11
dicembre

SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA 16 DICEMBRE 2015

Megan Montaner

Amata in Italia quanto in patria, Megan Montaner è attualmente protagonista del mercoledì sera di Canale5 con Senza Identità 2, fiction nella quale interpreta il ruolo di Maria Fuentes. L’attrice, che nei primi mesi del 2016 vedremo accanto a Raoul Bova nella miniserie Task Force 45 – Fuoco Amico, ha recentemente sfoggiato un nuovo taglio di capelli. Come dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, alla base del nuovo look non vi è stato un motivo particolare.

“Non c’è un motivo particolare. Ma avevo i capelli totalmente rovinati e sfibrati dopo tutte queste serie in cui ti piastrano i capelli, te li fonano, applicano prodotti vari. E poi il sole l’acqua di mare… erano rovinatissimi! Dovevo per forza tagliarli. (In Task Force) hanno avuto molta cura dei miei capelli, anche se girando a 40 gradi al sole si sono abbrustoliti. Ma la serie che ha giocato a sfavore dei miei capelli è stato Il Segreto. Io sono liscia ma per fare Pepa dovevano arricciarmeli di continuo, anche quattro volte al giorno!”.

La nuova immagine sembra piacere molto alla “pigra” Megan.

“Sì e il taglio corto è pratico. Esco dalla doccia e non mi devo neanche pettinare. Per me che sono molto pigra è fantastico”.

Di seguito le anticipazioni della quinta puntata di Senza Identità 2, in onda mercoledì 16 dicembre 2015, come sempre alle 21,15 su Canale5.

Senza Identità 2 – Anticipazioni Quinta puntata – 16 dicembre 2015

Maria e’ talmente piena di rabbia per l’omicidio del padre che vuole uccidere personalmente lo zio. Enrique, pero’, e’ in viaggio e presa dalla disperazione, la ragazza scappa di casa e si rifugia nel consumo di alcol e droghe. Nel frattempo, Amparo, spaventata a morte da quello che e’ successo a Francisco, consegna ad un notaio una confessione giurata, cercando in questo modo di salvaguardarsi. Ancora una volta sara’ Pablo a salvare Maria sull’orlo del baratro.Dopo due mesi di disintossicazione Maria si e’ ripresa, sta con Pablo ed e’ pronta a continuare la sua vendetta. Lavorando per la Fondazione di Luisa, scopre che il nuovo farmaco rivoluzionario di Enrique ha degli effetti collaterali gravi, che la socia Miriam gli ha tenuto nascosti.



Articoli che potrebbero interessarti


Megan Montaner
SENZA IDENTITÀ 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA 11 DICEMBRE 2015


Megan Montaner
SENZA IDENTITA’ 3 NON CI SARA’ MA MEGAN MONTANER TORNA PRESTO


Senza Identità 2
SENZA IDENTITA’ 2: MEGAN MONTANER TORNA SU CANALE 5


Daniel Grao (Juan Prados) senza identità anticipazioni
SENZA IDENTITA’: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DI VENERDI 9 GENNAIO 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.