9
dicembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 9 DICEMBRE 2015. SU RAI1 IN PRIMA TV “ASPIRANTE VEDOVO” CON DE LUIGI E LITTIZZETTO

Aspirante Vedovo

Rai1, ore 21.20: Aspirante Vedovo – 1^Tv

Film di Massimo Venier del 2013, con Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 84 minuti. Trama: Alberto Nardi è un imprenditore sposato con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Il loro matrimonio è in crisi. Susanna vuole lasciare Alberto che rischia così di perdere tutto. La fortuna però vuole che la moglie sia vittima di un incidente aereo, o così sembra.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds – Ultimi episodi1^ Tv

10×21 – Signor Graffio: Tre persone, sospettate di una serie di omicidi, sostengono di essere state guidate nelle loro azioni da un’entità misteriosa. Per individuare il plagiatore, Hotch, Morgan e i colleghi mettono a repentaglio le loro vite.

10×22 – Protezione: A Los Angeles, tre persone sono state uccise nell’arco di tre giorni tutte nello stesso quartiere malfamato. Rossi e colleghi tracciano il profilo di un impossibile “giustiziere”.

10×23 – La caccia: La nipote di Kate e la sua migliore amica Markayla sono rapite e il BAU sospetta che si tratti di un predatore on line che si spaccia per un teenager.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Quattordicesima Puntata

Sono ancora all’Istituto di Medicina Legale i corpi di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, madre e figlia del dottor Domenico Belmonte, scomparse nel 2004. I due corpi vennero ritrovati otto anni dopo, nell’intercapedine sotto la stanza da letto della loro villetta di Castel Volturno. Ora, dopo tre anni dal loro ritrovamento Lorenzo Grande, zio e fratello delle due donne, ha chiesto il nulla osta per poter provvedere ad una sepoltura, ma il dottor Belmonte si è opposto alla restituzione dei resti per i funerali.

Canale5, ore 20.40: Champions League – Roma – Bate Borisov

La Roma scende in campo per la seconda volta contro i bielorussi del Bate Borisov, per l’incontro decisivo per le sorti della squadra capitolina in questo campionato. I giallorossi di Garcia si giocano, infatti, il tutto per tutto, in quello che si prospetta essere un epico incontro da dentro o fuori per la qualificazione agli ottavi di Champions. Solo una vittoria sul Bate di Alyaksandr Yermakovich potrà garantire il passaggio al turno successivo, a meno di un’ipotetica sconfitta del Bayer Leverkusen da parte del Barcellona.

Italia1, ore 21.10: Qualcosa di straordinario

Film di Ken Kwapis del 2012, con Drew Barrymore, John Krasinski, Kristen Bell. Prodotto in Usa/Gran Bretagna. Durata: 107 minuti. Trama: Ambientato nel 1988, alla fine della Guerra Fredda, “Qualcosa di straordinario” e’ la storia vera di un giornalista di una piccola cittadina e una volontaria di Greenpeace, che, unendo le loro forze, riescono a catturare l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica sulla tragedia che incombe su tre balene grigie, rimaste bloccate sotto i ghiacci del circolo polare artico. Per liberarle, alla fine, occorrera’ perfino l’intervento del comandante di una rompighiaccio, battente bandiera russa.

Rete4, ore 21.15: The Untouchables – Gli Intoccabili

Film di Brian De Palma del 1987, con Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro, Charles Martin Smith. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Anni ‘30, Al Capone e’ il padrone di Chicago, con la corruzione ed il crimine tiene sotto controllo sindaco, polizia, bar e locali notturni. L’agente governativo Eliot Ness raduna attorno a se tre poliziotti incorruttibili: Wallace, Stone e Jimmy Malone. I quattro in piena autonomia riescono ad assicurare alla giustizia il terribile Capone.

La7, ore 21.10: La Gabbia – Quattordicesima Puntata

Nuovo appuntamento con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

MTV8, ore 21.10: Burlesque

Film di Steve Antin con Cher, Christina Aguilera, Kristen Bell, Cam Gigandet, Stanley Tucci, Alan Cumming. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Una ragazza inizia a lavorare come cameriera in un teatro di avanspettacolo in fallimento. Le sue doti canore ne cambieranno le sorti.

DeeJay Tv, ore 21.10: L’isola di Adamo ed Eva - Alle origini dell’amore Undicesima Puntata

Undicesimo appuntamento con il programma condotto da Vladimir Luxuria. La trasmissione è incentrata sul  ritorno alle origini dell’uomo, alla favola di Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Qui non contano la ricchezza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno il programma ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network.

Iris, ore 21.00: To Rome Whit Love

Film di Woody Allen del 2012, con Woody Allen, Penelope Cruz, Alec Baldwin, Roberto Benigni. Prodotto in Spagna/Stati Uniti D’America. Durata: 102 minuti. Trama: L’incanto e lo splendore di Roma fanno da cornice a quattro storie i cui protagonisti vanno incontro a vicende curiose, comiche e catartiche. La Città Eterna torna ad affascinare l’architetto John, che nella Capitale visse in gioventù. Naturale che per lui riemergano anche le memorie, sollecitate dall’incontro con il giovane Jack e dal suo divampante innamoramento per Monica, amica della sua ragazza. Intanto Jerry, regista di opera in pensione giunto a Roma per conoscere il fidanzato italiano di sua figlia Hayley, scopre in quello che potrebbe diventare suo suocero, un impresario di pompe funebri, un talento nascosto che gli fa tornare la voglia di mettersi al lavoro e lanciarlo. Leopoldo è invece un uomo insignificante che una mattina per un motivo incomprensibile, diventa famosissimo. L’ultimo episodio vede invece Antonio arrivare a Roma per presentare ai severi parenti la sua nuova e splendida moglie Milly, sperando di far colpo e ottenere un lavoro importante, ma al posto della moglie ci sarà una sconosciuta.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Ip Man 2 - Film

Rai5, ore 21.00: Riccardo Muti – Prove d’orchestra – Musica

RaiMovie, ore 21,00: Chef – Film

RaiPremium, ore 21.20: La mia bella famiglia italiana – Film Tv

La5, ore 21.10: Grande Fratello Live – Reality Show

Italia2, ore 21.10: One Piece/The Bing Bang Theory – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21,15: Ciao Darwin 6 – Varietà

TopCrime, ore 21,10: Special Victims Unit – Quindicesima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Il risveglio del tuono - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.00: Alta Infedeltà – Docu-Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.