4
dicembre

X FACTOR 9: FEDEZ NON APPLAUDE FRAGOLA

Lorenzo Fragola

Attimi di gelo in studio a X Factor 9 tra Fedez e Lorenzo Fragola. Ieri sera, durante la semifinale del talent di Sky, il rapper è stato l’unico tra i quattro giudici a non applaudire il vincitore dell’ottava edizione, tornato su quel palco un anno dopo aver portato a casa la vittoria proprio in squadra con l’interprete di Magnifico.
Tanti utenti dei social se ne sono da subito resi conto; effettivamente al termine dell’esibizione (un medley dei successi del cantante catanese, accompagnato dai concorrenti rimasti in gara), quando la regia ha inquadrato il palco con i quattro giudici visibili di spalle, Fedez è stato l’unico a non applaudire Lorenzo.

Che tra i due ultimamente non scorresse buon sangue non è una novità. Già dalla fine dell’estate avevano iniziato a rincorrersi voci di litigi tra il giudice di X Factor e il giovane siciliano. A scatenare la bomba era stato il settimanale Chi. All’inizio di settembre infatti, nella rubrica “Chicche di gossip”, erano apparse queste poche righe:

A Fedez non pronunciate più il nome dell’ex pupillo Lorenzo Fragola, lanciato proprio dal rapper nell’ultima edizione di X Factor. Pare che Fragola non sia dolce come il suo cognome quando si parla di soldi…” .

I rapporti tra i due si sarebbero quindi raffreddati per motivi economici. Qualche tempo dopo Lorenzo Fragola aveva rilasciato un’intervista al settimanale Gioia e quando gli era stato chiesto se avesse amici nel mondo dello spettacolo aveva citato Il Volo, Chiara Galiazzo e Nek. Nessuna traccia di Fedez; dimenticanza o segno di una rottura già avvenuta?

Non sarebbe la prima lite tra un talento di X Factor e il giudice che lo ha portato alla vittoria: secondo i beninformati, in passato si era incrinato anche il rapporto tra Morgan e Marco Mengoni, vincitore dell’edizione numero tre.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 9
X FACTOR 2015, ASSEGNAZIONE CATEGORIE-GIUDICI: A FEDEZ I GRUPPI, SKIN DEBUTTA CON LE UNDER DONNA


Radio Italia Live
RADIO ITALIA LIVE 2015: LIGABUE APRE IL CONCERTO. ECCO GLI ARTISTI SUL PALCO IN ORDINE DI ESIBIZIONE


Fedez e Mika
BOOM! X FACTOR 2015: FEDEZ E MIKA CONFERMATI IN GIURIA


Lorenzo Fragola
X FACTOR 8: CHI SARA’ IL VINCITORE?

2 Commenti dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

4 dicembre 2015 alle 20:42

La “bella” amicizia tra Mengoni e Morgan tramontò già durante il Festival di Sanremo 2010, anno in cui l’ex giudice su escluso dalla competizione mentre Mengoni arrivò (se non sbaglio) 3° con il successo radiofonico “Credimi Ancora”. Tutto ciò due mesi dopo (era il dicembre 2009) la vittoria di Mengoni ad X-Factor.



2. Statistico ha scritto:

8 dicembre 2015 alle 14:10

Ma non era solo invidia, Morgan accusò (a ragione?) che il brano di Mengoni (arrivato effettivamente terzo dietro il mediocre pezzo di Scanu e quello tremendo di Pupo e C.) fosse copiato da una sua idea, in particolare il passaggio “forse sì, forse no”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.