21
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 21 DICEMBRE 2015. SU LA7 ULTIMO APPUNTAMENTO CON GREY’S ANATOMY

La Banda dei Babbi Natale

Rai1, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore – Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2015, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno. Trama: Dopo il bacio che si sono scambiati, tra Pietro e Teresa c’è molta freddezza: i due si evitano a vicenda e preferiscono, almeno per il momento, non affrontare la questione, facendo finta che non sia successo nulla. Nel frattempo Vittorio è roso dalla gelosia e tiene la mente impegnata con il lavoro, ma purtroppo non fa altro che pensare alla scena del bacio che ha visto e vorrebbe fare qualcosa per provare a conquistare il cuore della bella Teresa. Inoltre, zio Vincenzo decide di trasferirsi stabilmente in Germania: l’uomo vorrebbe portare con se anche Teresa, ma quest’ultima riesce a convincerlo e alla fine ottiene il ‘permesso’ per poter rimanere a Milano e proseguire la sua esperienza nella nota boutique. Tra lei e Pietro tornerà al più presto il sereno oppure questo amore appena nato è già arrivato al capolinea?

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Nuova Stagione

Il viaggio dei grandi imprenditori “sotto copertura”, Boss in Incognito torna con grandi novità, a partire dalla conduzione. Da quest’anno, ad accompagnare i Boss nella loro avventura ci sarà Flavio Insinna, che approfondirà i momenti delicati della loro missione e alleggerirà il loro stress con gradite e commoventi sorprese. Altra novità sarà la “copertura” che permetterà alle telecamere del programma di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti. Il programma si avvarrà di un ingegnoso espediente:  a tutti verrà fatto credere che la troupe lavorerà ad un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo,  sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.Solo alla fine il Boss si svelerà e a qualcuno dei suoi dipendenti darà un premio davvero speciale. In questa nuova edizione il pubblico potrà conoscere così un boss della pizza, uno delle crociere e potrà scoprire il mondo delle acciaierie e degli  alberghi di lusso e conoscerà  realtà come quella delle cantine vinicole e dei pastifici. Protagonista della prima puntata è il “boss” Paolo Aruta dell’azienda Fratelli La Bufala, catena che conta oltre 100 ristoranti in tutto il mondo, da Napoli a Dubai, dal Cairo a Bruxelles, da Istanbul a Miami. Il titolare si camufferà nel suo ristorante di Londra.

Rai3, ore 21.05: Due single a nozze – 1^Tv Rai

Film di David Dobkin del 2005, con Owen Wilson, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Ellen Albertini Dow. Prodotto in  Usa. Durata: 119 minuti. Trama: John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di mangiare a sbafo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell’imbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella d’onore, che si scoprirà essere fidanzata, John costringerà l’amico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira l’altra, e la situazione non tarderà a degenerare.

Canale5, ore 21.10: La Banda dei Babbi Natale

Film di Paolo Genovese del 2010, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Sorpresi a ’scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani. Aldo e’ un nullafacente col vizio per le scommesse e un amore sconfinato per Monica. Giovanni e’ un veterinario irresponsabile con due matrimoni e due vite vissute tra Milano e Lugano, e Giacomo e’ un dottore seppellito sotto il ricordo di una moglie defunta e corteggiato senza effetto dalla dottoressa Elisa. Compagni di vita e di bocce proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.

Italia1, ore 21.10: Mistero Adventure – Seconda Puntata

Nuovo appuntamento con Mistero Adventure, l’adventure-show in chiave mystery che porta il pubblico di Italia1 verso mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili. Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno insieme a Laura Torrisi e Fabio Troiano, in giro per il mondo compiranno una serie di missioni da brivido.

Rete4, ore 21,15: Il Commissario Schumann - 1^Tv

8×3 – Due mondi: Un medico si imbatte casualmente davanti all’ospedale in Sunny Ludigs, una bambina di cinque anni, scomparsa due giorni prima. La piccola racconta a Schumann di essere stata fermata da un uomo che le ha dato un biscotto, che subito dopo si e’ addormentata e che si e’ risvegliata in una stanza senza finestre, ma poi lasciata andare due giorni dopo. Da una prima visita, i medici possono escludere un abuso sessuale.
8×4 – Costruito sulla sabbia: Schumann e’ alle prese con l’omicidio di un agente assicurativo, che lo porterà a smascherare una grossa truffa, messa in atto dal fondatore dell’azienda, Dirk Schrader, presso cui l’agente era impiegato.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv – Ultimi episodi

11×23 – Lei è andata via (seconda parte): Derek è morto. Meredith comunica la triste notizia agli amici e colleghi del Grey Sloan. Le reazioni sono molteplici. Alcuni non vogliono proprio crederci. Altri chiedono ulteriori dettagli. Meredith si ritrova in un turbine di domande e di voci. Ricordi affiorano alla sua mente. Un’onda emotiva che la donna non riuscirà a reggere. Amelia è in sala operatoria.

11×24 – Il tempo si ferma: E’ trascorso del tempo dal tragico addio a Derek e per il Grey Sloan è in arrivo carne fresca: l’ospedale accoglie nuovi tirocinanti. Richard dà il suo personale benvenuto con il “Discorso”, quello storico, che ha già propinato a decine e decine di aspiranti chirurghi. Stephanie non perde tempo a fare il decalogo delle sue “regole” ai poveri malcapitati finiti tra le sue grinfie.

11×25 – Tu sei la mia vita: April ha portato Keith in ospedale. Keith e la macchina in cui è rimasto incastrato in seguito al terribile incidente nel tunnel. Bisogna assolutamente liberarlo. Il tetto viene tolto abbastanza agevolmente. Ma ora viene la parte più difficile. E Keith sa che la sue possibilità non sono molte. Joan ha partorito, è stabile anche se ancora non fuori pericolo.

MTV8, ore 21.10: Le avventure di Tintin: il segreto dell’unicorno

Film di Steven Spielberg del 2011, con Simon Pegg, Daniel Craig, Jamie Bell, Nick FrostProdotto in Usa/Nuova Zelanda/Belgio. Durata: 107 minuti. Trama: Il giovane e curioso reporter Tintin si ritrova tra le grinfie del diabolico Ivan Ivanovitch Sakharine, convinto che abbia rubato un tesoro inestimabile legato al perfido pirata Red Rackham. Ma con l’aiuto del suo cane Milou, dell’arguto e irascibile Capitano Haddock e dei detective pasticcioni Thompson&Thomson, Tintin si ritroverà a viaggiare attraverso il mondo alla ricerca dell’Unicorno, una nave naufragata che forse nasconde la chiave di un’immensa fortuna e di un’antica maledizione.

DeeJay Tv, ore 21.20: L’ombra del diavolo

Film di Alan J. Pakula del 1997, con Harrison Ford, Brad Pitt, Rubén Blades, Margaret Colin. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Belfast: Rory Devaney è un terrorista. New York: Tom O’Meara, un altro irlandese che fa il poliziotto e che ogni giorno combatte la violenza del suo quartiere. Nessuno penserebbe che Tom e Rory possano incontrarsi. Ma Devaney fugge dall’Irlanda e si rifugia proprio a casa del poliziotto, facendosi passare per un giovane innocente in cerca di scampo.

Iris, ore 21.00: S1m0ne

Film di Andrew Niccol del 2001, con Al Pacino, Catherine Keener, Winona Ryder, Rachel Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Viktor Taransky è un regista in crisi dopo vari film senza successo, tanto che anche la ex moglie produttrice lo ha scaricato. Viene contattato da Hank Aleno, esperto informatico, che gli permette di utilizzare un personaggio virtuale con l’ausilio di un software creato dallo stesso Hank: così Viktor crea una bellissima donna bionda, Simone, che fa esordire in un film diretto da lui grazie ad effetti speciali.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Il Trono di spade – Quarta stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: I Grandi della Letteratura Italiana – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Hell On Wheels – Serie tv - 1^Tv

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop: L’ultimo sbirro – Terza stagione –  Serie Tv

La5, ore 21.10: Joyful Noise – Armonie del Cuore – Film - 1^Tv

Italia2, ore 21.10: I Rubacchiotti - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Motive – Prima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Porki’s 3 – La rivincita – Film

RealTime, ore 21.00: Vite al Limite – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.