche brutte notizie dal fronte. Florencio e’ in grave pericolo. Raimundo incolpa Francisca. María e Gonzalo sono immensamente felici e fissano la data per il loro matrimonio.

Il Segreto anticipazioni -  Venerdì 8 gennaio

Conrado permettera’ che Alicia prenda l’autobus dopo aver saputo che David e’ suo figlio? Mentre Aurora e’ estranea a quello che sta succedendo, Conrado riceve la notizia che dovra’ andare qualche giorno a Madrid per chiudere l’accordo sulle terme. Alicia si ingegna per informare don Anselmo che Conrado e’ il padre di David. Francisca chiede a Bernarda se ha letto il suo testamento. Come ha fatto la signora a saperlo? Dopo quello che sta passando Florencio, Raimundo decide che, anche se ormai e’ avanti con gli anni, puo’ fare qualcosa per aiutare i ragazzi al fronte. Aurora incontra Bosco al fiume, per caso. Nessuno dei due si rende conto che hanno gli stessi tre nei di Pepa. Bosco torna alla villa, non sapendo di aver parlato con sua sorella. L’aiutante di Chindasvinto e’ accusato di essere l’autore dei furti in paese, e il povero mago di favoreggiamento: non puo’ lasciare Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni – Sabato 9 gennaio

Conrado non ha il coraggio di dire ad Aurora cosa lo turba, le mente ancora e se ne va. Don Anselmo porta Davide al dispensario da Aurora, omettendo che e’ figlio di Conrado. Francisca tratta Bernarda in malo modo perche’ ha letto il suo testamento, mentre ha solo occhi di riguardo per Bosco. Mariana e Nicolas sono tornati dalla luna di miele. Nicolas ha contagiato Mariana con il suo ottimismo. Francisca manda Mauricio a cercare Mariana per farla tornare a lavorare alla Villa. Mauricio fa una serie di domande a Fe per vedere se sta cercando di proteggere Bernarda. Ovviamente si rende conto che lei e’ innocente e prende le sue parti davanti a Francisca. Pedro e Dolores si sono appropriati di una terra che non e’ loro e continuano a discutere su che prodotti coltivare. Come al solito coinvolgono Hipo’lito che dovra’ decidere per loro. Maria continua a dare lezioni a Bosco. Prima di lasciare la Villa va a salutare Francisca e finiscono per discutere. Raimundo e’ piu’ che deciso a far pubblicare un manifesto in cui esprime il suo disappunto per la guerra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.