5
dicembre

ASCOLTI SKY | VENERDI 4 DICEMBRE 2015. LAZIO-JUVE AL 4.58%

Criminal Minds

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 4 dicembre, sono stati 9.248.059 gli spettatori unici che – secondo Auditel(1) hanno seguito i canali della piattaforma Sky*.

Sui canali Sport e Calcio in evidenza l’anticipo della 15^ giornata del Campionato Italiano di Serie A Lazio-Juventus, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto – secondo dati Auditel(1) – un ascolto di 1.249.902 spettatori medi complessivi, con il 4,58% di share e 2.281.784 spettatori unici*. Da segnalare anche il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, che è stato visto in media, secondo i dati Auditel(1), da 290.635 spettatori complessivi (1.054.503 spettatori unici)* e il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha avuto un seguito complessivo di 433.741 spettatori medi* (sempre dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.458.194 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare – sempre secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – l’edizione in onda dalle 19.30 circa, è stata vista in media da 102.961 spettatori*.

Per l’Intrattenimento, da segnalare la quinta puntata dell’undicesima stagione di “Criminal Minds”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2 e su Sky On Demand, che ha avuto un seguito medio – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – di 249.725 spettatori complessivi* e il terzo episodio della sesta stagione di “Profiling”, dalle 21.50 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto davanti alla tv 220.466 spettatori medi complessivi* (dati Auditel(1)).

Per i canali Cinema, il film in prima tv “La moglie del cuoco”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+ 1 HD, è stato visto nel complesso – secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – da 149.207 spettatori medi*, mentre il film “Otto amici da salvare”, dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 119.364 spettatori*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.158.385 spettatori unici* (dati Auditel(1)). In particolare l’edizione in onda dalle 13 è stata seguita in media – sempre secondo i dati rilasciati da Auditel(1) – da 114.276 spettatori*.

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.