1
dicembre

GRANDE FRATELLO 14: SIMONE CONTRO TUTTI. REBECCA HA INGANNATO IL PUBBLICO?

Grande Fratello 14

Nervi tesi nella casa di Grande Fratello 14. A scaldare gli animi è un videomessaggio che Simone Nicastri ha fatto recapitare ai concorrenti rimasti in casa. Un appuntamento ormai fisso per tutti gli eliminati; i ragazzi – gaffe del Gf permettendo – però non sanno che Simone è ancora in gara e ha registrato la clip probabilmente nel garage, dove sta attendendo la finale insieme a Federica Lepanto.

Sono soprattutto Livio e Alessandro ad essere scossi dalle parole del giovane matematico che, a dire il vero, ne ha avute per tutti, eccezion fatta per Kevin e Jessica. Nel video Simone invitava Livio a lasciarsi andare e scrollarsi di dosso l’immagine del duro imperturbabile; ma il toscano non ci sta e poco più tardi sbotta davanti ai ragazzi. “Cosa dovrei fare, inventarmi delle discussioni? Poteva dirmelo prima di uscire, è il sarcasmo che c’è dietro, la presa per il c….”, dice con toni accesi il toscano.

Jessica e Manfredi cercano di placare gli animi: “Tu vai avanti per la tua strada, questo è il suo pensiero”. C’è però chi butta benzina sul fuoco. Alla considerazione di Livio “Ogni sua mossa sembrava legata a un secondo fine, ecco la precisazione sarcastica di Alessandro “Era legata (a un secondo fine, ndDM)”.

Anche Alessandro ha avuto modo di sfogarsi: “Lui ha peccato di nuovo di onnipotenza pensando che sono tutti stupidi, tranne lui”, ha raccontato innervosito mentre cucinava. “Io sarei falso e squallido, perchè? Perchè mi amano tutti”, afferma convinto il romano. “Dovrebbe abbassare le penne e guardare le persone più grandi”.

Jessica, seppur non criticata da Simone, non si tira indietro: “Io ho sempre detto che Simone mi piace come persona perché è una persona sensibile, però ho sempre odiato il suo lato da calcolatore infatti l’ho sempre nominato per questo”.

E poi il delicato rapporto tra Simone e Rebecca. Nel video il matematico ha parlato di un’amicizia ormai compromessa dopo la lite di settimana scorsa (“beh Rebecca hai ingannato il pubblico ma a me non mi hai ingannato…”), scatenatasi quando lei aveva rivelato un segreto hot che Simone le aveva raccontato in confidenza. “Ma ha detto che mi voleva bene o mi vuole bene?”. Risponde Alessandro: “Mi voleva”.. Lei se ne va: “Mi fa piacere. E io avrei ingannato il pubblico?” lasciando il resto del gruppo alla discussione.

[Giovanni Rossi]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


 ALESSANDRO FINALISTA
GRANDE FRATELLO 14: CHI SARA’ IL VINCITORE? FEDERICA IN POLE


Grande Fratello 14 lidia alessandro desiree
GRANDE FRATELLO 14: ECCO I FINALISTI. REBECCA E LIVIO IN CASA MA NON IN GIOCO. PER MALGIOGLIO ALESSANDRO “CI HA ROTTO LE PALLE”


Simone GRANDE FRATELLO 14 TRANS
GRANDE FRATELLO (E REBECCA) SVELANO IL PASSATO DI SIMONE CON UNA TRANS


Grande Fratello
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: GRANDE FRATELLO 14 DALL’ANALISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.