4
gennaio

TAKE ME OUT: SU REAL TIME UN DATING QUOTIDIANO CON GABRIELE CORSI DEL TRIO MEDUSA

Take me Out - Gabriele Corsi

Anno nuovo, programma nuovo per Real Time, che da oggi – lunedì 4 gennaio 2016 – trasmetterà a partire dalle 20:10 Take me out – Esci con me, un dating travestito da game show di cui sono state prodotte quarantotto puntate da circa sessanta minuti ciascuna, che andranno in onda dal lunedì al venerdì.

Padrone di casa del programma, lanciato in Australia nel 2008 e di cui sono già stati realizzati degli adattamenti in ventotto paesi, sarà Gabriele Corsi del Trio Medusa, al suo esordio assoluto alla conduzione in solitaria. Toccherà a lui accogliere in studio (per la prima volta Real Time si doterà di un vero e proprio studio) i protagonisti di ogni puntata, ovvero un uomo e trenta donne che si conosceranno sotto l’occhio delle telecamere e il cui incontro potrebbe sfociare in un vero appuntamento.

Take me out: il meccanismo

Proprio al contrario di quanto accade nei troni di Uomini e Donne, qui il protagonista dovrà farsi conoscere in una sorta di corsa a tappe eliminatorie per cercare di convincere qualcuna di loro a dargli una chance. Il single in questione si farà conoscere pian piano attraverso uno svelamento progressivo: si partirà da una clip di presentazione che racconterà la sua vita quotidiana e accompagnerà il suo ingresso in studio, fornendo alle “pretendenti” una prima impressione generale; poi ci saranno i commenti di amici o parenti che sveleranno qualche vizio; infine, il protagonista di puntata si esibirà in studio per mettere in evidenza una sua particolare passione.

Se alla fine di questo percorso una delle ragazze si mostrerà disponibile, i due potranno uscire insieme, mentre se più di una dovesse mostrarsi interessata, toccherà a lui fare una scelta ed organizzare l’incontro. Naturalmente però c’è una terza possibilità che incombe, quella in cui il ragazzo non faccia breccia in nessuna delle trenta single: in quel caso la puntata si concluderà con un sonoro due di picche, o meglio – nel gergo tecnico del programma – in un grande blackout.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Take Me Out
Gabriele Corsi a DM: «Take Me Out è divertente nonostante il conduttore. Torno a Carta Bianca? Lo spero vivamente»


Gabriele Corsi
TAKE ME OUT: GABRIELE CORSI DEL TRIO MEDUSA CONDUCE IL NUOVO DATING DI REAL TIME


piccoli giganti
Piccoli Giganti: il format si fa più agile, ma perde di leggerezza e imprevedibilità


gabriele corsi
BOOM! Piccoli Giganti sbarca su Real Time con la conduzione di Gabriele Corsi. Brescia e Rosolino capisquadra

1 Commento dei lettori »

1. FiReBoLt81 ha scritto:

7 gennaio 2016 alle 11:58

Era ora che questo format sbarcasse in Italia! Mi sono sempre chiesto perché Mediaset non ne facesse una versione per Italia 1. Mammuccari sarebbe stato più che adatto alla conduzione! Non ci resta che vedere come sarà stato adattato ai gusti del pubblico italiano e se riscuoterà il successo che merita, anche se su una rete minore.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.