14
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 14 DICEMBRE 2015. SU RAI3 ULTIMO APPUNTAMENTO CON L’ERBA DEI VICINI

Beppe Severgnini in L'Erba dei Vicini

Rai1, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore – Seconda Puntata - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo del 2015, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno. Trama: Giuseppe vuole tentare a tutti i costi di riportare in Sicilia sua figlia Teresa, ma quando apprende che lo zio è stato arrestato, rinuncia: perché? Nel frattempo al negozio scompaiono alcuni capi pregiati: i sospetti si concentrano tutti sulla bella Teresa, la quale sarà costretta a rinunciare al suo incarico e a dimettersi dopo appena pochi giorni di lavoro. Pietro, intanto, continua a corteggiare in maniera serrata la bella Andreina: riuscirà a conquistarla?

Rai2, ore 21.20: Unici – Eros Ramazzotti: un pensiero speciale

Eros Ramazzotti è il protagonista della nuova puntata di Unici. L’artista si racconta attraverso i suoi grandi successi, dagli esordi sino al suo ultimo album “Perfetto”, le sue passioni, la famiglia e quella voce che lo ha reso unico in tutto il mondo. Lo speciale vedrà la partecipazione di Biagio Antonacci, Pippo Baudo, Luca Barbarossa, Alessandro Del Piero, Claudia Gerini, Mogol, Nicola Savino, Chiara Galiazzo e Federico Zampaglione. Ideato e condotto da Giorgio Verdelli, attraverso la voce narrante di Enzo Decaro, il programma mostrerà anche le immagini inedite del suo ultimo tour europeo, con momenti di backstage e di palco a Sofia, Amsterdam e Roma, con la partecipazione della band che accompagna Ramazzotti in concerto.La trasmissione, oltre che in streaming sui canali Rai, si potrà ascoltare martedì 22 dicembre sulle frequenze di Rai Radio2.

Rai3, ore 21.05: L’Erba dei vicini - Ultima Puntata

Meglio farsi arrestare a Bari o a Los Angeles? Italia-Usa: dove il Natale è più “buono”? Più facile prendere un taxi a Milano o Manhattan? Sanità: servizio sanitario italiano o assicurazioni Usa? Italia e Stati Uniti si confrontano nell’ultimo appuntamento con L’erba dei vicini, il programma condotto da Beppe Severgnini. Tra gli ospiti. lo scrittore ed ex magistrato Gianrico Carofiglio, lo chef Carlo Cracco che si sofferma sui menù natalizi, il giornalista e conduttore tv Alessio Vinci, l’architetto Carlo Ratti e Diego Piacentini, vicepresidente di Amazon. La texana Jessica Polsky, invece, si alternerà con Beppe Severgnini, in un botta e risposta su vizi e virtù dei nostri Paesi. In collegamento da San Diego, infine, un’intervista con lo scrittore di polizieschi Don Winslow. Protagonisti, come sempre, anche il pubblico in studio e i telespettatori che dovranno votare per stabilire il vincitore del confronto Italia – Stati Uniti.

Canale5, ore 21.10: Il Peggior Natale della mia vita

Film di Alessandro Genovesi del 2012, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Diego Abatantuono, Laura Chiatti. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita li raggiungerà non appena possibile. Il castello e’ un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia. La vita, per lui, e’ diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio, già suo vice, le redini dell’azienda.

Italia1, ore 21.10: Mistero Adventure – Novità

Su Italia1 torna Mistero, ma si rinnova e si trasforma in Mistero Adventure, un adventure-show in chiave mystery. La squadra di acchiappa misteri si arricchisce della presenza di due nuovi intrepidi inviati pronti a partire alla volta di mete lontane alla ricerca di misteri, leggende e fenomeni inspiegabili. Ritroviamo la coppia d’eccezione Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno, ad affiancarli Mistero Adventure ha selezionato di due volti molto noti del piccolo e grande schermo: Laura Torrisi e Fabio Troiano. Ogni settimana gli inviati, divisi in coppie, verranno inviati in giro per il mondo a compiere una serie di missioni da brivido. Ogni puntata sarà monografica e dedicata ad un grande viaggio. Tra le tappe toccate dai nostri mystery-buster: Perù, Turchia, Spagna e Israele.

Rete4, ore 21,15: Il Commissario Schumann – 1^Tv

8×1 – Un bravo ragazzo: Il leader di un gruppo di ragazzi difficili viene trovato morto. Schumann e il suo team indagano e scoprono gelosie e rivalità nei confronti della vittima.
8×2 – Il Burattinaio: Paul Arens, un programmatore informatico, viene accoltellato a morte. Indagando sul caso, il commissario Schumann scopre che la moglie della vittima vive quasi da reclusa.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv

11×21 – Come salvare un vita: Hanno suonato alla porta. Meredith è corsa ad aprire dimenticando il telefono. Proprio in quel momento chiama Derek. Lei non risponde. Lui si mette, allora, in contatto con Amelia assicurandole che sta andando all’aeroporto.

11×22/23 – Lei è andata via: Derek è morto. Meredith comunica la triste notizia agli amici e colleghi del Grey Sloan. Le reazioni sono molteplici. Alcuni non vogliono proprio crederci. Altri chiedono ulteriori dettagli. Meredith si ritrova in un turbine di domande e di voci. Ricordi affiorano alla sua mente. Un’onda emotiva che la donna non riuscirà a reggere. Amelia è in sala operatoria.

MTV8, ore 21.10: World Invasion

Film di Jonathan Liebesman del 2011, con Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan, Aaron Eckhart, Lucas Till. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Gli alieni invadono la Terra e distruggono ogni città. Solo Los Angeles resiste all’attacco spaziale, ergendosi a baluardo dell’umanità.

DeeJay Tv, ore 21.20: Congo

Film di Frank Marshall del 1995, con Tim Curry, Dylan Walsh, Ernie Hudson, Laura Linney. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: La Travicom, multinazionale leader nel campo delle telecomunicazioni, ha inviato una spedizione sul vulcano Virunga, nel centro dell’Africa, alla ricerca di diamanti dall’eccezionale purezza per attivare nuovi tipi di laser. Charles, figlio del boss R.B. Travis, comunica via satellite di aver trovato un giacimento, ma la trasmissione, captata dalla dottoressa Karen Ross, ex fidanzata del giovane, si interrompe bruscamente.

Iris, ore 21.00: Al di là dei sogni

Film di Vincent Ward del 1998, con Robin Williams, Annabella Sciorra, Cuba Gooding Jr, Max Von Sydow. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Chris e Annie hanno una bella casa, due lavori che li soddisfano, un figlio e una figlia. Insomma, tutto sembra andare per il meglio. Poi subentra una catena di tragedie: entrambi i ragazzi muoiono in un incidente stradale, Annie si suicida, Chris non si dà pace. L’uomo perde a sua volta la vita in un incidente e si ritrova in Paradiso, dove vorrebbe rintracciare i figli e la moglie.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Il Trono di spade - Quinta stagione – Serie Tv

Rai5, ore 21.00: I Grandi della Letteratura Italiana – Documenti

RaiMovie, ore 21,00: Hell On Wheels – Serie tv - 1^Tv

RaiPremium, ore 21.20: Last Cop: L’ultimo sbirro – Terza stagione –  Serie Tv

La5, ore 21.10: Tra Sogno e Realtà – Talent Show

Italia2, ore 21.10: Project X – Una festa che spacca – Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto – Soap

TopCrime, ore 21,10: Major Crimes – Terza stagione – Serie Tv - 1^Tv

Cielo, ore 21.10: Porki’s 2 – Il giorno dopo – Film

RealTime, ore 21.00: Extreme Bodies – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.