21
dicembre

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: THOMAS IMMAGINA DI BACIARE CAROLINE (LA “MATRIGNA”)

Beautiful: Caroline e Thomas

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5. Le vicende dei Forrester si fermeranno la Vigilia di Natale e Natale.

Beautiful anticipazioni da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre 2015

Deacon (Sean Kanan) e’ alla Forrester e incontra Eric (John Mccook), con il quale fa una serie di gaffe, per l’imbarazzo di Quinn (Rena Sofer). Thomas (Pierson Fode’) e Ridge (Thorsten Kaye) hanno un altro scontro. Ridge, infatti, ha strappato un disegno del figlio e non vuole lasciarlo entrare nella squadra di stilisti. Thomas non lo accetta e va a trovare Caroline (Linsey Godfrey) , mentre Ridge e’ ancora in ufficio. Li’ si sfoga con lei e poi i due si baciano.

Thomas (Pierson Fode’) immagina di baciare Caroline (Linsey Godfrey) , ma l’arrivo di Ridge (Thorsten Kaye) spezza le sue fantasie. Ridge si scusa per aver strappato il disegno di Thomas e gli offre il suo aiuto. Intanto un sms che annuncia a Caroline che il suo divorzio da Rick (Jacob Young) e’ definitivo. Caroline si sente strana perche’ le sembra di aver fallito, ma rassicura Ridge, dicendogli che lei si sente piu’ felice che mai. Zende (Rome Flynn) racconta a Brooke (Katherine Kelly Lang) quanto stia imparando con lo stage e lei si dice felice che lui sia li’ e anche del ritorno di Thomas. Sulla terrazza Zende trova Thomas, intento ad allenarsi, e crede che quell’energia dipenda dalla discussione con Ridge. Thomas, pero’, confida che il suo malumore dipende dalla paura che ha che Caroline resti delusa, come Brooke, Katie (Heather Tom) o sua madre: vuole bene a suo padre, ma lo conosce, vende sogni alle donne, ma nessuno e’ mai diventato realta’.

Thomas (Pierson Fode’) confida a Brooke (Katherine Kelly Lang) di essere preoccupato per Caroline (Linsey Godfrey). Lui pensa che suo padre la fara’ soffrire, perche’ e’ quello che ha sempre fatto con tutte le sue donne. E Brooke (Katherine Kelly Lang) realizza in quel momento che Thomas prova ancora dei sentimenti per Caroline. Nicole e’ con Othello (Othello R. Clark) per farsi aiutare con il testo di una canzone. Si ferma a chiacchierare con lui e a ballare. Poi si unisce a loro Zende (Rome Flynn). E lui e Nicole (Reign Edwards) iniziano a ballare insieme, attratti l’uno dall’altra. Intanto Caroline confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di desiderare un figlio. Lui, pero’, le risponde che, pur amandola moltissimo, alla sua eta’, non se la sente piu’ di averne un altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.