17
dicembre

RICERCHE GOOGLE 2015: GRANDE FRATELLO E MISS ITALIA AL TOP!

Alice Sabatini

Dopo un’edizione non particolarmente convincente, dopo le critiche e le chiacchiere, il Grande Fratello si prende una piccola rivincita. È infatti al secondo posto nella classifica delle parole più ricercate in Italia su Google nel 2015, seguito da un altro reality ormai targato Canale 5: l’Isola dei Famosi. Al primo posto tra le parole più ricercate c’è invece il cantante Pino Daniele, scomparso lo scorso 4 gennaio.

Nella top ten delle parole che più hanno suscitato l’interesse degli internauti, anche altri due programmi televisivi: al quinto posto ecco “Sanremo 2015” e al settimo sorprendentemente “Miss Italia 2015“, tornato quest’anno sulla cresta dell’onda grazie all’ormai famoso exploit di Alice Sabatini a proposito della seconda guerra mondiale. Non a caso la Miss è anche nella lista dei dieci personaggi più ricercati.

Prima di lei però ci sono tanti altri volti del piccolo schermo. Dopo il podio (nell’ordine ancora Pino Daniele, poi Valentino Rossi e Sergio Mattarella), ecco due personaggi che nel corso di quest’anno ci hanno lasciati: l’attrice Laura Antonelli (quarto posto tra i personaggi più cercati su Google), la giornalista di Rai2 Maria Grazia Capulli (al quinto). Segue in sesta posizione Rocco Siffredi, del quale si è tanto parlato nel periodo “Isola dei famosi”, alla settima la scomparsa Monica Scattini, all’ottava il sempreverde Gabriel Garko e alla nona, appunto, miss Italia 2015 Alice Sabatini.

“Miss Italia” è invece in testa nelle ricerche la cui chiave include anche l’anno 2015. Al secondo posto Amici 2015, poi gli Oscar 2015, e l’Isola dei Famosi 2015.

[Giovanni Rossi]



Articoli che potrebbero interessarti


Alice_Bellotto-Domenica 5 Miss al Gf
DOMENICA CINQUE, BRACHINO RIVELA: LA BARISTA DEGLI SCANDALI E LE SEXY MISS PROVINATE PER GRANDE FRATELLO 12


DM live 24 24 Settembre 2011
DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2011. DA MISS ITALIA AL GRANDE FRATELLO, LE BIONDE DELLA RAI, TEMPESTA ANCHE AL SABATO


drusilla sanremo
Google: le tendenze del 2022. Sanremo e la guerra la fanno da padrone


Salvo Sottile (da Instagram)
La finale di Miss Italia 2022 in diretta streaming il 21 dicembre. Conduce Salvo Sottile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.