28
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: TUTTO PRONTO PER IL MATRIMONIO TRA RICK E MAYA

beautiful anticipazioni

Anna Maria Horsford, Obba Babatunde, Karla Mosley

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5. Le vicende dei Forrester si fermeranno a San Silvestro e a Capodanno.

Beautiful anticipazioni 28 – 30 dicembre 2015

A casa di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) si svolge la cena per le prove della cerimonia del loro matrimonio. Maya e’ preoccupata del comportamento che terra’ suo padre. In effetti Julius (Obba Babatunde’) cerca di fare tutto per piacere ai suoi futuri suoceri, ma i suoi atteggiamenti tradiscono un certo nervosismo perche’, nonostante voglia far credere a tutti che ormai accetta Maya, in realta’ e’ soltanto attratto dalla ricchezza dei Forrester. Brooke (Karla Mosley) ed Eric (John McCook) sono molto felici per il matrimonio, ma sono consapevoli delle difficolta’ che vengono dai pregiudizi di Julius. Anche Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) sono preoccupati e cercano di fare del loro meglio per contenere gli atteggiamenti sgradevoli di Julius. Infine Maya ha un confronto con suo padre il quale la rassicura: ha capito di aver fatto degli errori, ma ora desidera sinceramente far parte della vita della figlia. Maya e’ felice perche’ tutti i suoi sogni si sono avverati: sposera’ Rick e la sua famiglia e’ di nuovo al suo fianco.

Maya (Karla Mosley) sta per sposarsi con Rick (Jacob Young) ed e’ arrivata anche Bridget (Ashley Jones) per non perdersi il lieto evento. Bill (Don Diamont) fa la sua comparsa per chiedere scusa a Rick e a Maya e otterra’ il perdono dalla ragazza. Ovviamente sono presenti anche i genitori di Maya: Julius (Obba Babatunde’) e Vivienne (Anna Maria Horsford). Pero’, poco prima di accompagnare Maya all’altare, Julius confessa a sua moglie Vivienne i suoi pensieri al riguardo, che sono decisamente negativi. Maya ascolta tutto di nascosto e scoppia in lacrime.

Maya (Karla Mosley), in abito da sposa, sta per scendere tra gli invitati al suo matrimonio con Rick (Jacob Young), quando sente suo padre, Julius (Obba Babatunde’), parlare di lei come uno scherzo della natura e un mostro. Maya si ritira in camera, piangendo lacrime disperate. Gli ospiti, preoccupati per la lunga attesa, invitano Nicole (Reign Edwards) a salire per vedere che cosa succede. Nicole trova Maya sconvolta dalle lacrime e decisa a non sposarsi alla presenza del padre, cosi’ disgustato di lei. Ma Nicole riesce a convincerla ad ignorarlo. Cosi’ la cerimonia ha inizio, ma, quando le parole dell’officiante cominciano a richiamare l’amore e il sostegno dei familiari, Maya interrompe la cerimonia e, tra lo sbigottimento di tutti, dichiara di voler parlare al padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.